18-10-08, 11:41 AM
|
|
Utente Junior
|
Fatto un affare ???
Ciao ragazzi ho acquistato un modellino gs storm evo con servocomandi ma senza motore a 140 € cosa ne dite ho fatto un affare o no ?
CHIUDERE IL POST
Ultima modifica di pippero24; 25-10-08 a 02:53 PM
Motivo: ACQUISTATO MODELLO CHIUDERE POST
|
|
|
18-10-08, 11:43 AM
|
|
Utente Senior
|
postaci qualche foto??
|
|
|
18-10-08, 12:33 PM
|
|
Moderatore
|
il prezzo non è male..bisogna vedere com'è messa
|
|
|
18-10-08, 12:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da marco22
postaci qualche foto??
|
Ecoo a voi le foto senza motore però
|
|
|
18-10-08, 12:57 PM
|
|
Moderatore
|
anche se le foto sò piccole non sembra messa malaccio....usata sì e si vede dal telaio,però per 140 euro se anche la meccanica è messa bene allora è ok
|
|
|
18-10-08, 01:21 PM
|
|
Utente
|
Finalmente.............sono contento per te..buon divertimento con la tua GS...mezzo robusto e facile da guidare 
|
|
|
18-10-08, 05:40 PM
|
|
Moderatore
|
Si ce l'ho anche io da tempo immemorabile,una vecchia GS Storm trasformata in evolution "fioronata",e devo dire che con piccoli accorgimenti diventa davvero divertente.Per 140 euro diciamo che hai pagato il giusto,immaginando che ti avranno lasciato dei servi base da 3,5 Kg.
|
|
|
18-10-08, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Si ce l'ho anche io da tempo immemorabile,una vecchia GS Storm trasformata in evolution "fioronata",e devo dire che con piccoli accorgimenti diventa davvero divertente.Per 140 euro diciamo che hai pagato il giusto,immaginando che ti avranno lasciato dei servi base da 3,5 Kg.
|
Per una macchina di 10 anni fa............ hanno solo cambiato il nome da GS storm Pro ad evolution ma nulla e' cambiato solo il colore dell'anodizzazione delle leghe.......... non andava all'ora figurati oggi......... e lo dico perche' l'ho avuta non per sentito dire.........poi i ricambi dove li trovi ?
|
|
|
18-10-08, 08:22 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Per una macchina di 10 anni fa............ hanno solo cambiato il nome da GS storm Pro ad evolution ma nulla e' cambiato solo il colore dell'anodizzazione delle leghe.......... non andava all'ora figurati oggi......... e lo dico perche' l'ho avuta non per sentito dire.........poi i ricambi dove li trovi ?
|
No aspetta Clod,fra la vecchia e la nuova Evolution c'è una differenza sostanziale,e oserei dire definitiva: i primi modelli (il mio per intenderci) avevano i bracci ancorati al telaio tramite due placchette avvitate allo stesso,come la Mugen mbx4 per intenderci.Ti lascio immaginare le rotture!
La nuova evolution invece ha finalmente adottato il sistema a perni passanti attraverso le piastrine antiaffondamento e convergenza,che si inseriscono nelle cellule,proprio come la stragrande maggioranza delle buggy: praticamente è diventata molto più affidabile.Io per farla così ho dovuto acquistare un apposito kit da Fioroni,chiamato appunto "Suspension plate",composto da tutte le piastrine in ergal e il telaio appositamente riforato.Per fortuna le cellule erano gia predisposte per questa modifica,altrimenti non sarebbe convenuto.
I ricambi purtroppo li ha solo Fioroni...
|
|
|
18-10-08, 08:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
No aspetta Clod,fra la vecchia e la nuova Evolution c'è una differenza sostanziale,e oserei dire definitiva: i primi modelli (il mio per intenderci) avevano i bracci ancorati al telaio tramite due placchette avvitate allo stesso,come la Mugen mbx4 per intenderci.Ti lascio immaginare le rotture!
La nuova evolution invece ha finalmente adottato il sistema a perni passanti attraverso le piastrine antiaffondamento e convergenza,che si inseriscono nelle cellule,proprio come la stragrande maggioranza delle buggy: praticamente è diventata molto più affidabile.Io per farla così ho dovuto acquistare un apposito kit da Fioroni,chiamato appunto "Suspension plate",composto da tutte le piastrine in ergal e il telaio appositamente riforato.Per fortuna le cellule erano gia predisposte per questa modifica,altrimenti non sarebbe convenuto.
I ricambi purtroppo li ha solo Fioroni...
|
Si in parte ti do ragione , ma la base e' quella purtroppo , mi ricordo la miriade di braccetti rotti anteriori sui punti di attacco e pure io avevo le piastrine fioroni con telaio apposito. Per non parlare dell'angolo di sterzata praticamente nullo ........... tante che dopo troppi soldi spesi sopra per farla andare passai alla MBx5 e lo trasformai nel mitico SUT non so se ricordi i primordi dei truggy.
|
|
|
19-10-08, 10:05 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Si in parte ti do ragione , ma la base e' quella purtroppo , mi ricordo la miriade di braccetti rotti anteriori sui punti di attacco e pure io avevo le piastrine fioroni con telaio apposito. Per non parlare dell'angolo di sterzata praticamente nullo ........... tante che dopo troppi soldi spesi sopra per farla andare passai alla MBx5 e lo trasformai nel mitico SUT non so se ricordi i primordi dei truggy.
|
Si mi ricordo bene.In effetti non è sicuramente una macchina da competizione,ma giusto per avvicinarsi all'off road.Quoto per la sterzata quasi nulla e sopratutto per la fragilità di certe plastiche.Diciamo che per 140 euro il nostro amico può rientrare nel giusto.
|
|
|
19-10-08, 10:59 AM
|
|
Utente Junior
|
ma mi ha detto che è un modello di 6 anni fa ed ha gli onocinetici anteriori e posteriori e i differenziali in accaio ed è opzionata con erga come si vede in foto, ma la sterzata non è possibile sistemarla con radio ???
|
|
|
19-10-08, 11:13 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pippero24
ma mi ha detto che è un modello di 6 anni fa ed ha gli onocinetici anteriori e posteriori e i differenziali in accaio ed è opzionata con erga come si vede in foto, ma la sterzata non è possibile sistemarla con radio ???
|
Gli omocinetici anteriori li ha di serie,quelli posteriori li avrà aggiunti.Dalla foto non vedo nessun optional in ergal,mentre il problema della sterzata è dato dalla geometria dell'avantreno che non si può cambiare.
Che sia di 6 anni o 10 anni fa cambia poco,nel senso che non è recentissima.
PS: non so cosa intenda per differenziali in acciaio.I satelliti e planetari sono in zama,le corone e i pignoni naturalmente in acciaio come tutte (tranne la sport3)
|
|
|
19-10-08, 12:06 PM
|
|
Utente Junior
|
A che prezzo l'avreste acquistata voi ?
|
|
|
19-10-08, 12:16 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pippero24
A che prezzo l'avreste acquistata voi ?
|
Massimo 100 euro se completa di carrozza e ruote,senza servi.Considerando che ti ha dato i servi,ripeto che il prezzo mi pare giusto.
|
|
|