Quote:
Originariamente inviata da dancatth
Ciao, volevo delle INFO. Sulla 777 MP2
1) telaio Nuova Faor
MEGLIO DELL' ORIGINALE?, MEGLIO DI QUELLO FIORONI?
2)barilotti anteriori e posteriori Fioroni
????....BARILOTTI...????:confused :confused
3)bicchierini differenziali su cuscinetti HOPI
??????......:confused :confused ......
4)perni fuselli ant K- Factory
???....:confused.........
5)perni barilotti post K- Factory
????.....:confused.........
6)ammortizzatori STE - GPS DA 13mm trattati
???.....BIG BORE ???.....:confused
7) 2 set Completi ingranaggi differenziale TCD e relativo olio Kyosho
???.....COME VANNO??.....confused?....
Mi fate sapere, per Fovore???.........GRAZIE!
un' Abbraccio Fortissimo...a TUTTI!
Ten. Dan
|
lo sapevo che alla fine...

dunque...
1) non saprei...ho sempre usato il fioroni che và benone

2)i barilotti sono i fuselli ruote...siccome gli anteriori originali kyosho sono in un alluminio debuluccio,sopratutto dove si avvitano al portafusello,la sostituzione con i fioroni e pressochè obbligata

riguardo ai posteriori...essendo in plastica ( quelli originali ) montandoli in ergal di sicuro i cuscinetti mozzo ruota lavorano meglio.
3)sono dei nuovi bicchierini che hanno una sorta di gabbia a rullini nella parte dove s'infilano nelle casse differenziali

dovrebbero aumentare la scorrevolezza.
4)-5 ) sono i perni dotati di dado autobloccante che fanno parte del kit k-factory che và a sostituire i perni originali dodati di seeger ( o e-clip )
6) quegli ammo sono fatti da una ditta italiana specializzata in trattamenti di indurimento alluminio o ergal

mai visti

7) quelli sono una chicca kyosho...perchè a differenza di tutti gli altri tipi di autobloccanti in commercio lavorano per la forza centrifuga.mi spiego meglio:
l'olio posto all'interno,a seconda della velocità di rotazione dell differenziale viene '' sparato '' in sedi apposite che alloggiano gli ingranaggi del differenziale bloccandolo più o meno.già solo quegli ingranaggi valgono una fortuna

io avendo i thorsen nuova faor però non li ho mai provati

ora vai di kyosho