Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-08, 05:32 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito team losi 8 2.0

guardate la presentazione della nuova tea losi 8 2.0
qualcuno la possiede?? e se la possiede che impressioni gli da??
grazie
ciaoo
http://www.youtube.com/watch?v=WDKzZ.../stefanoberna/
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 05:53 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
guardate la presentazione della nuova tea losi 8 2.0
qualcuno la possiede?? e se la possiede che impressioni gli da??
grazie
ciaoo
http://www.youtube.com/watch?v=WDKzZ.../stefanoberna/
Deve ancora uscire......................... meta' ottobre probabilmente.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 05:59 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

aaaaaaah ok (che figuraccia )

scusate
ma come vi sembra questo modello??
Vecchio 28-09-08, 06:11 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
aaaaaaah ok (che figuraccia )

scusate
ma come vi sembra questo modello??
E' l'evoluzione della losi 8ight attuale 1.8 , che dire hanno migliorato un progetto gia' buono in partenza con qualche piccolo problema di gioventu' ............ ottima macchina sotto molti aspetti , non facile da portare , non immediata da capire te lo dico per esperienza personale probabilemente una delle piu' veloci in quanto a reattivita' e sicuramente "il miglior grillo" ad oggi in commercio................ sicuro non facile come una mugen .
Vecchio 28-09-08, 06:20 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito

un po di foto
Icone allegate
team losi 8 2.0-losa0804-gal2.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal3.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal4.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal5.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal6.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal9.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal10.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal11.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal12.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal13.jpg  
Vecchio 28-09-08, 06:21 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito

altre foto
Icone allegate
team losi 8 2.0-losa0804-gal13.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal14.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal15.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal16.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal18.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal19.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal20.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal21.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal22.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal23.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal24.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal25.jpg  

team losi 8 2.0-losa0804-gal26.jpg   team losi 8 2.0-losa0804-gal27.jpg  
Vecchio 28-09-08, 06:26 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
altre foto
si se noti le differenze sono poche ma fondamentali in alcuni punti rispetto alla 1.8 , nuovi plastiche , salvaservo migliorato , C anteriori con angolo diverso....... telaio di 2mm piu' lungo per migliore stabilita' e ancora una ricerca di calar peso .............. dovrebbe essere perfetta sulla carta , almeno io non ho mai ottenuto cosi' buoni risultati in gara con le altre .
Vecchio 28-09-08, 06:52 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

i supporti motore.....sono una figata.... ...cmq le foto che hanno fatto....quei salti son perfetti....
Vecchio 28-09-08, 07:02 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

speriamo siano migliori anche i materiali...clod se hai intenzione di prenderla, quando l'arvai fai un fischio che sono parecchio curioso...anche se almeno fino a gennaio febbraio se non oltre userò la "vecchia".
Vecchio 29-09-08, 08:26 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
speriamo siano migliori anche i materiali...clod se hai intenzione di prenderla, quando l'arvai fai un fischio che sono parecchio curioso...anche se almeno fino a gennaio febbraio se non oltre userò la "vecchia".
Si tranquillo , son molto indeciso, se prenderla subito o aspettare stagione nuova............ la voglia è tanta , aspetto l'offerta di Fioroni e decido.
Vecchio 30-09-08, 07:10 PM   #11
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Si tranquillo , son molto indeciso, se prenderla subito o aspettare stagione nuova............ la voglia è tanta , aspetto l'offerta di Fioroni e decido.

......@CLOD!......IO, se fossi in TE, prenderei SERIAMENTE in considerazione quello che t' ho accennato!...

Naturalmente....sai che SCHERZO......però , sai che mi farebbe un' IMMENSO piacere se tu Passassi........alla Nostra SCUDERIA "TEAM RC8".........

Medita....CLAUDIO.........MEDITA!

Ti Abbraccio Forte!
Dan

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-08, 08:29 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
......@CLOD!......IO, se fossi in TE, prenderei SERIAMENTE in considerazione quello che t' ho accennato!...

Naturalmente....sai che SCHERZO......però , sai che mi farebbe un' IMMENSO piacere se tu Passassi........alla Nostra SCUDERIA "TEAM RC8".........

Medita....CLAUDIO.........MEDITA!

Ti Abbraccio Forte!
Dan
Dan sai cosa e' che ho in cassetta troppo materiale Losi , il passaggio ad altra macchina oltre a "imparare " un nuovo mezzo vorrebbe anche dire dover svendere tanta roba............. gia' ora sono in difficolta' avendo un mezzo nuovo creato "su misura " per me che ad oggi potrebbe rappresentare un passo indietro , dico potrebbe perche' non penso che la nuova 2.0 possa regalarmi un secondo a giro.............. ma almeno rimango su questa strada magari mixando le due macchine 1.8 e 2.0 perche' son convinto che alcune soluzioni che ho adottato possano essere traspostate anche sulla 2.0.

Comunque la Rc8 la provero'.............. resto in attesa di definire "il quando"...
Vecchio 01-10-08, 10:28 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Dan sai cosa e' che ho in cassetta troppo materiale Losi , il passaggio ad altra macchina oltre a "imparare " un nuovo mezzo vorrebbe anche dire dover svendere tanta roba............. gia' ora sono in difficolta' avendo un mezzo nuovo creato "su misura " per me che ad oggi potrebbe rappresentare un passo indietro , dico potrebbe perche' non penso che la nuova 2.0 possa regalarmi un secondo a giro.............. ma almeno rimango su questa strada magari mixando le due macchine 1.8 e 2.0 perche' son convinto che alcune soluzioni che ho adottato possano essere traspostate anche sulla 2.0.

Comunque la Rc8 la provero'.............. resto in attesa di definire "il quando"...
Uscita in prevendita su Fioroni...459 neuri
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi