Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-08, 06:49 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

io sono SCONVOLTO!!!!

Se non ricordo male nel 2007 ( o alla peggio fine 2006) dopo una presentazione mediatica con botti e pagine e pagine di progetti, disegni 3D, animazioni durata quasi un anno appare la (ecchisiricorda più il nome....), primo modello offroad INNOVATIVO di teammagic.
In questi DUE anni scarsi, è uscito inizialmente la versione B, poi la versione TURBO, che però era stato anticipato da un kit modifiche (mi par di ricordare piuttosto pesante). Successivamente han fatto la M8... adesso ne esce un altro. SON PASSATI DUE ANNI SCARSI!!!!

Se penso ancora all mia X5 che mi ha accompagnato dal 2004 ad oggi... certo, ne han fatte tre versioni, ma non possiamo dire che fossero tre modelli DIVERSI!!! e soprattutto mai visto una nuova release di un modello dopo tre mesi dall'uscita del precedente!
Dal 96 ad oggi io ho cambiato tre modelli... 12 anni, tre modelli!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-08, 09:01 PM   #17
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio

io sono SCONVOLTO!!!!


..............Dal 96 ad oggi io ho cambiato tre modelli... 12 anni, tre modelli!
....EeeeHmmm...PROPRIO come ME!

Siccome....."CONOSCO I MIEI POLLI"....... Prima che lo Facessero Notare LORO(BASTAXXI)..

L' Ho fatto Io!
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 01:26 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
....EeeeHmmm...PROPRIO come ME!

Siccome....."CONOSCO I MIEI POLLI"....... Prima che lo Facessero Notare LORO(BASTAXXI)..

L' Ho fatto Io!


GRANDE!!!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 01:50 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
....EeeeHmmm...PROPRIO come ME!
Dan hai ragione i numeri sono uguali anche per te, solo che son invertiti ... tu hai cambiato 12 modelli in 3 anni ....
Ciao !!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 07:02 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito



https://www.outcome2.com/megaedreams...?cod_int=22786
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 08:29 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio

Cosa? Non è nemmeno disponibile......e a meno ci compri una Campionessa del Mondo....
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 08:52 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
Cosa? Non è nemmeno disponibile......e a meno ci compri una Campionessa del Mondo....
azz.... non me ne sono accorto
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 11:37 AM   #23
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

Diciamo anche che la R andava meglio!! Lo so che la Ec era un'aggiornamento della Tq e della R, la 808 invece è un clone della Losi!! Difettosa tra l'altro...ma nessuno dice niente solo perchè si chiama xray, maxty dimmi tu come fai a far paragoni con la Mugen che è da 20 anni che produce off?? Improponibile, la M1 era (e lo è acora) una macchina completamente diversa dalle altre, un'azzardo, ricordiamo anche e diamo anche atto alla casa (team magic) che il primo kit per togliere i difetti era gratuito e tutti lo hanno avuto con somma soddisfazione, poi senza cambiare macchina con solo 69Euro è uscito il secondo kit (Turbo) che toglieva definitivamente gli ultimi piccoli difetti di gioventù, perciò come potete vedere tutti la ditta si è sempre comportata in modo serio, è mancato solo un buon pilota che la facesse vincere ma so anche che il buon Cavicchi spesso finiva sul podio tutto solo insieme agli altri colossi...prima qualcuno ha detto che gli ammo sdraiati erano simili alla Rc8 anche quì secondo mè non è esatto, la prima M1 aveva già gli ammortizzatori molto sdraiati ed è stata molto criticata, poi come mai tutti invece li hanno praticamente messi in orrinzontale?? Un'altro appunto sempre la prima M1 aveva già i corpi ammo da 15 quasi da big bore, e giù critiche anche quì..e ora?? tutti con i big bore da 18!! Avete visto i bracci ant inf e post inf della nuova D8(hot b.)? Ecco tutti pieni...indovinate la prima M1 che bracci montava, e anche quì giù critiche a valanghe...ma come tutti a criticare e poi copiano da un modello sfigato?? diamo atto almeno dal coraggio di questa piccola azienda di aver prodotto un modello innovativo e secondo mè anche veloce, ora vediamo che succede con questa nuova B8...ciao a tutti e auguri di Buon Natale
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 01:42 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
Diciamo anche che la R andava meglio!! Lo so che la Ec era un'aggiornamento della Tq e della R, la 808 invece è un clone della Losi!! Difettosa tra l'altro...
vedo che continui a essere male informato su tutti e due i punti di vista
Auguri anche a te buona natale e buon anno (anche se a far peggio del 2008 sarà dura)..
byeezz.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 01:50 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

vorrei ricordare che i costi dell' "AZZARDO" son caduti tutti sulle spalle degli utilizzatori, kit gratuito sì, kit gratuito no! Le M1...comprate e riSvendute...
Che fine ha fatto l'innovativo serbatoio con l'ancora più innovativo sistema di apertura?

