Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   per i maniaci dell' OS (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/63724-per-i-maniaci-dell-os.html)

angelokanay 17-10-08 01:48 PM

per i maniaci dell' OS

3 allegato(i)
eccovi l'os 21 VZ-B V-Spec II ABC '' Hara Edition '' :look:
la testa con quei fori a mò gruviera :D è molto bella :ROTFL:

babyfurious2 17-10-08 01:49 PM

oddio hara è fissato con le edizioni limitate...
scommetto 10 noccioline che fa anche la hot bodies hara edition replica wc.
Bello l'os :D

angelokanay 17-10-08 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 502765)
scommetto 10 noccioline che fa anche la hot bodies hara edition replica wc.

credo anche io :lookahsisi5ih:

maurizio76 17-10-08 02:15 PM

Ma è performante come quello iperpotente che ha Clod con la testa in magnesio?
Già basta e avanza quello normale....Belli ma troppo troppo potenti..

cbagl 17-10-08 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 502773)
Ma è performante come quello iperpotente che ha Clod con la testa in magnesio?
Già basta e avanza quello normale....Belli ma troppo troppo potenti..

si si è uguale , testa in allumino che dissipa meglio il calore ma alleggerita....................

maurizio76 17-10-08 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 502809)
si si è uguale , testa in allumino che dissipa meglio il calore ma alleggerita....................

Allora confermo..bello da vedere...ma inguidabile..almeno per me...

placebo 17-10-08 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 502812)
Allora confermo..bello da vedere...ma inguidabile..almeno per me...

Io ho trovato molto più inguidabile il Falcon con la frizione a 3 ceppi.....l'OS l'ho addolcito in basso con frizione BBF a slitta a 2 molle e campana da 14....poi ai medi esplode senza avere un'erogazione troppo appuntita grazie alla 2032 che secondo me (rispetto alla 2048) gli da quel qualcosa in più ai medi...rubando un pelo di allugo...

cbagl 17-10-08 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 502855)
Io ho trovato molto più inguidabile il Falcon con la frizione a 3 ceppi.....l'OS l'ho addolcito in basso con frizione BBF a slitta a 2 molle e campana da 14....poi ai medi esplode senza avere un'erogazione troppo appuntita grazie alla 2032 che secondo me (rispetto alla 2048) gli da quel qualcosa in più ai medi...rubando un pelo di allugo...

Con tutto rispetto per l'OS blu il questo non ha confronto......................non dico che vada il doppio ma..........

placebo 17-10-08 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 502856)
Con tutto rispetto per l'OS blu il questo non ha confronto......................non dico che vada il doppio ma..........

Da provare insomma......:looksisi3gy:

amon 17-10-08 07:31 PM

l OS speed differisce dal blu in 2o 3 cosette, cambia l erogazione, l allungo, e la progressione.

non sempre il nuero va piu forte del blu pero, e questod etto da qualkuno ke SA. da provare ma per arrivare secondi al campionato italiano basta l OS blu.... ihihihihihih

placebo 17-10-08 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 502896)
l OS speed differisce dal blu in 2o 3 cosette, cambia l erogazione, l allungo, e la progressione.

non sempre il nuero va piu forte del blu pero, e questod etto da qualkuno ke SA. da provare ma per arrivare secondi al campionato italiano basta l OS blu.... ihihihihihih

Ma perchè arrivare secondi se si può arrivare primi.........????:looksisi3gy::looksisi3gy::tongu es::tongues::tongues:

amon 17-10-08 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 502901)
Ma perchè arrivare secondi se si può arrivare primi.........????:looksisi3gy::looksisi3gy::tongu es::tongues::tongues:

io il blu e il nero li ho entrambi.

ma il cronometro dice ke a un pilota medio scarso come me va spesso piu forte col blu...

MA devo ancora capire se il nero è piu morbido sotto, devo provarlo per bene perke è un po diverso, mi piace di piu ma in piste troppo piccole mi mette un po in difficolta la potenza.

cmq quando giro col blu... non è ke il nero del mio amico mi svernicia sul dritto, siamo li, e usavamo tutto uguale.

contano moooolto di piu le gomme della potenza del motore

placebo 17-10-08 08:00 PM

:looksisi3gy:
Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 502902)

ma il cronometro dice ke a un pilota medio scarso come me va spesso piu forte col blu...

MA devo ancora capire se il nero è piu morbido sotto, devo provarlo per bene perke è un po diverso, mi piace di piu ma in piste troppo piccole mi mette un po in difficolta la potenza.

cmq quando giro col blu... non è ke il nero del mio amico mi svernicia sul dritto, siamo li, e usavamo tutto uguale.

e i pollici......:looksisi3gy:

cbagl 17-10-08 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 502902)

Lo speed e' decisamente piu' guidabile sotto ha una erogazione meno cattiva ........ pero' se il suo speed non ti svernicia sul dritto i casi son tre : ho il tuo Os e' carburato da paura e va a missile , o il suo OS speed e' spompo , o son macchine diverse ................

amon 18-10-08 02:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 502919)
Lo speed e' decisamente piu' guidabile sotto ha una erogazione meno cattiva ........ pero' se il suo speed non ti svernicia sul dritto i casi son tre : ho il tuo Os e' carburato da paura e va a missile , o il suo OS speed e' spompo , o son macchine diverse ................

makkine uguali, 2 crono. se usciamo attaccati dalla curva, su 50 metri, al massimo me ne prende 1. non è ke mi da via... anzi, da quando ho l OS blu solo a una gara una makkina ha messo la freccia e m ha passato.

era una losi, che aveva piu trazione e meno peso della mia e montava un OS recab...

cmq il nero è decisamente da provare. a me piace molto. è ke costa troppo. non riesco a trovarlo a una cifra decente.. (te ke ne pensi clod???)
il blu 210 in negozio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.