![]() |
Quote:
Scherzi a parte non è un catorcio, alla fine per fartici le ossa è buona.:approve: Te lo dice uno che aveva la MANTUA FUTURA :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: Se posso darti un cosiglio,se l'hobby ti piace, una radio buona non è mai una spesa inutile, tanto se passi con le auto in kit non te la danno :looksisi3gy: (spectrum forever :D). Infine per migliorarla non servono grandissime spese, basta iniziare a smanettare con gli olii e le molle per trovare i setup giusti. Infatti bastano 25 euro di spesa, compri gli olii per diff e ammo giusti e molle giuste su dove giri e ti diverti alla grande, senza spendere i cifroni di optional inutili. Te lo dico per esperienza personale, che quando riesco a prendere il setting giusto (a culo :asd:) la macchina va il doppio più forte, anche perchè non sono un asso. Invece quando si cappotta, va in testa coda, si spegne... ahahahahahahahhaha E' 1 SCLERO!!!!! |
...ops...
Non ho visto che ormai siete andati avanti con la discussione :asd::asd:. Cmq ho visto che chiedi per un nuovo motore.... Se ti posso dare un consiglio aspetta. Ricordati che i motori non sono eterni, come vedi che quello non vai più nel prendi uno nuovo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |