![]() |
Riparazione marmitta.
Ho qualche ammaccatura di troppo sul silenziatore, e visto che non mi piace vederli vorrei provare magari a rimettere in sesto la 2046.
So dell'esistenza di quel metodo del congelatore, basta del sughero per tappare i buchi? Le camere non sono a rischio? Qualcuno ci ha gia provato? P.S non vorrei cambiarla anche perchè credo che dopo il fastrace non prenderò più picco quindi... Ciauz. |
di farla tornare come nuova nn esiste, come hai detto tu anke io conosco il metodo del congelatore ci ho riparato con successo 2 marmitte su 2, quindi come metodo è ok, solo ke funzia se hai grosse botte, se le ammaccature sono lievi nn credo cambi molto.
|
già fatto un paio di volte,non si rovina nulla,solo che,come dice rider,se l'ammaccatura è grossa torna a posto..quelle piccole un pò meno :icon_smile_drop:
tappa pure col sughero ;) |
i dubbi erano più che altro per le camere interne.
Molto bene, così magari ci do anche una lavata dentro. |
che problemi ai avuto con il picco?
(((ti faccio questa domanda per raccogliere problemi e valutazioni personali per farne, un idea mentale ))) grazie |
assolutamente nessuno con il killer By FastRace su base p3r..
Semplicemente con 15 euro in pià trovi un motore decisamente una spanna sopra. Ciao Ciao. |
os? :brig:
|
:asd: :asd:
|
:Ok:
|
Quote:
Un' Abbraccio! Danilo |
Quote:
tappi il beccuccio dello scarico e la parte dove si mette il collettore ed infili tutto nel congelatore. visto che l'acqua è l'unico elemento che raffreddandosi si dilata,quando ghiaccerà aumenterà di volume andando a ridare forma originale alla marma :ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 AM. |