![]() |
Referendum popolare
Chiedo a voi amici e colleghi modellisti,che linea usereste contro i disturbatori del forum,quelli recidivi che si reiscrivono e non cambiano mai atteggiamento.Senza riferimenti specifici,un vostro parere su come vi farebbe piacere si gestisse questo genere di problema.
Ricordate che questo voto è pubblico,e sarà preso in considerazione. |
ho optato per la terza opzione perchè TUTTI devono aver possibilità di rimediare alla cavolate fatte..............ma quando certi cambiano nik 2-3-4 volte.......la chiamo RECIDIVITA'!!!!!!!:nonloso3ce1cr:
|
1° Opzione...
Perchè quando si esagera si esagera.... :looksisi3gy: |
Ho votato la terza opzione... i richiami ci stanno, però se non si impara la lezione è giusta la linea dura, dopo i vari richiami....
|
Ho scelto la prima opzione perchè con la tastiera si ha la possibilità di pensare di più alle cose che si scrivono e quindi chi sbaglia è giusto che sia punito subito
|
anche se sono di parte moderatore :D ho votato lo stesso ;)
ps.come mai questo referendum? :rolleyese: |
Questo referendum perchè è giusto che essendo in una comunità democratica,tutti partecipino alla vita "politica",come avviene nelle società civili.E chi viene espulso abbia la consapevolezza che non si tratta di ripicca del moderatore,ma di volontà di tutti per la pacifica e serena convivenza.
Prego dunque a chi non lo ha gia fatto,di contribuire col proprio voto. |
io ho votato per la terza opzione, penso che magari la persona puo capire quello che a commesso e magari migliorarsi... :ahsisi:
|
Quote:
:Ok: P.S.: proporrei anche di bannare marco22 perchè il suo avatar mi sta facendo tornare su la colazione... :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :brig: :brig: :brig: |
Quote:
daccordissimo al 101 % :Ok: |
Bella idea il referendum mi piace... Votato 3... ma secondo me è una possibilità che va data ad utenti "incensurati" e proporrei cancellazione del richiamo per buonacondotta dopo 1 mese (un colpo di testa può capitare)... ma nel caso di persone che si reiscrivono di nascosto sotto diverso nome (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale:asd:) sarei per la cancellazione immediata e irrevocabile...
|
io ho votato la 2! si avvisa sempre per correttezza e poi se uno continua... azzi sua cancellazione.
ciauuuuuuuuuuuu :tunz6rh: |
penso bisognerebbe fare come nella realtà.......:
la prima volta una multa (richiamo verbale) la seconda una multa tosta con detrazione di punti sulla patente (richiamo ufficiale in mp) galera (ban 10gg) ergastolo (ban a vita) :smilese::smilese::smilese::smilese: quindi la 4.... |
Quote:
Io direi che andrebbero bene le classiche 3 ammonizioni in privato (cartellino giallo) se si comporta male,poi una sospensione di 10 giorni se si continua,ed infine la cancellazione dell'account se è recidivo. Se si reiscrive più volte sotto falso nome e continua la stessa linea di disturbo,la segnalazione al provider. Vedo che l'opzione 3 acquista più consensi. Aspettiamo altri voti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM. |