28-09-08, 05:32 PM
|
|
Utente Senior
|
team losi 8 2.0
guardate la presentazione della nuova tea losi 8 2.0  
qualcuno la possiede?? e se la possiede che impressioni gli da??
grazie
ciaoo
http://www.youtube.com/watch?v=WDKzZ.../stefanoberna/
|
|
|
28-09-08, 05:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marco22
|
Deve ancora uscire......................... meta' ottobre probabilmente.
|
|
|
28-09-08, 05:59 PM
|
|
Utente Senior
|
aaaaaaah ok (che figuraccia   )
scusate  
ma come vi sembra questo modello??
|
|
|
28-09-08, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
aaaaaaah ok (che figuraccia   )
scusate  
ma come vi sembra questo modello??
|
E' l'evoluzione della losi 8ight attuale 1.8 , che dire hanno migliorato un progetto gia' buono in partenza con qualche piccolo problema di gioventu' ............ ottima macchina sotto molti aspetti , non facile da portare , non immediata da capire te lo dico per esperienza personale probabilemente una delle piu' veloci in quanto a reattivita' e sicuramente "il miglior grillo" ad oggi in commercio................ sicuro non facile come una mugen .
|
|
|
28-09-08, 06:20 PM
|
|
Utente Senior
|
un po di foto
|
|
|
28-09-08, 06:21 PM
|
|
Utente Senior
|
altre foto
|
|
|
28-09-08, 06:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
altre foto
|
si se noti le differenze sono poche ma fondamentali in alcuni punti rispetto alla 1.8 , nuovi plastiche , salvaservo migliorato , C anteriori con angolo diverso....... telaio di 2mm piu' lungo per migliore stabilita' e ancora una ricerca di calar peso .............. dovrebbe essere perfetta sulla carta , almeno io non ho mai ottenuto cosi' buoni risultati in gara con le altre .
|
|
|
28-09-08, 06:52 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-09-08, 07:02 PM
|
|
Utente Senior
|
speriamo siano migliori anche i materiali...clod se hai intenzione di prenderla, quando l'arvai fai un fischio che sono parecchio curioso...anche se almeno fino a gennaio febbraio se non oltre userò la "vecchia".
|
29-09-08, 08:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
speriamo siano migliori anche i materiali...clod se hai intenzione di prenderla, quando l'arvai fai un fischio che sono parecchio curioso...anche se almeno fino a gennaio febbraio se non oltre userò la "vecchia".
|
Si tranquillo , son molto indeciso, se prenderla subito o aspettare stagione nuova............ la voglia è tanta , aspetto l'offerta di Fioroni e decido.
|
|
|
30-09-08, 07:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Si tranquillo , son molto indeciso, se prenderla subito o aspettare stagione nuova............ la voglia è tanta , aspetto l'offerta di Fioroni e decido.
|
......@CLOD!......IO, se fossi in TE, prenderei SERIAMENTE in considerazione quello che t' ho accennato!...
Naturalmente....sai che SCHERZO......però , sai che mi farebbe un' IMMENSO piacere se tu Passassi........alla Nostra SCUDERIA "TEAM RC8".........
Medita....CLAUDIO.........MEDITA!
Ti Abbraccio Forte!
Dan
|
|
30-09-08, 08:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
......@CLOD!......IO, se fossi in TE, prenderei SERIAMENTE in considerazione quello che t' ho accennato!...
Naturalmente....sai che SCHERZO......però , sai che mi farebbe un' IMMENSO piacere se tu Passassi........alla Nostra SCUDERIA "TEAM RC8".........
Medita....CLAUDIO.........MEDITA!
Ti Abbraccio Forte!
Dan
|
Dan sai cosa e' che ho in cassetta troppo materiale Losi , il passaggio ad altra macchina oltre a "imparare " un nuovo mezzo vorrebbe anche dire dover svendere tanta roba............. gia' ora sono in difficolta' avendo un mezzo nuovo creato "su misura " per me che ad oggi potrebbe rappresentare un passo indietro , dico potrebbe perche' non penso che la nuova 2.0 possa regalarmi un secondo a giro.............. ma almeno rimango su questa strada magari mixando le due macchine 1.8 e 2.0 perche' son convinto che alcune soluzioni che ho adottato possano essere traspostate anche sulla 2.0.
Comunque la Rc8 la provero'.............. resto in attesa di definire "il quando"...
|
|
|
01-10-08, 10:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Dan sai cosa e' che ho in cassetta troppo materiale Losi , il passaggio ad altra macchina oltre a "imparare " un nuovo mezzo vorrebbe anche dire dover svendere tanta roba............. gia' ora sono in difficolta' avendo un mezzo nuovo creato "su misura " per me che ad oggi potrebbe rappresentare un passo indietro , dico potrebbe perche' non penso che la nuova 2.0 possa regalarmi un secondo a giro.............. ma almeno rimango su questa strada magari mixando le due macchine 1.8 e 2.0 perche' son convinto che alcune soluzioni che ho adottato possano essere traspostate anche sulla 2.0.
Comunque la Rc8 la provero'.............. resto in attesa di definire "il quando"... 
|
Uscita in prevendita su Fioroni...459 neuri
|
|
|