Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [video+foto]rodaggio del bp 335 r (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64570-video-foto-rodaggio-del-bp-335-r.html)

angelokanay 21-11-08 01:26 AM

[video+foto]rodaggio del bp 335 r

4 allegato(i)
eccoci quà...stasera ( giovedì )ci siamo dedicati alla prima fase di rodaggio del nuovo bp 335-r del gianni :ROTFL:
c'è chi la sera guarda la tv..noi rodiamo :tunz6rh::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
dopo alcuni impuntamenti il motorello ha emesso i primi vagiti e devo dire che sembra mooooolto più cattivello del precedente 335 :shock: :shock:
credo proprio che darà mooolto filo da torcere al mio s7 :asd::asd::asd:
eccovi alcune foto...e 3 filmatini della fase di rodaggio al banco ;)
il motorello montato:

angelokanay 21-11-08 01:27 AM

2 allegato(i)
alcune fasi di preriscaldamento e l'aggiunta dell'additivo segreto alla mix :look: :asd: :asd: :asd:

angelokanay 21-11-08 01:28 AM

primi vagiti....

angelokanay 21-11-08 01:32 AM

controllino della carburazione grassissima :shock: :biggrinangel: :biggrinangel:

angelokanay 21-11-08 01:39 AM

dopo alcuni pieni incominciamo a dare qualche sgasatina....che rombo!! :shock: :shock::ROTFL: :ROTFL:
prossimamente si continua con le fasi a terra...per questa sera era tardi e freddo :asd:

leonardomarini 21-11-08 09:23 AM

Bene Angel!!!! :tunz6rh:
Bel suono!! :eeek: :eeek: :eeek:
Vogliamo anche video della prova in movimento... :ROTFL: :ROTFL:

TONYM73 21-11-08 09:43 AM

Bel motorasso,non c'è che dire.Bellissima la foto dove hai la sigaretta in bocca proprio sopra la miscela...:rovatfl::rovatfl:

leonardomarini 21-11-08 09:46 AM

A me piace quella con il Phon .. :looksisi3gy: :looksisi3gy: è molto Surreale... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

mixomiceto 21-11-08 10:55 AM

bel motorello e gran suono, vogliamo vederlo a terra...:asd:

davorello 21-11-08 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 513902)
Bel motorasso,non c'è che dire.Bellissima la foto dove hai la sigaretta in bocca proprio sopra la miscela...:rovatfl::rovatfl:

:asd: :asd: :asd: e anche la mia foto preferita!!!

Bisognerebbe inserirla nei "videocorsi" con il titolo:

"COSA NON FARE IN FASE DI RODAGGIO"
:asd: :asd: :asd: :asd:

giainos 21-11-08 01:39 PM

Azzo che rombo!!!! :ROTFL::ROTFL:

ggianni74 21-11-08 02:21 PM

bene ragazzi,sono contento ke vi sia piaciuto il mio ultimo aquisto!!!!!...pero o ancora provato oggi e se nn si scalda con il phone nn parte ancora :D e menomale cosi mi durera anke un pezzo!!!!!!...e sinceramente a terra nn lo ancora provato me dovrebbe andare di piu del mio vekio 335,stesse parole me le a dette anke il Bovio :D :D .......poi ke dire....un GRAZIE a angelo ke e sempre pieno d voglia d fare e disfare e di mettere foto e vodeo sul forum :D

marco22 21-11-08 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 513960)
bene ragazzi,sono contento ke vi sia piaciuto il mio ultimo aquisto!!!!!...pero o ancora provato oggi e se nn si scalda con il phone nn parte ancora :D e menomale cosi mi durera anke un pezzo!!!!!!...e sinceramente a terra nn lo ancora provato me dovrebbe andare di piu del mio vekio 335,stesse parole me le a dette anke il Bovio :D :D .......poi ke dire....un GRAZIE a angelo ke e sempre pieno d voglia d fare e disfare e di mettere foto e vodeo sul forum :D

grande gianni :tunz6rh: :tunz6rh:.....un bel rombo sto motore......hihihi :winker: :winker: :D :D

The Warrior 21-11-08 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 513884)
dopo alcuni pieni incominciamo a dare qualche sgasatina....che rombo!! :shock: :shock::ROTFL: :ROTFL:
prossimamente si continua con le fasi a terra...per questa sera era tardi e freddo :asd:

ma qui il fhon spara aria calda o fredda ?

leonardomarini 21-11-08 02:57 PM

Calda, cosi scalda il Carter ed il motore inpunta di meno... :winker:
è consigliato per il rodaggio... :winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM.