Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-01-09, 03:21 PM   #1
Utente

L'avatar di tommy04

tommy04 è un newbie...
Question Nuovo arrivato

Salve a tutti,
mi chiamo Fabio e sono di Firenze ed ho l'intezione di avvicinarmi al mondo dell'off- road.
Vi scrivo per un consiglio da parte di persone che sono già in questo mondo, ho l'intento di comprare un automodello da off e la mia decisione sta adando verso un rtr per cominciare e poi in seguito passare a modelli più performanti.
Il modello che avrei intenzione di comprare e la Matrix r2 che sta per uscire a breve, e un rtr e molto abborabile per le mie finanze.
Cosa ne pensate?
Avete altri modelli rtr da consigliarmi?
A voi i commenti!!!!!!!
Grazie a tutti!
tommy04 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-09, 03:23 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommy04 Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
mi chiamo Fabio e sono di Firenze ed ho l'intezione di avvicinarmi al mondo dell'off- road.
Vi scrivo per un consiglio da parte di persone che sono già in questo mondo, ho l'intento di comprare un automodello da off e la mia decisione sta adando verso un rtr per cominciare e poi in seguito passare a modelli più performanti.
Il modello che avrei intenzione di comprare e la Matrix r2 che sta per uscire a breve, e un rtr e molto abborabile per le mie finanze.
Cosa ne pensate?
A voi i commenti!!!!!!!
Grazie a tutti!
Ciao, davvero una bella macchina.Ho letto la recensione e devo dire che ne sono rimasto contento.
Il motore è un 5cc credo, molto sovradimensionato....un pò strana come cosa.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-09, 03:29 PM   #3
Utente

L'avatar di tommy04

tommy04 è un newbie...
predefinito Cen

Si è vero.....ma credo che sia il classico motore all'americana.......per cominciare credo che vada bene (almeno spero) poi casomai quando usciranno gli opital montero un motore più adeguato e provero a fare qualche gara tipo quella del "prosciutto" per modo di dire!!
Vecchio 25-01-09, 03:51 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Si è vero.....ma credo che sia il classico motore all'americana.......per cominciare credo che vada bene (almeno spero) poi casomai quando usciranno gli opital montero un motore più adeguato e provero a fare qualche gara tipo quella del "prosciutto" per modo di dire!!
Si va benissimo per iniziare...
Vecchio 25-01-09, 05:33 PM   #5
Utente

andreap inizia ad ingranare.
predefinito

A mio avviso, è correttissimo partire con un Rtr, spendi poco, vedi se ti piace e al massimo sei sempre in tempo a venderlo come usato e prenderti poi un modello più performante.
Da quello che mi dicono la Cen è molto resistente (voci di corridoio) quindi a mio avviso ottima scelta.
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-09, 11:15 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreap Visualizza il messaggio
A mio avviso, è correttissimo partire con un Rtr, spendi poco, vedi se ti piace e al massimo sei sempre in tempo a venderlo come usato e prenderti poi un modello più performante.
Da quello che mi dicono la Cen è molto resistente (voci di corridoio) quindi a mio avviso ottima scelta.
Anche io ho letto che è molto resistente.
Vecchio 26-01-09, 12:30 AM   #7
ENEA
Guest

Cool

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Anche io ho letto che è molto resistente.
resistente a che?
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-09, 11:30 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di d_spa

d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi il motere è un 4,6cc.... di seie ha il telecomando digitale.... ma quanto costa questo modello???????
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-09, 10:34 PM   #9
Utente

L'avatar di tommy04

tommy04 è un newbie...
predefinito

" La Matrix R2 viene di scatola già assemblata e monta un telaio realizzato in alluminio 7075 dello spessore di 3mm insieme a un potente motore da 4,6cc. CEN ha utilizzato l’alluminio 7075 per realizzare diversi componenti fra i quali il piatto della radio, quello del differenziale centrale, le torri degli ammortizzatori e altre parti che donano un look veramente racing all’automodello. Nella confezione troverete anche un radiocomando Digital Skyion DX-Pro FM a tre canali radio."
Questo è quello che c'è scritto su hobbymedia.it la macchinina è distrubuita dalla Scorpio a circa 399,00......credo che per incominciare si perfetta almeno spero!!!
Vecchio 27-01-09, 11:09 PM   #10
Utente

L'avatar di mixomiceto

mixomiceto è un newbie...
predefinito

benvenuto
Vecchio 27-01-09, 11:20 PM   #11
Utente

L'avatar di tommy04

tommy04 è un newbie...
predefinito

Grazie.........per il benvenuto vhe ne ne pensi della matrix r2!!!!!!!!
Vecchio 27-01-09, 11:40 PM   #12
Utente

L'avatar di mixomiceto

mixomiceto è un newbie...
predefinito

sinceramente nn la conosco ne so quanto costa, ma come rtr io mi sento di consigliarti la lrp...
Vecchio 28-01-09, 12:22 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito

mah! dipende dal costo.... io per esperienza cmq son sempre stato favorevole a partire da un RTR... pero' se effettivamente il modellismo ti piace... e lo sai gia' di partenza... allora valuterei anche l'acquisto di un buon usato gia' a livelli alti... questo perche' poi altrimenti ti ritrovi a spender soldi... cmq questo e' un luuuungo discorso gia' fatto e non sto' a divulgarmi... adesso cerchero' info su questa macchina... ma da quanto ho capito non e' ancora in circolazione giusto? quindi sarebbe un po' un acquisto a scatola chiusa? rischioso ma potrebbe anche essere interessante.

ciauuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-09, 01:32 AM   #14
Utente Junior

L'avatar di Fast76

Fast76 è un newbie...
predefinito

Quote:
Salve a tutti,
Cosa ne pensate?
A voi i commenti!!!!!!!
Grazie a tutti!
Ciao Fabio,
innanzitutto devo dirti che se dovresti comprare la CEN MATRIX ultima serie, farai un ottimo acquisto, sia come affidabilità che robustezza, fatta eccezione x il motore......!!!! Nel senso che io attualmente ho la prima serie acquistata in dicembre, e quello che mi ha fatto dannare di più è stato il motore di serie, NX26. Ora ho montato l'ultimo Nova Plus 4 più varie modifiche sia di frizione che di filtro, e ora và che è un gioiello!!!! Nell'insieme è ben rifinita, dal telaio in poi......
Ps: Se vuoi farti un giro su modellismo.tv la vedrai mentre stavo ultimando il rodaggio del mio nuovo Nova!!!
Fast76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-09, 10:44 PM   #15
Utente

L'avatar di tommy04

tommy04 è un newbie...
predefinito

Si lo avevo già visto il video...mi stò convincendo sempre di più su questo modello infatti anche il mio negoziante mi aveva consigliato un nova eventualmente se volevo cambiare motore perchè quello che cè è un tantino grosso...........comunque non lo so ma credo che sia cambiato anche il motore ma non ne sono sicuro.......scusa ma che problemi ti aveva dato il tuo se te lo posso chiedere!!
Rispondi