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Vecchio 21-09-08, 09:09 PM   #1
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L'avatar di marco22
 
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predefinito rimontare testa e sottotesta

ciao raga...........mi dote come faccio a rimontare la testa del motore perchè lo strappino rimane molle come se non ci fosse la candela

aiutatemi
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Vecchio 21-09-08, 09:16 PM   #2
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mah.... magari la camicia non è messa bene...
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Vecchio 21-09-08, 09:19 PM   #3
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che motore è?
__________________
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Vecchio 21-09-08, 09:19 PM   #4
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non ho neanche tolta la testa ho solo smollato le viti

e ora come faccio a riavvitarle senza far danni
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Vecchio 21-09-08, 09:21 PM   #5
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L'avatar di babyfurious2
 
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ma, non capisco la situazione.... sono 4/6 viti, testa e sottotesta, niente magheggi, niente roba da tenere in fase, niente di niente... possibile che tu abbia sbagliato qualcosa?
__________________
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Vecchio 21-09-08, 09:29 PM   #6
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ma, non capisco la situazione.... sono 4/6 viti, testa e sottotesta, niente magheggi, niente roba da tenere in fase, niente di niente... possibile che tu abbia sbagliato qualcosa?
mi hanno detto di mettere l'olio togliendo la testata e io lo smontata ma mi stavo pentendo e allora ho lasciato stare pero adesso non so cosa fare.............angelo mi ha spiegato e forse ci sono!!!
grazie comunque

ps che caxxata quella dell'olio togliendo la testa
che bastxxxo

MOD: linguaggio inappropriato

Ultima modifica di TONYM73; 22-09-08 a 08:27 AM
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Vecchio 21-09-08, 09:36 PM   #7
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se ogni volta devi togliere la testa per mettere l'after run.......ma basta ke togli la candela.....ma fai attenzione che non ci sia dello sporco nei dintorni....al limite puoi sempre metterlo togliendo il filtro dell'aria dal carburatore....e poi naturalmente....fare girare il motore (da spento altrimenti non avrebbe senso) per far circolare il liquido
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 21-09-08, 09:36 PM   #8
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ps che caxxata quella dell'olio togliendo la testa
che bastxxxo

appunto....non ne vedo proprio il motivo se proprio si vuole si può levare il filtro aria e mettere anche qualche goccia nel carburatore,ma levare la testa....

Ultima modifica di TONYM73; 22-09-08 a 08:28 AM
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Vecchio 21-09-08, 09:40 PM   #9
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appunto....non ne vedo proprio il motivo se proprio si vuole si può levare il filtro aria e mettere anche qualche goccia nel carburatore,ma levare la testa....
angelo ma dici che va ancora???
no ne che ho fatto qualche danno e non si accende più
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Vecchio 21-09-08, 09:41 PM   #10
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angelo ma dici che va ancora???
no ne che ho fatto qualche danno e non si accende più
e che danni avresti fatto? hai solo allentato 6 viti!
riavvita,metti l'olio dal foro candela e dormi tranquillo
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Vecchio 21-09-08, 09:46 PM   #11
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e che danni avresti fatto? hai solo allentato 6 viti!
riavvita,metti l'olio dal foro candela e dormi tranquillo
speriamo di dormire comunque grazie
p.s. sono 4 le viti

ciao
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Vecchio 21-09-08, 09:49 PM   #12
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p.s. sono 4 le viti
mi ricordavo 6..... stò proprio invecchiando
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Vecchio 21-09-08, 09:55 PM   #13
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mi ricordavo 6..... stò proprio invecchiando
ma dai che sei ancora giovane!!! anche se non ti conosco molto bene

p.s. il mio motore è il picco p3b voi dite che si puo togliere lo strappino e mettere il tappo............è quanto costa più o meno il tappo????
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-08, 10:14 PM   #14
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ma dai che sei ancora giovane!!! anche se non ti conosco molto bene

p.s. il mio motore è il picco p3b voi dite che si puo togliere lo strappino e mettere il tappo............è quanto costa più o meno il tappo????
azz...io credevo avessi ancora il gx...e sì sono proprio vecchio
credo che si possa tranquillamente mettere il tappo
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