Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-08, 01:53 PM   #61
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
come fai a vedere che ho messo 3 spessori dietro ali trascinatori posteriori????????? asd

cmq si io li ho messi lì... ma non penso che cmq l'omocinetico corra il pericolo di sfilarsi dal bicchierino... anche se, come vedi, le sospensioni hanno l'escursione massima consentita, la parte terminale dell' omocinetico che entra nel bicchierino è abbastanza dentro... quindi nesusno problema

tornato dalla partita questa sera probabilmente procederò con il montaggio del motore e anche di tutto il resto se riesco...

a proposito... già che sto scrivendo porgo delle domande... a quelli che hanno l'mp9 ma anche no...:
-anche a voi (angelo e amon) lo sterzo è abbastanza duretto da girare senza essere attaccato al servo??? allora nel salva servo è tutto ok... scorreva perfettamente... forse quello che non mi convinceva molto erano i barilotti attaccati con le due viti... non hanno moltissimo gioco... anzi nessuno, quindi mi sembra duretto lo sterzo... scorrevolissimo, ma duretto.

-altro punti: il negoziante, quando ho preso i servi, mi ha detto che c'è un gommino da mettere dentro per evitare che si bruci... stronzate??? posso montare già i servi alla piastra radio così come escono di scatola??? i servi sono ace ds1015

grazie mille a tutti
lo sterzo a mè era liberissimo riguardo ai servi penso che parli degli antivibranti...io non li metto mai
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-08, 01:55 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

so ke li hai messi li i rasamenti perke li mettono tutti li..

a me l avantreno e lo sterzo scorre una cosa disarmante, se è duretto mi sa ke hai fatto qualke casotto... controlla i barilotti, non so cosa puoi aver fatto, ma deve scorrere tutto.

io i 1015 li ho montati 1 anno sulla crono.

gommini sono quelli degli attacchi ke io sappia, metto il gommino, e poi dentro il cosino d ottone, non so altro.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-08, 10:44 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

per gli ace....montato anke il secondo qlk ora fa....
io ho messo tutto quello ke c'è da scatola....gommini + i cilindretti in ottone...e problemi zero....cmq domani testerò lo spektrum e anke l'ace sul gas/freno
Vecchio 26-10-08, 12:20 AM   #64
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
so ke li hai messi li i rasamenti perke li mettono tutti li..

a me l avantreno e lo sterzo scorre una cosa disarmante, se è duretto mi sa ke hai fatto qualke casotto... controlla i barilotti, non so cosa puoi aver fatto, ma deve scorrere tutto.

io i 1015 li ho montati 1 anno sulla crono.

gommini sono quelli degli attacchi ke io sappia, metto il gommino, e poi dentro il cosino d ottone, non so altro.
barilotti ok... tutto montato alla perfezione fidati... probabilmente sono solo seghe mentali le mie

cmq mi accingo ora a montare il resto.... vi aggiornerò fra qualche ora con le foto... vado a montare i servi và!!!
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-08, 12:33 AM   #65
Utente Senior

L'avatar di Verte

predefinito

dark allora a ke punto stai???? domani riesci a provare il pistino nel tuo giardino?????????....ma come motore tieni il picco p3 oppure hai comprato qlk di + potente??????
Vecchio 26-10-08, 11:51 AM   #66
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

ho praticamente finito di montarla!!!! o quasi... devo comprare un collettore nuovo per lo scarico e finire di montare gli ammortizzatori... il resto è a posto!!!

@ verte: come motore tengo il picco p3b... non ho fondi a sufficienza per cambiarlo, inoltre non la posso provare oggi perchè non ho neancora lo spektrum
Vecchio 27-10-08, 10:10 PM   #67
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

predefinito

buonasera a tutti ragazzi!!!
la macchina è praticamente finita!!! peso a secco: 3050 gr
... senza ricevente e pacco batterie...

eccovi alcune foto... scusatemi per la qualità scarsissima... ma le ho fatte con il cell... a tempo debito (carrozzeria pronta) le farò con una macchinetta serie... ditemi che ne pensate
Icone allegate
entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008608.jpg   entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008610.jpg   entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008611.jpg  

entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008614.jpg   entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008615.jpg   entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008616.jpg  

entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008617.jpg   entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008619.jpg   entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008620.jpg  

entro anche io nel tunnel MP9!!!-27102008621.jpg  
Vecchio 27-10-08, 10:21 PM   #68
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

che dire...stà benone anche col picco ( però prima o poi ci monti un bel 7 travasi come dio comanda ).
bene,ora aspettiamo la scocca
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-08, 10:24 PM   #69
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
che dire...stà benone anche col picco ( però prima o poi ci monti un bel 7 travasi come dio comanda ).
bene,ora aspettiamo la scocca
si devo dire che garba anche a me con il piccozzo asd... cmq mi invaghisce moltissimo di questi tempi l'os v-spec... non so perchè... ma mi piace proprio!!!! cavolo non vedo l'ora di provarla in pista.... nella mia pista!!! ahahahah
Vecchio 27-10-08, 11:26 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

bella la tua mp9 complimenti.......ho chiesto ad axxel se aveva anche lui quel problema dell'omocinetico e mi ha detto di no.....invece voi 2 si.....boo
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-08, 11:26 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di Verte

predefinito

limato anke te il motore come angelo????
Vecchio 27-10-08, 11:35 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
bella la tua mp9 complimenti.......ho chiesto ad axxel se aveva anche lui quel problema dell'omocinetico e mi ha detto di no.....invece voi 2 si.....boo
scusa rispiegamela un attimo, se posso aiutarti, sono un po fuso stasera
Vecchio 27-10-08, 11:39 PM   #73
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
scusa rispiegamela un attimo, se posso aiutarti, sono un po fuso stasera
diceva che axxel non ha avuto il problema di limare il supporto motore perchè l'omocinetico ci andava addosso

cmq si... ho effettuato la modifica... penso di aver montato tutto nel migliore dei modi... lo spero almeno!!! cmq sono veramente soddisfatto, e l'ho trovato molto facile farlo
Vecchio 27-10-08, 11:52 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
diceva che axxel non ha avuto il problema di limare il supporto motore perchè l'omocinetico ci andava addosso

cmq si... ho effettuato la modifica... penso di aver montato tutto nel migliore dei modi... lo spero almeno!!! cmq sono veramente soddisfatto, e l'ho trovato molto facile farlo

a ok, dipende dal motore
Vecchio 28-10-08, 03:11 PM   #75
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

ho montato il P3R su supporti Kyosho e sulle placche Kyosho ..come vedi nelle foto..per ora mi sembra che la distanza tra l`omocinetico sia sufficiente..te lo sapro` dire meglio quando avro' il piacere di provarla..magari il gioco non e` sufficiente

Quote:

axxel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi