un pò lontanuccio da dove mi trovo.
anche io sono ai primi litri con la mia macchina,
quello che posso dirti è che:
1) non toccare assolutamente le viti della carburazione del tuo motore, cioè minimo dinamico e meccanico, e massimo(deve essere molto aperto), lo farai successivamente dopo aver finito il rodaggio;
2) per il montaggio del motore basta che lo piazzi sullo chassis, e tra il pignone e la corona del differenziale centrale devi metterci una strisciolina di foglio A4, che deve fungere da spessore tra i due, poi hai finito;
4)dopo averlo montato (non so che motore è), devi regolare il tirante sul servo gas/freno in maniera tale che la ghigliottina del carburatore resti aperta di 1 mm. Poi fallo partire e regola il minimo sul drimmer del radiocomando affinchè la macchina non si spenga. Falle consumare un pieno così, poi la spegni tappando la marmitta con un panno, la fai raffreddare e poi la riaccendi, e fai questo per 4-5 pieni.
4) su questo forum trovi molte informazioni riguardo tutto quello che vuoi;
5) ti posto io alcune discussioni riguardo i tuoi problemini;
6) armati di tantissima pazienza, in quanto il tuo motorello durante il rodaggio farà un pò il biricchino (almeno il mio così ha fatto e continua a farlo dopo 2 litri);
7) tutte le persone che sono su questo forum, ti sapranno dire tutto quello che vuoi, in quanto sono espertissimi di questo splendido hobby;
eccoti le discussioni;
1) carburazione di base:
Carburazione?
ti ripeto, su questo forum trovi tutto, basta solo perdere un pò di tempo a cercare la discussione di tuo interesse.