Ed eccomi tornato a casa dopo questa splendida giornata

mi sembra giusto e doveroso iniziare con un grande ringraziamento agli ideatori e promotori di questo raduno, oltre che a tutti i partecipanti.
E' stato un grande piacere conoscere di persona alcuni (purtroppo non eravamo molti, si sà) utenti di questo gran bel forum... persone molto cortesi, simpatiche e disponibili.
Passiamo al mini-resoconto: pista spettacolare, anche se fangosa almeno fino alla tarda mattinata (nel pomeriggio mi è sembrata assai meglio)... temperature polari almeno fino alle 15 :P da non frequentatore della pista ho avuto problemi solo sulla serie di tre salti nel punto più lontano dal palco piloti... trovavo veramente difficile capire la reale direzione in cui mi stavo muovendo, ma a parte questo è andato tutto avanti senza troppi problemi... tante sportellate con gli altri :P e purtroppo qualche rottura in giro... io mi son limitato al distacco di una ruota (per fortuna ho ritrovato il dado :P) e alla perdita di un dado del perno del fusello posteriore (me ne son accorto in tempo e non ci son stati danni), ma il braccetto anteriore della mbx6 del buon tenente dan è andato incontro ad un ben triste destino... dopo una prima rottura seguita da una sistemazione provvisoria ha avuto la sfiga di trovare la mia infernina spenta in un punto assai insidioso e invisibile dal palco piloti (subito prima della prima rampa, sul fondo) e dopo lo scontro è tornato definitivamente in paradiso... mi sembra di aver capito che anche un braccetto della macchina di doberman abbia avuto dei problemi...
Un ringraziamento a tutti coloro che mi han fatto gli infiniti recuperi :P
P.S. Verte, ottimo il vinello :P
QUI e
QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...