Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-08, 11:16 AM   #1
Utente Junior

Marcos77 è un newbie...
predefinito Consiglio e grrrrrande dubbio

Ragazzi mi vervirebbe un consiglio, ho finto di montare la D8, ora mi manca il resto, ma ho un problema non sono ancora riuscito a vendere la mia nanda, il negoziante me la sconterebbe 180 euro alla condizzione che compro tutto da lui, l'auto quindi l'ho comprata da lui a 360 euro.
Il problema è che i sui prezi sono abbastanza alti, forse perchè a tenuto conto del mio rso, quindi mi venderebbe:
motore
Nova 5 travasi 180 euro
P3-R Picco st 200 euro ( contro i 160 circa del web)
Os v-spec blu 235 euro

Servi
Hitec Hs 985Mg sterzo 45 euro
Hitec HS 965Mg gas-freno 45 euro

scarico radiosistemi che mi darebbe per ogni motore indipendentemente dalla marca 50-60 euro

Radio acoms 130 euro ( Ma questa la prendo usata a 60)

Ora io sono indeciso, anche se vendessi a 130 euro la mia auto ad un privato ci guadagnerei lo stesso, perchè comprando tutto sul web potrei prendermi il fastrace 21. killer che è sembra su base picco p3r a 233 euro compreso di scarico.

Ora il mio dubbio è questo, vendono la mia vecchia auto a pochissimo anche se butterei i soldi spesi prima per comprarla e poi mi compro il fastrace killer sul web risparmiando un bel po sui nuovi pezzi, oppure vado al negozio e li do l'auto e mi compro tutto li, scarico, motore e servi scontandomi 180 euro dalla cifra totale?
La mia paura è quella di ritrovarmi poi un negoziante con cui ho un cattivo rapporto, e contando che è la mia prima auto la paura è tanta, da solo non avendolo mai fatto secondo voi riusciro a montare il motore lasciando il giusto "gioco" e a collegare il tutto?

Un'ultima domanda per finire, i nova ho visto che arrivano a 2.6 hp e 36mila giri, il picco o il fast race a 2.2 hp e 28mila giri, avrò una differenza abissale in fatto di prestazioni, oppure nell'off tutta questa potenza da scaricare a terra in piste sterrate non serve e può essere anche controproducente?
Insomma non volevo un motore fermo e la mia indecisione è fra il fast race killer e il picco p3r. Se mi consigliate di prendere tutto dal negoziane per non farmi un nemico tenete conto del fatto che da lui posso prendere solo il picco p3r con scarico radiosistemi.

Datemi qualche consiglio, voi avete piu esperienza su negozianti ecc, non vorrei ritrovarmi ( se mi dite che da solo è difficile e rischioso montare il primo motore e rodarlo) con un negoziante a cui sto sulle palle

Sperò possiate darmi un consiglio su ogni punto anche se i sono dilungato troppo, ma sono davvero indeciso.
Grazie
Matteo
Marcos77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 12:27 PM   #2
Utente

L'avatar di HUC!

HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcos77 Visualizza il messaggio
Ragazzi mi vervirebbe un consiglio, ho finto di montare la D8, ora mi manca il resto, ma ho un problema non sono ancora riuscito a vendere la mia nanda, il negoziante me la sconterebbe 180 euro alla condizzione che compro tutto da lui, l'auto quindi l'ho comprata da lui a 360 euro.
Il problema è che i sui prezi sono abbastanza alti, forse perchè a tenuto conto del mio rso, quindi mi venderebbe:
motore
Nova 5 travasi 180 euro
P3-R Picco st 200 euro ( contro i 160 circa del web)
Os v-spec blu 235 euro

Servi
Hitec Hs 985Mg sterzo 45 euro
Hitec HS 965Mg gas-freno 45 euro

scarico radiosistemi che mi darebbe per ogni motore indipendentemente dalla marca 50-60 euro

Radio acoms 130 euro ( Ma questa la prendo usata a 60)

Ora io sono indeciso, anche se vendessi a 130 euro la mia auto ad un privato ci guadagnerei lo stesso..........etc etc
Grazie
Matteo

ti ho mabdato un pm ed un messaggio su ebay con lo stesso contenuto ...leggi e fammi sapere......
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi