Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Qualcuno ha provato la MUGEN MBX6 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/63462-qualcuno-ha-provato-la-mugen-mbx6.html)

bisso 03-10-08 07:40 PM

Qualcuno ha provato la MUGEN MBX6

Se si,cosa ve ne pare?
grazie

cbagl 03-10-08 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da bisso (Messaggio 499468)
Se si,cosa ve ne pare?
grazie

Improbabile iniziate le consegne solo mercoledi'...................................

amon 03-10-08 08:09 PM

io dico solo una cosa, se gli ufficiali cianno corso al mondiale senzxa manco provarla, la makkina VA.

cbagl 04-10-08 07:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 499473)
io dico solo una cosa, se gli ufficiali cianno corso al mondiale senzxa manco provarla, la makkina VA.

vero.................

babyfurious2 04-10-08 09:55 AM

qui a qualcuno gli è gia arrivata :asd:

cbagl 04-10-08 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 499527)
qui a qualcuno gli è gia arrivata :asd:

e oggi la prova...................

babyfurious2 04-10-08 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 499563)
e oggi la prova...................

stai scherzando vero? :skept:
cacchio e io che mi ero messo a fare una mega modifica ai freni losi.... se lo sapevo venivo direttamente li!
Allora aspettiamo il verdetto! ;)

cbagl 05-10-08 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 499574)
stai scherzando vero? :skept:
cacchio e io che mi ero messo a fare una mega modifica ai freni losi.... se lo sapevo venivo direttamente li!
Allora aspettiamo il verdetto! ;)

Qulacuno l'ha provata ma non si vuol sbilanciare , vero Fla66 ........ intanto visto che sei timido ;) qualcosa lo dico io che mi hai raccontato tu tanto per scaldare gli animi:
fonte Argelli pilota Ribaldi assetto da paura dopo molte prove fatte anche con ammortizzatori di Ste GPS il risultato finale e' stato macchina di scatola con differenziali 15000/7000/5000 e negli ammo 350 con molle kyosho........... non chiedetemi perche' solo Fla66 lo sa ma pare che la nuova mucca sia molto diversa da guidare dalla vecchia , questa e' sicuramente piu' reattiva e nervosa , direi cattiva da quel che ho capito............ su Fla 66 spara le tue considerazioni anche sul montaggio che pare sia meglio di un ororlogio svizzero......................

amon 05-10-08 07:44 PM

vista oggi in pista, ce ne erano 2,

molta trazione, e pare ke inserisca pure abbastzanza. non so decifrare altro

babyfurious2 05-10-08 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 499764)
Qulacuno l'ha provata ma non si vuol sbilanciare , vero Fla66 ........ intanto visto che sei timido ;) qualcosa lo dico io che mi hai raccontato tu tanto per scaldare gli animi:
fonte Argelli pilota Ribaldi assetto da paura dopo molte prove fatte anche con ammortizzatori di Ste GPS il risultato finale e' stato macchina di scatola con differenziali 15000/7000/5000 e negli ammo 350 con molle kyosho........... non chiedetemi perche' solo Fla66 lo sa ma pare che la nuova mucca sia molto diversa da guidare dalla vecchia , questa e' sicuramente piu' reattiva e nervosa , direi cattiva da quel che ho capito............ su Fla 66 spara le tue considerazioni anche sul montaggio che pare sia meglio di un ororlogio svizzero......................

tu sei rimasto a bocca asciutta? :asd:

A me piace un mondo, più di kyosho (esteticamente eh) e forse più della nuova losi....
Il prezzo è allettante parecchio eh clod...

cbagl 06-10-08 07:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 499777)
tu sei rimasto a bocca asciutta? :asd:

A me piace un mondo, più di kyosho (esteticamente eh) e forse più della nuova losi....
Il prezzo è allettante parecchio eh clod...

Personalmete finche' non la provo non commento , giovedì potrebbe essere la giornata giusta ........... vedremo................
Sull'estetica faccio fatica a trovare nelle nuove macchine una brutta...............tutte hanno qualcosa di particolare che mi attira , ma devo dire che il profio della nuova carrozza losai mi fa sembre sobbalzare il cuore............... a breve nuova livrea per la mia vecchiona........

dave1970 06-10-08 08:10 AM

Io intanto ho già iniziato a montarla.... :D

mixomiceto 06-10-08 09:45 AM

vista girare a pietrasanta e mi sembra vada molto bene, come del resto anche la nuova kyosho:p

maurizio76 06-10-08 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da dave1970 (Messaggio 499800)
Io intanto ho già iniziato a montarla.... :D

Ti è arrivata maniaco? :beer:
Allora si festeggia...a quando il battesimo?
Ci devo essere pure io!

dave1970 06-10-08 10:38 AM

quando ho finito di montarla (tempo permettendo) la battezziamo subito!!! ti avverto quando ho finito. Mi sono preso anche due servi ace digitali da 14 kg con cassa in metallo...ci monto un'os nuovo ...poi appena sono pronto ti chiamo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.