20-12-08, 07:58 PM
|
|
|
Utente
|
chi viene domani a fombio?
CIAO A TUTTI....
domani io e rusty andiamo a girare in quel di fombio per farci l'ultima giornata del 2008!!saremo la verso le 10.30/11...
per chi vuol venire ci si vede la!!!
la pista hanno detto che è agibile!!!
|
|
|
20-12-08, 08:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
teolosi... potresti dare qualche indicazione di dovè la pista????????? che io ancora nn ho capito 
grazie !
|
|
|
20-12-08, 08:08 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao marco22 sai che di preciso non lo so!!!
ci sono andato una volta sola con in navigatore di rusty!!
la via della pista si dovrebbe chiamare via del laghetto e il paese è fombio (piacenza)!!
Da milano prendi l'autostrada per piacenza e esci a piacenza nord!!ho controllato su viamichelin e da milano centro a fombio ci vanno 50min!!!ultima cosa se non trovi la via chiedi per la discarica comunale, la pista è li dietro!!
Ultima modifica di teolosi; 20-12-08 a 08:14 PM
|
|
|
20-12-08, 08:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
Ciao marco22 sai che di preciso non lo so!!!
ci sono andato una volta sola con in navigatore di rusty!!
la via della pista si dovrebbe chiamare via del laghetto e il paese è fombio (piacenza)!!
Da milano prendi l'autostrada per piacenza e esci a piacenza nord!!ho controllato su viamichelin e da milano centro a fombio ci vanno 50min!!!ultima cosa se non trovi la via chiedi per la discarica comunale, la pista è li dietro!!
|
ok grazie teolosi... nn sono sicuro se verrò però nn si sa mai..
azz bella la pista
|
|
|
20-12-08, 08:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
CIAO A TUTTI....
domani io e rusty andiamo a girare in quel di fombio per farci l'ultima giornata del 2008!!saremo la verso le 10.30/11...
per chi vuol venire ci si vede la!!!
la pista hanno detto che è agibile!!!
|
Ciao TEO,
 Domani Io ed i MIEI SOCI ANDRE' ed ALBA....  andremo a VIGGIU' (VA)............
 Prevedo SPORTELLATE...a Non Finire!
P.S: Per INIZIO ANNO...dobbiamo Organizzare una GIORNATA in COMPAGNIA....OK?? 
Ti Ricordi?....Me l' Hai Promesso........ed Ogni Promessa è Debito!
Dan
|
|
20-12-08, 08:35 PM
|
|
|
Utente
|
ciao dan
ma in un post indietro ho letto che ivan (hobbymodel)diceva che la pista di viggiu era messa un po male a causa delle nevicate e della pioggia!!
dai rimandate viggiu e venite a fombio!!
comunque non mi dimentico le promesse!!
ciao!!
|
|
|
20-12-08, 08:44 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Teo,
io ci sono.
Ci vediamo domani.
Andrea
|
|
|
20-12-08, 08:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ciao dan
ma in un post indietro ho letto che ivan (hobbymodel)diceva che la pista di viggiu era messa un po male a causa delle nevicate e della pioggia!!
dai rimandate viggiu e venite a fombio!!
comunque non mi dimentico le promesse!!
ciao!!
|
....SI, hai ragione....., IVAN..Diceva che VIGGIU' NON è Messa BENE.......Però, TEO...siamo a FINE STAGIONE.....penso che le Piste siano un pò TUTTE messe male....(VEDI BARRUCANA).....
A VIGGIU'.....Saremmo Dovuti andare OGGI....Poi ha Telefonato il mio SOCIO ALBA....gli è stato Confermato che la PISTA ERA AGIBILE.... Non erano piu' Presenti le "POZZANGHERE"....Però c'era ancora un pò di FANGO....Quindi, per SICUREZZA abbiamo preferito RINVIARE a DOMANI!.......
CERTO è, che SIAMO CONSAPEVOLI......che la Pista NON SARA' SICURAMENTE un TAPPETO...però, Vista la BARRUCANA...dell' ULTIMA VOLTA....possiamo stare Tranquilli!
Dan
|
|
20-12-08, 08:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Ciao Teo,
io ci sono.
Ci vediamo domani.
Andrea
|
OK andrea allora ci si vede domani!!!
|
|
|
20-12-08, 08:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
....SI, hai ragione....., IVAN..Diceva che VIGGIU' NON è Messa BENE.......Però, TEO...siamo a FINE STAGIONE.....penso che le Piste siano un pò TUTTE messe male....(VEDI BARRUCANA).....
A VIGGIU'.....Saremmo Dovuti andare OGGI....Poi ha Telefonato il mio SOCIO ALBA....gli è stato Confermato che la PISTA ERA AGIBILE.... Non erano piu' Presenti le "POZZANGHERE"....Però c'era ancora un pò di FANGO....Quindi, per SICUREZZA abbiamo preferito RINVIARE a DOMANI!.......
CERTO è, che SIAMO CONSAPEVOLI......che la Pista NON SARA' SICURAMENTE un TAPPETO...però, Vista la BARRUCANA...dell' ULTIMA VOLTA....possiamo stare Tranquilli!
Dan
|
ok ok allora buon divertimento!!!
ciao
|
|
|
20-12-08, 09:08 PM
|
|
|
Utente
|
A domani Teo
|
|
|
20-12-08, 10:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao raga! come gia' detto da Dan domani andiamo a Viggiu'... cmq la pista di Fombio sicuramente sara' OTTIMA! l'ultima volta era tirata a filo! cmq il 4 Gennaio dovrebbe esserci una garetta... ci vediamo la'
ciauuuuuuuuuuuuu
|
|
|
22-12-08, 08:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
....confermo ... e che sportellate sono volate !!
Raga,mai fatto un litro e mezzo divertendomi cosi` !!
Pista difficilissima,buche,sassi..di tutto ma e` andata migliorando anche grazie ad un Bahia 1/5 che ha spazzato via i sassi e raddrizzato un po le buche..
Il Dan si e` sparato il litrozzo senza scendere dal palco..un bibo felice sembrava !!!
Andrea era incredibilmente sveglio fin dal mattino..
Io NON ho rotto niente ( a parte un`altro alettone che ormai non fa piu` testo..)
E finamente un piatto di amatriciana tutti assieme al posto della piada schifida !! bella tavolata di matti.
PS : grazie anche a tutti quelli che erano in pista con noi,corretti,simpatici e disponibili !
|
|
|
22-12-08, 12:28 PM
|
|
|
Utente
|
mannaggia a leggere mi vien l'angoscia, io ieri ero a Limbiate e come promesso ho bastonato tutti!! peccato per non esser venuto a Viggiù ma ormai per mè era tardi la S8 è ancora smontata...mannaggia, cmq prometto di esserci per la prossima volta magari ci spariamo la garetta di Fombio o in alternativa visto che il ristorante di Viggiù merita...pranzetto e sportellate!! OOOOH bella Albaaa ...e siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi!!
|
22-12-08, 05:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
gli amici si sono proprio datti da fare ! alla prossima non ma ncare assolutamente !!!
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
mannaggia a leggere mi vien l'angoscia, io ieri ero a Limbiate e come promesso ho bastonato tutti!! peccato per non esser venuto a Viggiù ma ormai per mè era tardi la S8 è ancora smontata...mannaggia, cmq prometto di esserci per la prossima volta magari ci spariamo la garetta di Fombio o in alternativa visto che il ristorante di Viggiù merita...pranzetto e sportellate!! OOOOH bella Albaaa ...e siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi!!
|
|
|
|