Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-10-08, 11:41 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di pippero24

pippero24 è un newbie...
Thumbs up Fatto un affare ???

Ciao ragazzi ho acquistato un modellino gs storm evo con servocomandi ma senza motore a 140 € cosa ne dite ho fatto un affare o no ?

CHIUDERE IL POST

Ultima modifica di pippero24; 25-10-08 a 02:53 PM Motivo: ACQUISTATO MODELLO CHIUDERE POST
pippero24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 11:43 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

postaci qualche foto??
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 12:33 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

il prezzo non è male..bisogna vedere com'è messa
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 12:50 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di pippero24

pippero24 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
postaci qualche foto??
Ecoo a voi le foto senza motore però
Icone allegate
Fatto un affare ???-gs-storm2.jpg   Fatto un affare ???-gs-storm.jpg  
Vecchio 18-10-08, 12:57 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

anche se le foto sò piccole non sembra messa malaccio....usata sì e si vede dal telaio,però per 140 euro se anche la meccanica è messa bene allora è ok
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 01:21 PM   #6
Utente

L'avatar di HUC!

HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

Finalmente.............sono contento per te..buon divertimento con la tua GS...mezzo robusto e facile da guidare
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 05:40 PM   #7
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si ce l'ho anche io da tempo immemorabile,una vecchia GS Storm trasformata in evolution "fioronata",e devo dire che con piccoli accorgimenti diventa davvero divertente.Per 140 euro diciamo che hai pagato il giusto,immaginando che ti avranno lasciato dei servi base da 3,5 Kg.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 08:14 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Si ce l'ho anche io da tempo immemorabile,una vecchia GS Storm trasformata in evolution "fioronata",e devo dire che con piccoli accorgimenti diventa davvero divertente.Per 140 euro diciamo che hai pagato il giusto,immaginando che ti avranno lasciato dei servi base da 3,5 Kg.
Per una macchina di 10 anni fa............ hanno solo cambiato il nome da GS storm Pro ad evolution ma nulla e' cambiato solo il colore dell'anodizzazione delle leghe.......... non andava all'ora figurati oggi......... e lo dico perche' l'ho avuta non per sentito dire.........poi i ricambi dove li trovi ?
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-08, 08:22 PM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Per una macchina di 10 anni fa............ hanno solo cambiato il nome da GS storm Pro ad evolution ma nulla e' cambiato solo il colore dell'anodizzazione delle leghe.......... non andava all'ora figurati oggi......... e lo dico perche' l'ho avuta non per sentito dire.........poi i ricambi dove li trovi ?
No aspetta Clod,fra la vecchia e la nuova Evolution c'è una differenza sostanziale,e oserei dire definitiva: i primi modelli (il mio per intenderci) avevano i bracci ancorati al telaio tramite due placchette avvitate allo stesso,come la Mugen mbx4 per intenderci.Ti lascio immaginare le rotture!
La nuova evolution invece ha finalmente adottato il sistema a perni passanti attraverso le piastrine antiaffondamento e convergenza,che si inseriscono nelle cellule,proprio come la stragrande maggioranza delle buggy: praticamente è diventata molto più affidabile.Io per farla così ho dovuto acquistare un apposito kit da Fioroni,chiamato appunto "Suspension plate",composto da tutte le piastrine in ergal e il telaio appositamente riforato.Per fortuna le cellule erano gia predisposte per questa modifica,altrimenti non sarebbe convenuto.
I ricambi purtroppo li ha solo Fioroni...
Vecchio 18-10-08, 08:31 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
No aspetta Clod,fra la vecchia e la nuova Evolution c'è una differenza sostanziale,e oserei dire definitiva: i primi modelli (il mio per intenderci) avevano i bracci ancorati al telaio tramite due placchette avvitate allo stesso,come la Mugen mbx4 per intenderci.Ti lascio immaginare le rotture!
La nuova evolution invece ha finalmente adottato il sistema a perni passanti attraverso le piastrine antiaffondamento e convergenza,che si inseriscono nelle cellule,proprio come la stragrande maggioranza delle buggy: praticamente è diventata molto più affidabile.Io per farla così ho dovuto acquistare un apposito kit da Fioroni,chiamato appunto "Suspension plate",composto da tutte le piastrine in ergal e il telaio appositamente riforato.Per fortuna le cellule erano gia predisposte per questa modifica,altrimenti non sarebbe convenuto.
I ricambi purtroppo li ha solo Fioroni...
Si in parte ti do ragione , ma la base e' quella purtroppo , mi ricordo la miriade di braccetti rotti anteriori sui punti di attacco e pure io avevo le piastrine fioroni con telaio apposito. Per non parlare dell'angolo di sterzata praticamente nullo ........... tante che dopo troppi soldi spesi sopra per farla andare passai alla MBx5 e lo trasformai nel mitico SUT non so se ricordi i primordi dei truggy.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 10:05 AM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Si in parte ti do ragione , ma la base e' quella purtroppo , mi ricordo la miriade di braccetti rotti anteriori sui punti di attacco e pure io avevo le piastrine fioroni con telaio apposito. Per non parlare dell'angolo di sterzata praticamente nullo ........... tante che dopo troppi soldi spesi sopra per farla andare passai alla MBx5 e lo trasformai nel mitico SUT non so se ricordi i primordi dei truggy.
Si mi ricordo bene.In effetti non è sicuramente una macchina da competizione,ma giusto per avvicinarsi all'off road.Quoto per la sterzata quasi nulla e sopratutto per la fragilità di certe plastiche.Diciamo che per 140 euro il nostro amico può rientrare nel giusto.
Vecchio 19-10-08, 10:59 AM   #12
Utente Junior

L'avatar di pippero24

pippero24 è un newbie...
predefinito

ma mi ha detto che è un modello di 6 anni fa ed ha gli onocinetici anteriori e posteriori e i differenziali in accaio ed è opzionata con erga come si vede in foto, ma la sterzata non è possibile sistemarla con radio ???
Vecchio 19-10-08, 11:13 AM   #13
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippero24 Visualizza il messaggio
ma mi ha detto che è un modello di 6 anni fa ed ha gli onocinetici anteriori e posteriori e i differenziali in accaio ed è opzionata con erga come si vede in foto, ma la sterzata non è possibile sistemarla con radio ???
Gli omocinetici anteriori li ha di serie,quelli posteriori li avrà aggiunti.Dalla foto non vedo nessun optional in ergal,mentre il problema della sterzata è dato dalla geometria dell'avantreno che non si può cambiare.
Che sia di 6 anni o 10 anni fa cambia poco,nel senso che non è recentissima.

PS: non so cosa intenda per differenziali in acciaio.I satelliti e planetari sono in zama,le corone e i pignoni naturalmente in acciaio come tutte (tranne la sport3)
Vecchio 19-10-08, 12:06 PM   #14
Utente Junior

L'avatar di pippero24

pippero24 è un newbie...
predefinito

A che prezzo l'avreste acquistata voi ?
Vecchio 19-10-08, 12:16 PM   #15
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippero24 Visualizza il messaggio
A che prezzo l'avreste acquistata voi ?
Massimo 100 euro se completa di carrozza e ruote,senza servi.Considerando che ti ha dato i servi,ripeto che il prezzo mi pare giusto.
Rispondi