![]() |
Calda direi... preriscaldamento per farlo impuntare meno...
|
Abbiamo risposto insieme :asd: :asd:
|
Quote:
|
No tanto il motore è partito... al massimo se lo senti freddo gli dai un colpetto..
Poi dipende, se come ieri sera c'era un freddo cane, lo usi. :looksisi3gy: Ma se è un caldo pomeriggio di estate.... :dead: |
a....a....a.....leo...steve....avete toppato :D....il phon che vedi puntato sul motore mentre gira soffiava aria fresca per raffreddare un pò... :ahsisi:
calda prima di partire per dilatare le parti,ma poi ogni tanto una soffiatina di aria fresca per tenere la temperatura sotto controllo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti mi sembrava strano che fosse sempre calda perchè la macchina stando ferna non fa arrivare aria fresca al motorello per raffreddarlo e quindi ci vuole aria fredda. il motore a che temperatura deve stare più o meno? altra cosa il motore lo state rodando con le regolazioni di scatola ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ca...spita, i fase di rodaggio a carburazione grassa avevi bisogno di raffreddarlo te? il 20 di novembre per di più? di sera ??? strano che scaldasse..... praticamente impossibile sull carta... ma hai avuto qualche problema in passato angel? :D
p.s. quanto costa codesto balocchino? mi fa una gola.... |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
io con il mio nuovo os sono stato un pò piu rustico...:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM. |