![]() |
[video]Provata l' mp9!!!!!!
dunque...finalmente oggi sono riuscito a ritagliare mezzoretta così da poter saggiare il neo acquisto sul nostro pistino :tunz6rh:.
diciamo subito che l'assetto ovviamente era da scatola,quindi con oli differenziali 4-4-2 ed olio ammortizzatori 450 su tutti ( deciso da mè per prova... :D )però rispetto alla 777 le differenze si sentono eccome :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: inserimento migliorato ( anche con ackermann minimo ),molta trazione,retrotreno molto più stabile,insomma...UN GRAN MEZZO DAVVERO :ahsisi: ora basterà qualche ritocco agli oli ammortizzatori,ancora troppo duretti,un pignone da 14 ( azz...il 13 sulla 777 lo portava meglio...su questa appena sfiori il gas vola :look: :D :D :D ) ora godetevi 2 filmatini ripresi dal caro collega gianni,con tanto d'intervista al pilota a fine test :asd: :asd: :asd: :asd: |
e due ;)
|
complimenti ancora angelo......la macchina davvero bella e fila anche di brutto
auguriiiiii ciaooooooo :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
te l'ho gia detto angelo, ma te lo ri dico...sei troppo bello!!:D:approve::rovatfl:
|
bene bene!!..finalmente il nostro caro angelo ce la fatta a fine la mp9 e a venire a trovarmi per provarla :lookahsisi5ih:,dunque a mio parere molto buona e migliore della 777,anke se come dicevamo forse da rivedere gli ammortizzatori(secondo noi)...mi dispiace ke il tempo a nostra disposizione nn a fatto si di poter intervenire nell assetto per poi arrivare a un test a prova di forum :D :D ,cmq la prossima volta spero d farci un giro anke io cosi il mio giudizio sara' un po piu' personale pero' torno a dire ke come mezzo mi piace molto......:D ma tutto sommato,per il momento nn temo ancora per la mia asso :D
|
piccola aggiunta sulla gomme AKA...tengono molto bene...addirittura meglio delle crime fighter :shock: :shock: :D
|
Grandissimo Angelo!!!!Ottima prestazione con la nuova MP9......Andavi da paura :D:D:D:D:D:D:D
|
duretti col 450??
hai i pistoni neri a 8 fori? se si su pista liscia mi pare 500ant 450post se è bucata cala di 50 tutto. i diff cosi vanno bene, e va forte, anke perke li tiene cosi pure kanai... pero se ci sono dei dritti molto lunghi o cmq piste molto veloci indurirei qualkosa. queste cose le ho capite vedendole girare, la devoancora provare la mia ma ho guidato le ufficiali e vanno praticamente di scatola |
grande angelo....bellissime le tue ultime parole.....:D:D:D nn è la 777...gran bella macchina....:D:D:D
|
ho solo una parola supermegastraspettacolare :winker:
|
ahhhhhhhhhh...e quindi il buon angelo guida con lo stick...:ahsisi: :cools:
|
Bella, non c'e' che dire........devo dire una gran trazione da paura....non sembrava neanche sulla terra ma quasi su asfalto da come partiva appena acceleravi, merito anche delle gomme sicuramente.
Peccato non averla vista e testata su una vera pista. Domanda: ma non vi sembra un po' alto il minimo meccanico?:lookahsisi5ih: |
Grande angellllllllllllllllllllllllllllll .. Pazzesca la mp9!!! Oh ci dovro venire a vederla ad asti... :sisi:
Grandissimo ... si vede che comunque ha una trazione pazzesca rispetto alla 777 e i Big Bore lavorano benone... Ciao Ciao P.S. Questa non la provo :asd: :asd: Detto questo detto tutto Ciao :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Mi sembravi un pò duro di sospensioni o sbaglio? Per il resto spero di vederla in pista in gare titolate molto presto,in mano a pilotini degni di tale Macchina:winker:.
Ancora complimenti per l'acquistone e per la passione dedicata al mostricciattolo!:D |
fatti/fagli un favore, portala in una pista seriaaaaa :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |