08-09-08, 09:16 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Originariamente inviata da angelokanay
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Cosa intendevi per marmitta giusta?la RB 2006 del kit può andare bene?
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08-09-08, 09:18 PM
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#17
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Originariamente inviata da cicciopasticcio
Cosa intendevi per marmitta giusta?la RB 2006 del kit può andare bene? 
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io sull' s7 ho una 2015 che và bene per il tiro in alto,però montando il collettore lungo và bene anche ai bassi
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08-09-08, 09:49 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
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Originariamente inviata da angelokanay
io sull' s7 ho una 2015 che và bene per il tiro in alto,però montando il collettore lungo và bene anche ai bassi 
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ok ho deciso vado con l's7, mi rimane sempre il dubbio: cerco un rivenditore che mi dia assistenza e "pago", o mi arrangio in internet e "prego"  se sbiello un'altra volta spacco tutto  , a parte gli scherzi secondo voi, è necessaria un'assitenza per farlo andare o posso farcela. Dopo tutto il motore originale secondo me aveva qualche problema perchè non voleva saperne ne di accendersi ne di rimanere acceso con qualsiasi regolazione.
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08-09-08, 11:37 PM
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#19
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Originariamente inviata da cicciopasticcio
ok ho deciso vado con l's7, mi rimane sempre il dubbio: cerco un rivenditore che mi dia assistenza e "pago", o mi arrangio in internet e "prego"  se sbiello un'altra volta spacco tutto  , a parte gli scherzi secondo voi, è necessaria un'assitenza per farlo andare o posso farcela. Dopo tutto il motore originale secondo me aveva qualche problema perchè non voleva saperne ne di accendersi ne di rimanere acceso con qualsiasi regolazione. 
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puoi farcela tranquillamente da solo,prestando attezione oviamente
ps.metti in conto l'acquisto della cassetta d'avviamento  anche perchè se nò l'rb non lo accendi
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09-09-08, 07:45 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Originariamente inviata da angelokanay
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Scusa se ti rompo ancora, ma devo cambiare anche il volano e la frizione o possono andare bene quelli originali?
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09-09-08, 09:01 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
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hai fatto 30 fai 31....il volano dovrebbe andare...per la frizione credo che "andra'" per poco visto il motore che monti...ma il mio maestro (se mi permette..  ) potra' darti indicazioni migliori...vero Angelo ?
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Originariamente inviata da cicciopasticcio
Scusa se ti rompo ancora, ma devo cambiare anche il volano e la frizione o possono andare bene quelli originali? 
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09-09-08, 10:28 PM
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#22
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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10-09-08, 07:44 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
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Originariamente inviata da angelokanay
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Mi confermi che il volano può rimanere quello di serie?Come filtro cosa mi consigli?Stò per fare la spesa...
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10-09-08, 07:47 PM
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#24
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Originariamente inviata da cicciopasticcio
Mi confermi che il volano può rimanere quello di serie?Come filtro cosa mi consigli?Stò per fare la spesa... 
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nò,cambia anche il volano la frizione bp racing è completa di volano 
per il filtro un qualsiasi doppia spugna và bene
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10-09-08, 08:00 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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bp, ok, ma anche la vario non è da meno!, io ne sono entusiasta nella configurazione 2 ergal e 1 carbonio, con la spinetta della posizione 2.
I prezzi sono molto simili, fai centro con tutti e due.
Filtri io mi sono innamorato dei psr, anche se li lavi 4 5 6 volte la spugna non si dilata e rimangono molto efficenti.!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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10-09-08, 08:00 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
nò,cambia anche il volano la frizione bp racing è completa di volano 
per il filtro un qualsiasi doppia spugna và bene 
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 non l'avevo vista...ho visto che ci sono vari spessori di molle, quale andrebbe meglio?
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10-09-08, 08:13 PM
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#27
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Originariamente inviata da cicciopasticcio
 non l'avevo vista...ho visto che ci sono vari spessori di molle, quale andrebbe meglio? 
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quelle da 1,1 vanno bene
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10-09-08, 08:56 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Grazie intanto!poi vi farò sapere...
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11-09-08, 09:39 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Ho ordinato il motore Rb s7 con scarico Rb2006, frizione Fioroni vario a 3 ceppi, piastrine Kyosho e supporto alettato Fioroni.  Ma mi viene un dubbio..i bulloni per fissare il tutto saranno compresi nel kit o devo prenderli a parte?Non saprei che misura è necessaria
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11-09-08, 09:46 PM
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#30
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Moderatore
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Originariamente inviata da cicciopasticcio
Ho ordinato il motore Rb s7 con scarico Rb2006, frizione Fioroni vario a 3 ceppi, piastrine Kyosho e supporto alettato Fioroni.  Ma mi viene un dubbio..i bulloni per fissare il tutto saranno compresi nel kit o devo prenderli a parte?Non saprei che misura è necessaria 
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le viti delle piastrine sono comprese,quelle per avvitare i banchetti alettati al motore nò.misura m4x10 o 4x7 per sotto il telaio e viti 2x10 per fissare i supportini al motore,ovviamente il tutto a brugola.
per fissare il motore da sotto il telaio devi prendere le viti a brugola con la rondella integrata nella vite.
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