Dico solo che se una cosa del genere l'avesse fatta la mantua sarebbero tutti a gridare allo scandalo...!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 02:10 PM   #26
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Dico solo che se una cosa del genere l'avesse fatta la mantua sarebbero tutti a gridare allo scandalo...!
Quotone
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 04:20 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

il serbatoio è rimasto sulla M8 uguale alla M1 tranne ke è sparito lo sportellino...male informato che la 808 è difettosa?? casse che si sventrano peggio che la prima M1, coppie coniche che saltano,cuscinetti che si aprono in 2..ecc anche questo è ricaduto sulle spalle degli utilizzatori ma siccome è xray tt zitti e muti ma andì a ciapà i ratt!!, poi scusa maxty che c'entra la mantua, soliti tuoi paragoni assurdi per tirarti la ragione?? Poi se tu ti trovavi così tanto bene con mugen perchè hai preso la Mp9 e non la Mbx6?? Forse perchè sai anche tu che la Mbx6 non è proprio una mugen?? (sembra una losi pure lei!!) cmq come dice albi preparati a far scorta di alettoni!! Dai comprati un pista e facciamo i seri a Fontanellato, ci stai??
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 04:24 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

Prima ke i moderatori forse intervengano voglio precisare che non ho alcun interesse a difendere o attaccare questa o quella marca, tengo a precisare che son quì ormai da vesti di privato come tutti voi...o quasi!
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 04:38 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
il serbatoio è rimasto sulla M8 uguale alla M1 tranne ke è sparito lo sportellino...male informato che la 808 è difettosa?? casse che si sventrano peggio che la prima M1, coppie coniche che saltano,cuscinetti che si aprono in 2..ecc anche questo è ricaduto sulle spalle degli utilizzatori ma siccome è xray tt zitti e muti ma andì a ciapà i ratt!!, poi scusa maxty che c'entra la mantua, soliti tuoi paragoni assurdi per tirarti la ragione?? Poi se tu ti trovavi così tanto bene con mugen perchè hai preso la Mp9 e non la Mbx6?? Forse perchè sai anche tu che la Mbx6 non è proprio una mugen?? (sembra una losi pure lei!!) cmq come dice albi preparati a far scorta di alettoni!! Dai comprati un pista e facciamo i seri a Fontanellato, ci stai??
rispondiamo punto punto che sembra di essere davanti ad un cliente di quelli antipatici...

a) M8, M1... qui si parla di B8! Ed il fantaserbatoio (ricordi quello che si strappava ad aprirlo?) sulla B8 non c'è! Vedremo con le prossime foto cos'altro hanno tolto.

b) Xray, losi, associated... non ne parlo e non ne ho parlato

c) La Mantua era un esempio. Avessero fatto a mantova una operazione del genere tutti a ridere, l'han fatta altri e allora bisogna comprendere...

d) la mbx6 l'ho avuta prima della MP9. Non ho trovato il giusto feeling con il modello e non ho ne il tempo ne la voglia di ricercarlo. Per me la macchinina deve andare da sola e da subito. Non ho voglia di pistolare ai box, la domenica. Mi serve tempo per i vini ed i salumi!!

e) piuttosto che tornare all'asfalto vendo tutto e sto a casa ad ammazzarmi di TV.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 04:43 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
Prima ke i moderatori forse intervengano voglio precisare che non ho alcun interesse a difendere o attaccare questa o quella marca, tengo a precisare che son quì ormai da vesti di privato come tutti voi...o quasi!
Non avevo mai pensato che pubblicizzassi marche...anzi,a dirla tutta non so neanche chi sei,visto che l'unico Ivan negoziante che conosco,è l'Hobbymodelrc.O sei tu? Guarda che gli account-clone mi stanno sulle balle eh
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Magic M8 VS Lrp S8 bx pablo999 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 22-02-09 09:35 AM
team magic g4 rs luca tm Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 27-10-08 08:28 PM
team magic marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 35 23-10-08 11:24 PM
TEAM MAGIC G4 S-RTR??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 09-05-08 12:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play