![]() |
azzzz................:ahsisi: pesano davvero molto meno........ma non è che tolgono peso da li e c'è peso in più da qualche altra parte????? :look: :look:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io le ho provate entrambe, e mi piace decisamente di piu la seconda, anke come usura e probabilmente anke affidabilita :) |
a ok amon ora o capito.........quindi anno allegerito parti che sono molto più importanti di altre :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
|
attenzione attenzione... venghino signori!!!
mi sono dimenticato di scrivere che dalla parte kyosho, a far parte della sfida contro le rc8, con la sua mitica mp9 ci sarà anche AMONNNNNNNNNNNNNNN:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: e così siamo 3 contro 3.... vediamo chi la spunterà... se le mp9 o le rc8, :brig::Ok: |
Quote:
sta bono ke ho appena sforakkiato il box ricevente, spektrum del cavolo |
Quote:
:icon_smile_drop: :icon_smile_drop: scalda troppo? |
Quote:
comeee???? stò per acquistare proprio ora lo spektrum dx3.0.... |
Quote:
|
nn riesco.....dove lo trovo??? nn ho edicole furbe nei dintorni.....:piange::piange::piange: cosa dicono???
|
Quote:
io personalmente ho visto diversi sistemi spec col caldo andare in panne. dipende anke dalla makkinina e da quanto scalda il box ricevente, ma l ho visto accadere su molte makkine diverse e sistemi diversi. futaba e spektrum la futaba ha gia fatto la 4pk, con una ricevente nuova ke non dovrebbe avere problemi, la spektrum non so niente., mi spiace. all europeo ci sono stati problemi, ... |
ke sia piu leggera la mp9 in alcuni particolari o anke tutto il modello nn vuol dire ke sia piu guidabile o piu facile da gestire,tanto e vero ke il giro piu veloce nel gruppo del mondiale lo a fatto una rc8 :Ok: ,poi ripeto ancora una volta ke come modello e molto buono,e vista nel pistino mi sembra pure tanto piu avanti dalla 777,con tutto il rispetto sia di angelo ke del suo modello,e solo per discutere e nn vorrei ke qualke possessore d inferno si sia OFFESO nel vedere l adesivo ke o nella scocca!!!......anzi posso ancora aggiungere ke rispetto alla 777 il prezzo nn mi sembra poi cosi elevato come si dice,perke e molto curata,e a un sacco d kikke ke piacciono molto a un modellista come angelo!!!!!!....da qui le parole ke dice sempre angelo:anke l okkio vuole la sua parte!!!!
PS:nella sfida nn vincera mai nessuno,perke io e angelo c siamo sempre aspettati per divertirci a sportellate....vero angelo???? |
Quote:
vero :ahsisi: :brig: :brig: :brig: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM. |