Quote:
Originariamente inviata da omadre
risolto il mistero: il solito maledetto ricciolo di ferro. La mia preoccupazione era che non si chiudeva e non si apriva... pensavo fosse qualcosa di più grave. Adesso do una bella levigatina con il dremel e dopo dovrebbe funzionare. In questi giorni ho affinato la carburazione... probabilmente stringendo/allentando le viti di minimo, massimo e min. meccanico si è creato un ricciolo che poi è finito all'interno.
|
a me han sempre consigliato una cosa abbastanza importante da controllare onde evitare problemi alla lunga con la ghigliottina ed è l'allinemento del tirante gas con l'asse di scorriemnto della ghigliottina .. se
non sono allineati bene il servo tenderà a tirare la gilgliottina di sbieco ovalizzando in fretta il canale di scorrimento e creando in certi casi piccole bave di alluminio che poi potrebbero staccarsi e intasare il carburatore oppure entrare nel motore o bloccre anke la ghigliottina.. questo è quanto mi han detto .. perciò te lo riporto, magari ti può essere utile .. ciao