02-09-08, 09:15 PM
|
|
Utente Junior
|
lol modelli...poi vi spiego perchè rido
Raga, questa domanda l'avrete letta almeno un miliardo di volte...
Che modello rtr prendere all'inizio? Premessa...sarebbe il mio primo modello e non ho esperienza sul campo. Vorrei una modello resistente e che duri nel tempo, intendo come componentistica interna, poi se rulla in pista ancora meglio (veicolo stabile ecc...). Ho visto tutti i siti dei costruttori e quello che mi ispira di piu' è questo (se avete altre idee sono ben accette) :
INFERNO US SPORT 2 RTR : (credo sia quella che preferisco)
KYOSHO Italia
THUNDER TIGER EB4 RTR : (non mi attira molto ma i rivenditori ne vanno ghiotti)
EB4 Pro buggy - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
LOSI EIGHT :
Modellismo.it
HPI TROPHY 3.5 : (questa mi piace un sacco a sensazione)
HPI Racing Europe - Cars - Trophy 3.5
HOBAO HYPER 8 :
Hobao Racing - HoBao Hyper 8 RTR 1/8th Nitro Radio Control Performance Racing Buggy
PS. Mi potete dire secondo voi i pregi ed i difetti. Qual'è la migliore secondo voi ed infine se puo' costare poco o molto come manutenzione (quindi se è + o - resistente come componentistica). Inoltre ultima cosa, secondo voi dovrei prendere un modello che tratta il mio negoziante? sarebbe preferibile per i primi passi? Grazie per tutto.
|
|
|
02-09-08, 09:17 PM
|
|
Utente
|
...........altre domande???????? 
|
|
|
02-09-08, 09:36 PM
|
|
Utente Senior
|
la prima penso ke sara proprio buona ma ancora nn lo so
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
02-09-08, 09:36 PM
|
|
Utente Junior
residenza: toscana piste prefetite: pistoia - monsummano - genzone
|
leggi i messaggi privati
|
|
|
02-09-08, 11:35 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianlu
Raga, questa domanda l'avrete letta almeno un miliardo di volte...