Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Referendum popolare (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65024-referendum-popolare.html)

The Warrior 11-12-08 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 520474)
La 4 potrebbe andare bene,ma se uno si reiscrive 4,5,10 volte durante la sospensione?
Io direi che andrebbero bene le classiche 3 ammonizioni in privato (cartellino giallo) se si comporta male,poi una sospensione di 10 giorni se si continua,ed infine la cancellazione dell'account se è recidivo.
Se si reiscrive più volte sotto falso nome e continua la stessa linea di disturbo,la segnalazione al provider.

Vedo che l'opzione 3 acquista più consensi.
Aspettiamo altri voti.

per me sei troppo buono.
1 ammonizione ci sta la seconda già di meno me se si sgarra ancora fuori

donestatic 11-12-08 04:45 PM

in tanti forum si usa un bollino giallo per identificare che un utente è stato ammonito...un utente per essere ammonito deve aver contuniato a fare infrazioni dopo un richiamo, mentre lo stadio sucessivo all amonizione è il ban di un numero di giorni valutato dallo staff a seconda della gravità dell' azione (di solito da 2 giorni a 2 mesi....)

markino96 11-12-08 04:54 PM

ehmmm....cosa vuol dire canoniche?
comunque penso la 2

TONYM73 11-12-08 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da markino96 (Messaggio 520490)
ehmmm....cosa vuol dire canoniche?
comunque penso la 2

Canoniche vuol dire "classiche","usuali","solite" ecc ecc.Insomma dopo 3 ammonizioni,ciascuna delle quali viene evidenziata dal cartellino giallo in basso a destra.

axxel 11-12-08 05:35 PM

Vorrei solo sottolineare che "il comportamento scorretto" comprende molte variabili. Io sono per la tolleranza,ma mi dispiace ammettere che sono allo stesso modo completamente contro :

Maleducazione
Arroganza
Strafottenza

per questi 3 casi propongo l`immediata espulsione.
Credo che chi si comporta in determinato modo non abbia imparato di meglio nella vita e sicuramente NON sara` il forum o alcuno di noi a farlo ravvedere.

Verte 11-12-08 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 520474)
La 4 potrebbe andare bene,ma se uno si reiscrive 4,5,10 volte durante la sospensione?
Io direi che andrebbero bene le classiche 3 ammonizioni in privato (cartellino giallo) se si comporta male,poi una sospensione di 10 giorni se si continua,ed infine la cancellazione dell'account se è recidivo.
Se si reiscrive più volte sotto falso nome e continua la stessa linea di disturbo,la segnalazione al provider.

Vedo che l'opzione 3 acquista più consensi.
Aspettiamo altri voti.

ma se è stato cancellato.........io penso che già la seconda volta che si iscrive sotto diverso nome uno debba venire eliminato....anche se si stà comportando bene...ancora + nemmeno senza avviso dopo 3/4/5/6 volte..

TONYM73 11-12-08 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 520521)
ma se è stato cancellato..

Di chi parli? Questo sondaggio è generale,senza riferimento a nessun utente in particolare.
Quote:

......io penso che già la seconda volta che si iscrive sotto diverso nome uno debba venire eliminato....anche se si stà comportando bene...ancora + nemmeno senza avviso dopo 3/4/5/6 volte..
Linea dura,ma in certi casi condivisibile..

HUC! 11-12-08 06:34 PM

Ottime elucubrazioni...ma rimango sulla III° opzione...solo perchè la maggior parte delle volte non è facile esprimere --scrivendo-- cio' che si pensa o si vuol fare intendere ai Ns colleghi/amici sul forum:Ok:...converrei opportune dare possibilità di spiegare una frase mal compresa o uno scherzo frainteso per insulto.....ovviamente entro certi limiti:Ok:

TONYM73 11-12-08 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 520550)
Ottime elucubrazioni...ma rimango sulla III° opzione...solo perchè la maggior parte delle volte non è facile esprimere --scrivendo-- cio' che si pensa o si vuol fare intendere ai Ns colleghi/amici sul forum:Ok:...converrei opportune dare possibilità di spiegare una frase mal compresa o uno scherzo frainteso per insulto.....ovviamente entro certi limiti:Ok:

Concordo.
Qui comunque si parla della linea da adottare verso utenti pluri-recidivi con diversi account-cloni alle spalle,non di chi viene travisato in una discussione.

Verte 11-12-08 06:38 PM

era per fare un esempio...se qlk gli viene eliminato l'account perchè ha violato le regole del forum...
questo si riscrive sotto falso nome....viene scoperto...un bel avviso....e la prima violazione lo si elimina....
xò poi alla terza....
e le successive
eliminerei l'account senza nemmeno avvisarlo (sempre che sia sempre lo stesso utente)....
perchè già il regolamento parla chiaro...una volta che si è stati eliminati nn è + possibile potersi iscrivere...quindi già alla seconda iscirizione avrebbe già violato il regolamento.....quindi.....

vitza 11-12-08 06:40 PM

La terza is okkkkkkkkkk !

steveharris 12-12-08 12:12 AM

Perché è quella che hai votato tu :P io ho la terza in corsivo :P

hariseldon73 14-12-08 04:21 PM

we we , io ho votato la 4 mi sembra la più corretta. Siamo in Italia si perdona tutto. Si potrebbe fare come i punti della patente:p:p

babyfurious2 14-12-08 05:05 PM

ci vuole il pugno di ferro... basta con la pacca sulla spalla, voto la seconda, 3 ammonizioni poi fuori.

iv27an 14-12-08 05:31 PM

ok per la terza anche se per casi particolari opterei più per l'espulsione immediata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM.