Quote:
Originariamente inviata da caprettonero
Ciao a tutti. Io e un mio amico abbiamo tirato fuori la nostra macchina a motore a scoppio: è una magika xs 2-4wd 1:8 off-road. Le condizioni sono buone e abbiamo una pipetta per la candela, una cassetta d'avviamento con motore ma non sappiamo come collegare i cavi! Per favore aiutateci se non e' troppo un problema. Grazie mille
|
Scusa ma non ho ben capito in che cosa vorreste una mano ... a collegare la cassetta d'avviamento ?? beh il filo rosso lo attacchi al polo positivo di una batteria da 12 V (tipo da auto o moto) e quello nero all'altro polo .. il negativo .. questo per la cassetta ... la pipetta o ACCENDI candela è alimentata presumo da una batteria che andrebbe ricaricata ... poi vi serve della miscela da mettere nel serbatoio e via bruuum bruuummm !!!!

...
Scherzi a parte specificate meglio le necessità ..
In oltre ... avete aperto il motore e cintrollato che fosse tutto ok ?? se è ferma da mezzo secolo andrebbero eseguiti degli interventi specifici ... fateci sapere .. e per problemi specifici non vi è nulla di meglio di una foto a volte ..
Ciao