26-10-08, 06:24 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 187
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Possessori MBX6
Ciao raga'. se avete una BMX6 ,mi madate le foto di come avete montato (passato),con il filtro inserito i tubi della miscela,e di come avete montato la titanteria del servo motore.
Vi Sono Grato.
Grazie
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26-10-08, 06:29 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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sulle istruzioni nn c'è scritto niente?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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26-10-08, 06:38 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
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Quote:
Originariamente inviata da bisso
Ciao raga'. se avete una BMX6 ,mi madate le foto di come avete montato (passato),con il filtro inserito i tubi della miscela,e di come avete montato la titanteria del servo motore.
Vi Sono Grato.
Grazie
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ti posso spiegare:tirante freno accorciato al max con gommino di circ 3 mm o tolto, sto parlando di quello che passa sotto al castello , tubi mix: uscita carb verso il basso interno, sopra volano e,poi di seguito al filtro e serbatoio, supporti tubi sul serbatoio attaccati con pattex extreme supporto marmitta?
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26-10-08, 06:40 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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spero di esserti un pelo di aiuto.
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26-10-08, 06:41 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Per la tiranteria guarda pure il manuale.C'è la spiegazione specifica
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26-10-08, 06:49 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 187
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il problema e' il tubo che va dal serbatoio al filtro benzina,Quando lo passo sotto al fltro dell'aria va a contatto col la tiranteria.
Per quanto rigurda la tiranteria del freno ho dovuto far fare delle acrobazie a quei tiranti perche spesso toccavano il serbatoio.
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26-10-08, 06:50 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Per la tiranteria guarda pure il manuale.C'è la spiegazione specifica
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tra spiegazione specifica e quella pratica ce ne passa quindi per te va bene che la curva dell'uscita del serbatoio sia così netta e i tiranti passano ( sfregano con il moto )il tubo e il supporto marmitta tocchi il serbatoio bene... o non giri molto e nn te e sei accorto o sono l'unico con la mugen storta e con più di 7 lt
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30-10-08, 08:45 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da fla 66
tra spiegazione specifica e quella pratica ce ne passa quindi per te va bene che la curva dell'uscita del serbatoio sia così netta e i tiranti passano ( sfregano con il moto )il tubo e il supporto marmitta tocchi il serbatoio bene... o non giri molto e nn te e sei accorto o sono l'unico con la mugen storta e con più di 7 lt
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Interessante da Fioroni ................... Fla66 risolvi il discorso che si stava facendo in pista sabato
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30-10-08, 10:26 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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del tipo con questo accessorio i fori rimangono + definiti a lungo o sbaglio???
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30-10-08, 01:39 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
del tipo con questo accessorio i fori rimangono + definiti a lungo o sbaglio???
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Si anche ma sopratutto il problema del carbonio è che in caso di urto da ribaltamento tende , anche se ben protetto con del cianoacrilato , a sfogliarsi . Questo accessorio dovrebbe prevenire al 100% questo problema
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30-10-08, 01:42 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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30-10-08, 01:46 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Si anche ma sopratutto il problema del carbonio è che in caso di urto da ribaltamento tende , anche se ben protetto con del cianoacrilato , a sfogliarsi . Questo accessorio dovrebbe prevenire al 100% questo problema
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che problema c'è, basta restare in pista no?
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Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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30-10-08, 02:26 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
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luca palagi
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30-10-08, 02:27 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
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Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
che problema c'è, basta restare in pista no?
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quindi a te servirebbero in acciaio temprato
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30-10-08, 07:44 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Quote:
Originariamente inviata da fla 66
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le trovi tutte le scuse per appesantirmi e rendermi meno competitivo... illuso e pivello! hi, hi, hi, hi....
bye....
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