08-09-08, 09:16 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Cosa intendevi per marmitta giusta?la RB 2006 del kit può andare bene?
|
|
|
08-09-08, 09:18 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
Cosa intendevi per marmitta giusta?la RB 2006 del kit può andare bene? 
|
io sull' s7 ho una 2015 che và bene per il tiro in alto,però montando il collettore lungo và bene anche ai bassi
|
|
|
08-09-08, 09:49 PM
|
|
Utente
|
Quote:
io sull' s7 ho una 2015 che và bene per il tiro in alto,però montando il collettore lungo và bene anche ai bassi 
|
ok ho deciso vado con l's7, mi rimane sempre il dubbio: cerco un rivenditore che mi dia assistenza e "pago", o mi arrangio in internet e "prego"  se sbiello un'altra volta spacco tutto  , a parte gli scherzi secondo voi, è necessaria un'assitenza per farlo andare o posso farcela. Dopo tutto il motore originale secondo me aveva qualche problema perchè non voleva saperne ne di accendersi ne di rimanere acceso con qualsiasi regolazione.
|
|
|
08-09-08, 11:37 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ok ho deciso vado con l's7, mi rimane sempre il dubbio: cerco un rivenditore che mi dia assistenza e "pago", o mi arrangio in internet e "prego"  se sbiello un'altra volta spacco tutto  , a parte gli scherzi secondo voi, è necessaria un'assitenza per farlo andare o posso farcela. Dopo tutto il motore originale secondo me aveva qualche problema perchè non voleva saperne ne di accendersi ne di rimanere acceso con qualsiasi regolazione. 
|
puoi farcela tranquillamente da solo,prestando attezione oviamente
ps.metti in conto l'acquisto della cassetta d'avviamento  anche perchè se nò l'rb non lo accendi
|
|
|
09-09-08, 07:45 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Scusa se ti rompo ancora, ma devo cambiare anche il volano e la frizione o possono andare bene quelli originali?
|
|
|
09-09-08, 09:01 PM
|
|
Utente Senior
|
hai fatto 30 fai 31....il volano dovrebbe andare...per la frizione credo che "andra'" per poco visto il motore che monti...ma il mio maestro (se mi permette..  ) potra' darti indicazioni migliori...vero Angelo ?
Quote:
Scusa se ti rompo ancora, ma devo cambiare anche il volano e la frizione o possono andare bene quelli originali? 
|
|
|
|
09-09-08, 10:28 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
10-09-08, 07:44 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Mi confermi che il volano può rimanere quello di serie?Come filtro cosa mi consigli?Stò per fare la spesa...
|
|
|
10-09-08, 07:47 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Mi confermi che il volano può rimanere quello di serie?Come filtro cosa mi consigli?Stò per fare la spesa... 
|
nò,cambia anche il volano la frizione bp racing è completa di volano 
per il filtro un qualsiasi doppia spugna và bene
|
|
|
10-09-08, 08:00 PM
|
|
Utente Senior
|
bp, ok, ma anche la vario non è da meno!, io ne sono entusiasta nella configurazione 2 ergal e 1 carbonio, con la spinetta della posizione 2.
I prezzi sono molto simili, fai centro con tutti e due.
Filtri io mi sono innamorato dei psr, anche se li lavi 4 5 6 volte la spugna non si dilata e rimangono molto efficenti.!
|
10-09-08, 08:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
nò,cambia anche il volano la frizione bp racing è completa di volano 
per il filtro un qualsiasi doppia spugna và bene 
|
 non l'avevo vista...ho visto che ci sono vari spessori di molle, quale andrebbe meglio?
|
|
|
10-09-08, 08:13 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
 non l'avevo vista...ho visto che ci sono vari spessori di molle, quale andrebbe meglio? 
|
quelle da 1,1 vanno bene
|
|
|
10-09-08, 08:56 PM
|
|
Utente
|
Grazie intanto!poi vi farò sapere...
|
|
|
11-09-08, 09:39 PM
|
|
Utente
|
Ho ordinato il motore Rb s7 con scarico Rb2006, frizione Fioroni vario a 3 ceppi, piastrine Kyosho e supporto alettato Fioroni.  Ma mi viene un dubbio..i bulloni per fissare il tutto saranno compresi nel kit o devo prenderli a parte?Non saprei che misura è necessaria
|
|
|
11-09-08, 09:46 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Ho ordinato il motore Rb s7 con scarico Rb2006, frizione Fioroni vario a 3 ceppi, piastrine Kyosho e supporto alettato Fioroni.  Ma mi viene un dubbio..i bulloni per fissare il tutto saranno compresi nel kit o devo prenderli a parte?Non saprei che misura è necessaria 
|
le viti delle piastrine sono comprese,quelle per avvitare i banchetti alettati al motore nò.misura m4x10 o 4x7 per sotto il telaio e viti 2x10 per fissare i supportini al motore,ovviamente il tutto a brugola.
per fissare il motore da sotto il telaio devi prendere le viti a brugola con la rondella integrata nella vite.
|
|
|