30-12-08, 09:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Seven,seven,seven Sp2!
Avete mai visto quest'adesivo sullo sfondo alla base del motore? 
Ho quasi finito il ripristino della 777 sp2....a parte scarico e servo dello sterzo,che sono per cosi dire....da miseria!! A breve posto le foto del lavoro fatto!!    Grazie a tutti gli utenti per le dritte!! In particolare al Gran Sacerdote Kyoshista!
|
|
|
31-12-08, 01:44 AM
|
|
|
Moderatore
|
de nada 
la butto lì perchè non saprei...ma mi viene da pensare che l'adesivo abbia a che fare con le gare...
|
|
|
31-12-08, 07:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
de nada 
la butto lì perchè non saprei...ma mi viene da pensare che l'adesivo abbia a che fare con le gare... 
|
QUOTO
ma che convergenza usi dietro?
i bracci sembrano molto inclinati!
|
|
|
31-12-08, 08:52 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Anche per me ha a che fare con le gare....poi c'è anche un numero accanto alla sigla (072) boh!! Riguardo alla convergenza è parecchio chiusa,ma non saprei dirvi di quanto,l'ho acquistata cosi com'è....e prima di rimettere l'assetto di serie,volevo vedere come andava,trà l'altro anteriormente ha molto sterzo,sembra modificata per farla sterzare di piu',infatti muovendo il volantino a destra e sinistra,mancano pochi mm per toccare con il dado di fissaggio sul braccio inferiore poi magari tutte le sp2 sono cosi'....del resto è la prima che ho,forse è assettata per circuiti tortuosi....Comunque Angelo, la 7.5 non la vendo,anzi ci faccio il muletto,intanto gli ho messo la corona di ferro e i satelliti mancanti dei diff.....tanto col motorello di serie....le coppie coniche un minimo dureranno!! 
|
|
|
31-12-08, 09:04 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Novello69
Anche per me ha a che fare con le gare....poi c'è anche un numero accanto alla sigla (072) boh!!
|
E' il numero di omologazione della marmitta usata nel campionato, EFRA 072 (oppure 9872).
|
|
|
31-12-08, 01:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Anche per me ha a che fare con le gare....poi c'è anche un numero accanto alla sigla (072) boh!! Riguardo alla convergenza è parecchio chiusa,ma non saprei dirvi di quanto,l'ho acquistata cosi com'è....e prima di rimettere l'assetto di serie,volevo vedere come andava,trà l'altro anteriormente ha molto sterzo,sembra modificata per farla sterzare di piu',infatti muovendo il volantino a destra e sinistra,mancano pochi mm per toccare con il dado di fissaggio sul braccio inferiore poi magari tutte le sp2 sono cosi'....del resto è la prima che ho,forse è assettata per circuiti tortuosi....Comunque Angelo, la 7.5 non la vendo,anzi ci faccio il muletto,intanto gli ho messo la corona di ferro e i satelliti mancanti dei diff.....tanto col motorello di serie....le coppie coniche un minimo dureranno!!  
|
sterzata normale per tutte le 777 
fai bene a tenere la 7,5..una fonte inesauribile di pezzi di ricambio compatibili con la 777
|
|
|
31-12-08, 01:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
si ho visto su internet,ma che vorrebbe dire? che c'era montato uno scarico omologato efra?
|
|
|
31-12-08, 02:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
si ho visto su internet,ma che vorrebbe dire? che c'era montato uno scarico omologato efra? 
|
magari ha fatto delle gare
|
|
|
31-12-08, 02:34 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ok,grazie e Buon Anno a tutti gli utenti!! 
|
|
|
31-12-08, 02:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Si certo,se l'hai presa di seconda mano era senz'altro equipaggiata per le gare.Anche se la scritta Efra deve essere stampata sulla marmitta e non so che valore potesse avere un adesivo..
|
|
|
31-12-08, 03:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Beh,per 110,00 euro piu' spese,credo che l'adesivo non abbia molta importanza...era solo curiosità,e comunque quello che me l'ha venduta aveva altre aste con dei ricambi kyosho imbustati nuovi,e sotto al codice a barre sul cartoncino del ricambio c'era stampato a macchina pure il suo nome.O era uno maniacale,o i ricambi gli venivano passati nuovi....d'ufficio.
|
|
|