![]() |
Quote:
|
Bravi ragazzi,
e complimenti a tutti. Quando ci incontriamo per un nuovo giro? Sono curioso di vedere le vostre belve e passare qualche ora a girare insieme. Ho veramente bisogno di colmare le mie immense lacune tecniche. |
Quote:
|
buongiorno forum!!!!!
Prima di tutto un mega applauso ai ragazzi che hanno partecipato alla gara ieri....BRAVI BRAVI!!!! con mio grande malincuore ho dovuto rinunciare causa assenza totale mezzi tecnici e impegno inderogabile cn la signora nel pom.... pero che voglia che avevo di partecipare e rivedere tutti i ragazzi dell eden che mi mancano un sacco.... complimenti a tutti!!!!! a giorni tornero tra di voi preparatevi.....devo passare in officina da Leo e finalmente ci sara un mezzo serio davvero......quindi... Clod tornero a stressarti con tutti i miei dubbi preparati..... Fla tornero a mettermi dietro di te....cercando di fare scuola guida:-)ma senza riuscire a fare 1 giro dietro di te no ostante tu giri con il limitare per farmi vedere le traiettorie.. Leo preparati che se gia ti stressavo prima figurati tra un po di giorni..... ho voglia di vedervi!!! un abbraccio a tutti Paolo |
Quote:
per tutta la finale è andato a fuoco (dopo che me la ri-carburato, ovvio....) poi flavio si ricorda sicuramente gli adesivi mugen che gli ho staccato.. :D :asd: Comunque un os lo voglio, ma adesso devo fare la spesa della radio, e probabilmente il motore nuovo arriverà con la stagione nuova.... |
1 allegato(i)
Quote:
mi fai rientrare il leo a 8 minuti per forza spegne invece i miei meccanici mi chiamano dentro e io passo dritto davanti i box ( stavo ascoltando lo speaker )e rifornisco a 8.30 con l'OS senza problema ,credo. che fatica guidare la losi per mezz'ora con la pista rovinata sono sceso dal palco con lo stick del gas piantato nel pollice e sudato comunque primo delle losi e a sfinirmi e stata la fatica portare in casa il prosciutto alla prossima che sarà?!!!!!! domenica ca de mandorli per la gara dei maroni col socio leo a rompere un po i maroni ai pistaioli ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!BRAVI BRAVI!!!!!......dai se anke qlk nn ha ottenuto quello ke immaginava.....con così tanta gente ke si conosce....mi pare ke vi siate divertiti....credo ke quello sia + importante.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM. |