17-10-08, 01:48 PM
|
|
|
Moderatore
|
per i maniaci dell' OS
eccovi l'os 21 VZ-B V-Spec II ABC '' Hara Edition '' 
la testa con quei fori a mò gruviera  è molto bella
|
|
|
17-10-08, 01:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
oddio hara è fissato con le edizioni limitate...
scommetto 10 noccioline che fa anche la hot bodies hara edition replica wc.
Bello l'os
|
17-10-08, 01:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
scommetto 10 noccioline che fa anche la hot bodies hara edition replica wc.
|
credo anche io
|
|
|
17-10-08, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma è performante come quello iperpotente che ha Clod con la testa in magnesio?
Già basta e avanza quello normale....Belli ma troppo troppo potenti..
|
|
|
17-10-08, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio76
Ma è performante come quello iperpotente che ha Clod con la testa in magnesio?
Già basta e avanza quello normale....Belli ma troppo troppo potenti..
|
si si è uguale , testa in allumino che dissipa meglio il calore ma alleggerita....................
|
|
|
17-10-08, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
si si è uguale , testa in allumino che dissipa meglio il calore ma alleggerita....................
|
Allora confermo..bello da vedere...ma inguidabile..almeno per me...
|
|
|
17-10-08, 05:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio76
Allora confermo..bello da vedere...ma inguidabile..almeno per me...
|
Io ho trovato molto più inguidabile il Falcon con la frizione a 3 ceppi.....l'OS l'ho addolcito in basso con frizione BBF a slitta a 2 molle e campana da 14....poi ai medi esplode senza avere un'erogazione troppo appuntita grazie alla 2032 che secondo me (rispetto alla 2048) gli da quel qualcosa in più ai medi...rubando un pelo di allugo...
|
17-10-08, 05:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da placebo
Io ho trovato molto più inguidabile il Falcon con la frizione a 3 ceppi.....l'OS l'ho addolcito in basso con frizione BBF a slitta a 2 molle e campana da 14....poi ai medi esplode senza avere un'erogazione troppo appuntita grazie alla 2032 che secondo me (rispetto alla 2048) gli da quel qualcosa in più ai medi...rubando un pelo di allugo...
|
Con tutto rispetto per l'OS blu il questo non ha confronto......................non dico che vada il doppio ma..........
|
|
|
17-10-08, 06:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Con tutto rispetto per l'OS blu il questo non ha confronto......................non dico che vada il doppio ma..........
|
Da provare insomma......
|
17-10-08, 07:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
l OS speed differisce dal blu in 2o 3 cosette, cambia l erogazione, l allungo, e la progressione.
non sempre il nuero va piu forte del blu pero, e questod etto da qualkuno ke SA. da provare ma per arrivare secondi al campionato italiano basta l OS blu.... ihihihihihih
|
|
|
17-10-08, 07:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
l OS speed differisce dal blu in 2o 3 cosette, cambia l erogazione, l allungo, e la progressione.
non sempre il nuero va piu forte del blu pero, e questod etto da qualkuno ke SA. da provare ma per arrivare secondi al campionato italiano basta l OS blu.... ihihihihihih
|
Ma perchè arrivare secondi se si può arrivare primi.........????   :tongu es: 
|
17-10-08, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da placebo
|
io il blu e il nero li ho entrambi.
ma il cronometro dice ke a un pilota medio scarso come me va spesso piu forte col blu...
MA devo ancora capire se il nero è piu morbido sotto, devo provarlo per bene perke è un po diverso, mi piace di piu ma in piste troppo piccole mi mette un po in difficolta la potenza.
cmq quando giro col blu... non è ke il nero del mio amico mi svernicia sul dritto, siamo li, e usavamo tutto uguale.
contano moooolto di piu le gomme della potenza del motore
|
|
|
17-10-08, 08:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|

Quote:
ma il cronometro dice ke a un pilota medio scarso come me va spesso piu forte col blu...
MA devo ancora capire se il nero è piu morbido sotto, devo provarlo per bene perke è un po diverso, mi piace di piu ma in piste troppo piccole mi mette un po in difficolta la potenza.
cmq quando giro col blu... non è ke il nero del mio amico mi svernicia sul dritto, siamo li, e usavamo tutto uguale.
|
e i pollici......
|
17-10-08, 09:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Lo speed e' decisamente piu' guidabile sotto ha una erogazione meno cattiva ........ pero' se il suo speed non ti svernicia sul dritto i casi son tre : ho il tuo Os e' carburato da paura e va a missile , o il suo OS speed e' spompo , o son macchine diverse ................
|
|
|
18-10-08, 02:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Lo speed e' decisamente piu' guidabile sotto ha una erogazione meno cattiva ........ pero' se il suo speed non ti svernicia sul dritto i casi son tre : ho il tuo Os e' carburato da paura e va a missile , o il suo OS speed e' spompo , o son macchine diverse ................
|
makkine uguali, 2 crono. se usciamo attaccati dalla curva, su 50 metri, al massimo me ne prende 1. non è ke mi da via... anzi, da quando ho l OS blu solo a una gara una makkina ha messo la freccia e m ha passato.
era una losi, che aveva piu trazione e meno peso della mia e montava un OS recab...
cmq il nero è decisamente da provare. a me piace molto. è ke costa troppo. non riesco a trovarlo a una cifra decente.. (te ke ne pensi clod???)
il blu 210 in negozio
|
|
|