![]() |
Quote:
per giudicare i materiali se bastassero le foto sarebbe facilissimo fare una makkinina^^^ ehehehe cmq molto, molto bella. m,a preferisco la mia^^ di brutto!! |
Quote:
|
ehm nn è neanche la mia.
5-5-2 com'è come configurazione?ho visto che il verry consigliava il 7-5-2 |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Clod, ho detto una corbelleria...consigliava 7\4\2...li ho fatti cosi'..poi guardero'!.
|
Quote:
|
Si, certo. appena è pronta ti chiamo.
|
Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, sono nuovo sul forum, mi chiamo Matteo e vivo in Francia, è da un anno ormai che mi diverto con una Kyosho 777. Sto seguendo con molta attenzione le vostre discussioni perchè vorrei cambiare macchina. Chiaramente qui in Francia ci sono parecchie voci discordandi sui nuovi modelli MP9 e Mugen MBX6. Francamente sono attirato per la Mugen quindi ecco il motivo per cui sono qui. Mi fa piacere scambiare con voi le diverse opinioni se riesco vi riporto un po' i commenti d'oltrealpe. ciao:smilese:
|
Ciao Matteo e benvenuto! Francia? di dove sei? sarebbe proprio interessante conoscere le opinioni e i pareri d'oltralpe su diversi modelli, e come vedete la "guerra modellistica" tra Mugen e Kyosho...!
|
Quote:
In Francia hanno modellini Citroen, Peugeot, Renault! :brig: Son mica esterofili come noi italiani! |
Grazie per il benvenuto, abito da 4 anni a Montpellier nel Sud della Francia. Dunque parecchie persone sui forum francesi lodano le qualità Kyosho ma contestano alla nuova MP9 una certa complessità nel settaggio. Sul sito Kyosho Francia ci sono alcuni suggerimenti di Jerome Agoin, pilota Kyosho, per il montaggio della macchina più differenti schede di settaggio. Se vi interessa ve la faccio avere. Chaiaramente siamo un po' fuori soggetto visto che stavate discutendo sulla nuova MBX6. Ho avuto modo di vedere in azione la nuova Mugen all'ultima tappa del campionato nazionale francese a Toulouse, non male come macchina, grande motricità ed ottima tenuta di strada ma queste non sono novità. Ho carpito da Renaud Savoya che la macchina ha una maggiore motricità davanti rispetto alla precedente per questo consiglia un settaggio diff 20000/7000/5000. Sono stati anche pubblicati il settaggio base fornito da Savoya insieme al settaggio che ha utilizzato al world.
Dunque chiaramente stiamo parlando di piloti di un altro livello rispetto al mio, io non li vedo neanche!!! Quinid i loro commenti trovano il tempo che trovano per il mio livello, nel senso che nelle loro mani anche un modellino "citroen" arriva davanti a tutti. Per questo motivo volevo conoscere il vostro parere su questo nuovo modello, il mio livello è veramente tranquillo ma mi piacerebbe fare la scelta giusta per "rullare in testa" (come piace dire a me) a qualche francese arrogante. Per carità non sono tutti cosi' ma li conosciamo e sappiamo che non amano perdere!!!:smilese::smilese::smilese: Ciao a tutti!!! Matteo |
Quote:
|
Hai ragione e dovremmo imparare ad apprezzare il nostro paese ed essere più "italiani", lo siamo solo se vinciamo un mondiale...cmq ritornando alla nostra comune passione....se puo' interessarvi a Febbraio 2009, come ogni anno il club di Montpellier, dove sono iscritto, organizza una bella corsa con tanti piloti di ogni paese, l'anno scorso hanno partecipato anche Davide Tortorici e Fabio Boero. So che è un po' lontano ma se vi capita di volervi prendere qualche giorno di ferie qui siete i benvenuti, Montpellier e zone limitrofe sono carine!!! Aspetto le vostre impressioni sulla nuova MBX6 ciao a tutti e a presto:smilese::smilese::smilese:
|
Quote:
ps.benvenuto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM. |