![]() |
per i maniaci dell' OS
3 allegato(i)
eccovi l'os 21 VZ-B V-Spec II ABC '' Hara Edition '' :look:
la testa con quei fori a mò gruviera :D è molto bella :ROTFL: |
oddio hara è fissato con le edizioni limitate...
scommetto 10 noccioline che fa anche la hot bodies hara edition replica wc. Bello l'os :D |
Quote:
|
Ma è performante come quello iperpotente che ha Clod con la testa in magnesio?
Già basta e avanza quello normale....Belli ma troppo troppo potenti.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l OS speed differisce dal blu in 2o 3 cosette, cambia l erogazione, l allungo, e la progressione.
non sempre il nuero va piu forte del blu pero, e questod etto da qualkuno ke SA. da provare ma per arrivare secondi al campionato italiano basta l OS blu.... ihihihihihih |
Quote:
|
Quote:
ma il cronometro dice ke a un pilota medio scarso come me va spesso piu forte col blu... MA devo ancora capire se il nero è piu morbido sotto, devo provarlo per bene perke è un po diverso, mi piace di piu ma in piste troppo piccole mi mette un po in difficolta la potenza. cmq quando giro col blu... non è ke il nero del mio amico mi svernicia sul dritto, siamo li, e usavamo tutto uguale. contano moooolto di piu le gomme della potenza del motore |
:looksisi3gy:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
makkine uguali, 2 crono. se usciamo attaccati dalla curva, su 50 metri, al massimo me ne prende 1. non è ke mi da via... anzi, da quando ho l OS blu solo a una gara una makkina ha messo la freccia e m ha passato. era una losi, che aveva piu trazione e meno peso della mia e montava un OS recab... cmq il nero è decisamente da provare. a me piace molto. è ke costa troppo. non riesco a trovarlo a una cifra decente.. (te ke ne pensi clod???) il blu 210 in negozio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |