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Vecchio 15-11-08, 10:24 PM   #16
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cante199 è un newbie...
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no no.. non è = al diluente. e anche di petroli bianchi non ce n è solo un tipo..io ho comprato quello che non fa gonfiare gli o ring e nn danneggia le plastiche. anche se costa 7 euro al litro pero funziona bene e secondo me ne vale la pena.. tornando alla corona.. raddrizzarla mi sembra parecchio difficile sai..? ti conviene cambiarla e gia che ci sei la sostituisci con una in acciaio cosi sei a posto per anni.
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Vecchio 15-11-08, 10:27 PM   #17
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cosa mi consigliate per la corona del diff. curvata?

Ultima modifica di vincmass; 15-11-08 a 10:31 PM
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Vecchio 15-11-08, 10:29 PM   #18
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cosa mi consigliate per la corona del diff. curvata?
provare a raddrizzarla.. appoggiandola su un legno e battendola interponendo tra martello e corona un altro legno per non devastarla però non s quanto sia efficace.. siceramente una corona storta non l ho mai raddrizzata
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Vecchio 15-11-08, 10:32 PM   #19
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ok, grazie,
proverò a contattare il negozio dove l'ho comprata per quanto riguarda gli oli,
per la corona cercherò di raddrizzarla, altrimenti la cambio con una in acciaio.
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Vecchio 15-11-08, 11:46 PM   #20
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L'avatar di Verte
 
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cmq nn puoi postare qlk foto di quel differenziale per capire meglio il tuo problema??? io vorrei un pò capire meglio come fa il modello ad essere nuovo e nn avere del grasso nei differenziali....cmq x olio da mettere nei differenziali...esistono gli oli siliconici di varia viscosità....e che sappia io esistono solo dedicati al modellismo....quindi un pò difficile da sostituire dal primo olio ke trovi.....
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Vecchio 16-11-08, 12:50 AM   #21
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io vorrei un pò capire meglio come fa il modello ad essere nuovo e nn avere del grasso nei differenziali....
semplice..non lo hanno messo
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Vecchio 16-11-08, 03:23 AM   #22
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semplice..non lo hanno messo
eheheh puo anche essere..ma la corona storta da nuova? niente male eh
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Vecchio 16-11-08, 11:41 AM   #23
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salve ragazzi,
sono daccordo con angelo, semplicemente non ce l'hanno messo.
io ho ingrassato i diff. enteriori e posteriore con del grasso grigio.
per la foto devo vedere se con il cellulare viene bene, così ve la posto.
la mia domanda è: possibile che la corona si è leggeremente curvata per mancanzza di grasso?
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Vecchio 16-11-08, 12:52 PM   #24
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provare a raddrizzarla.. appoggiandola su un legno e battendola interponendo tra martello e corona un altro legno per non devastarla però non s quanto sia efficace.. siceramente una corona storta non l ho mai raddrizzata
Per me ricomprala, per evitare di fare danni. Ma l'hai presa usata?!

Come diavolo si è storto????

PS: Non si storce se è senza grasso e ci hai girato una giornata.
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Vecchio 16-11-08, 02:16 PM   #25
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la macchina è nuova, ho fatto il rodaggio con 4 pieni, e poi altri 2 pieni a girare piano..
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Vecchio 16-11-08, 02:21 PM   #26
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beh allora è strano ke sia storta in quel modo....probabilmente era difettata...se riesci metti qlk foto...
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Vecchio 16-11-08, 02:22 PM   #27
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beh allora è strano ke sia storta in quel modo....probabilmente era difettata...se riesci metti qlk foto...
quoto,probabile difetto di fabbrica
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 10:26 AM   #28
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L'avatar di placebo
 
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placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
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Scusate ma io mica ho capito....se non c'era grasso dentro alla cassa....come fa a piegarsi la corona conica? Mi viene il dubbio che il ns amico non abbia visto grasso dentro alla CELLULA differenziale....e ne abbia messo li senza nemmeno aprire la CASSA differenziale....possibile?
Forse la tue corona no è storta...ma solo montata o rasamentata male...
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-08, 09:02 PM   #29
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ciao placebo,
avevi ragione tu, la corona del diff. era avvitata storta sulla cassa. ora tutto a posto gira tutto lineare e liscio ed ho inserito grasso dappertutto.
grazie.
vincmass non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 09:36 AM   #30
Utente Junior
 
L'avatar di vicèoff
 
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Messaggi: 38
vicèoff è un newbie...
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A proposito di coppie coniche , volevo chiedervi un consiglio perchè io nella rally game non mettevo nulla tra corona e pignone (d'acciaio)perchè le rare volte che ho aperto i gusci porta diff. ho trovato il grasso o l'olio messi in precedenza spalmati sulle pareti interne ed i denti dell'ingranaggio perfettamente secchi. Sulla rally non ho mai avuto problemi, ora che ho sistemato la crono RS 03 da off (finalmente è arrivata!), ho pulito tutto col diluente ed ho rimontato le coppie coniche (elicoidali) a secco. Cosa può succedere? Anche smontando la crono ho trovato il fondo del telaio che fa da tappo ai gusci ricoperto di grasso così come le pareti interne dei gusci stessi mentre i denti erano lucidi e puliti. Per favore fatemi sapere il vostro parere.
vicèoff non è in linea   Rispondi quotando
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