Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-08, 06:44 PM   #1
Utente

L'avatar di bisso

bisso è un newbie...
predefinito Prima partenza inferno us sport

ciao ragazzi,Non riesco a far partire la mi anuova inferno us.Mi capita che come la metto in moto si accellera da sola e se non tengo il freno va a fuori giri,me lo ha fatto due ,tre volte,poi non riesco piu' a metterla in moto.La candela e quella che e' uscita dall'auto,la benzina e la runner time al 16%.Fino ad ora non ha mai girato.
Vi ricordo che sono un neofita e che non ho tanta dimestichezza con massimo ,minimo ecc.
Aiutatemi
bisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 10:40 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Guarda se la macchina è nuova non credo che gli spilli del carburatore siano tanto starati da farti salire di giri così la macchina.Secondo me hai la squadretta del servo acceleratore da regolare bene.RIcorda che a minimo la ghigliottina deve stare aperta di poco meno di un millimetro.
Se è nuova devi anche fare il rodaggio al motore...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 11:17 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Guarda se la macchina è nuova non credo che gli spilli del carburatore siano tanto starati da farti salire di giri così la macchina.Secondo me hai la squadretta del servo acceleratore da regolare bene.RIcorda che a minimo la ghigliottina deve stare aperta di poco meno di un millimetro.
Se è nuova devi anche fare il rodaggio al motore...
esatto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 02:49 PM   #4
Utente

L'avatar di fefoforzainter

fefoforzainter è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fefoforzainter
predefinito

quoto quoto quoto!
fefoforzainter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi