![]() |
Quote:
Vorrà dire che il maestro non mi ha insegnato bene :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
semmai l'alievo è de coccio :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :beer: |
Quote:
:tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :beer: |
...mi ri-permetto di aggiungere che la risonanza del GX21 non va sul Picco P3 a causa dell`attacco diverso...:biggrinangel:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente senza strappo quindi supporti motore e piastrine. Aumentando di potenza aumentano gli accorgimenti da fare quindi satelliti, olio ecc ecc Non sono pienamente d'accordo sulla sostituzione della corona in plastica! Se ben accoppiato lavora molto bene anche quella corona, che nel qual caso dovesse entrare un sassolino in mezzo agli ingranaggi.... beh si sgrana solo la corona e non si rischia di spaccare anche il motore! e poi il modello e' piu'.... silenzioso ehehehe :) ciauuuuuuuuuuuuu |
Quote:
|
Quote:
|
per curiosità vai a vedere il picco p3 su planet "testa nera"...fast race...l'ha preso un ragazzo di qui per iniziare (montato,tsè su una 777sp2wc VERA) glia ha dato 109€......e ranza secco!!!!!!!!!:bohk7ar:
|
P.S. se ti serve per andare avanti un altro pò in attesa di qualche motore più prestante e tutti gli accessori che servono si può trattare... tanto non lo posso più montare col telaio fioroni, quindi mi resta inutilizzato...
in ogni caso quoto anche quello che ti ha consigliato huc, ne ho sentito parlare molto bene... altrimenti... si trovano anche degli sts a prezzi interessanti, però non sò se c'è a strappo come tu richiedi... |
picco P3, 99 € (bluerecord, di jesi) e hai un buon motore... lo ha montato un mio amico su una virus e va il doppio rispetto al nostro 3.5 della kyosho... :bohk7ar:
|
Picco P3R...
|
Il p3r costa un pelo di più... ma và ancora di più :P bellissimo poi col carter nero :D
|
beh valutate anche un bel OT testa Blu 3 travasi.... e' un elaborazione Fioroni su base picco... fa' paura! e lo trovi a 120-130 euro se non sbaglio.... altrimenti c'e' il 5 travasi che ho appena preso ma sali con il prezzo..
ciauuuuuu |
Adoro il P3R...anche quando fa le bizze e si impunta !! Forse a volte e' anche un po' troppo in basso...ma tira di bestia !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |