![]() |
Problema carburatore...
il cilindretto non si chiude completamente. Lascia una fessura di circa 3mm anzichè di 0,5 come indicato nelle istruzioni. Ora provo a smontarlo x capire il motivo. Tra l'altro si era anche indurito, tanto che ho dovuto tirarlo con la pinza per aprirlo. Era come incastrato.
A voi è mai capitato qualcosa di simile? Consigli/indicazioni sono ben graditi. :beer: |
Quote:
|
Ma parli della ghigliottina del carburatore? Guarda che forse hai la vite del minimo meccanico troppo "chiusa". Devi svitarla un po' e vedrai che oltre a chiudere diventerà anche più liscio il movimento. Non tirare niente con la pinza, per ora ;)
|
risolto il mistero: il solito maledetto ricciolo di ferro. La mia preoccupazione era che non si chiudeva e non si apriva... pensavo fosse qualcosa di più grave. Adesso do una bella levigatina con il dremel e dopo dovrebbe funzionare. In questi giorni ho affinato la carburazione... probabilmente stringendo/allentando le viti di minimo, massimo e min. meccanico si è creato un ricciolo che poi è finito all'interno.
|
Quote:
Se hai individuato e risolto il problema, bene così :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sà che è la stessa cosa che è successa a me... proprio dopo aver armeggiato con la tiranteria O_o forse ho scazzato qualcosa...
|
Quote:
|
come si fa per capire se è perfettamente allineato? a "occhio nudo" non sembra una cosa facile..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho fatto la modifica riportata da Iacono intervenendo però sul servo. ora tira la ghigliottina in maniera perfettamente dritta.
|
o hai ruotato/spostato il servo o non hai risolto... per avere una tiranteria perfettamente dritta non avere timore di svitare la vitina del carburatore e ruotarlo leggermente. Fai in un secondo e il risultato è garantito :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM. |