Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Riparazione marmitta. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62349-riparazione-marmitta.html)

davorello 04-08-08 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 487451)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ora muoio :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Beeeeneeee, braaaaviiii...ridete alle mie spalle :tongues: :tongues: :tongues: è vero che le bollicine mi gonfiano la pancia, ma avete idea di cosa succede, quando le rilascio nell'ambiente? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

angelokanay 04-08-08 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 487456)
Beeeeneeee, braaaaviiii...ridete alle mie spalle :tongues: :tongues: :tongues: è vero che le bollicine mi gonfiano la pancia, ma avete idea di cosa succede, quando le rilascio nell'ambiente? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

:bowdown: è che sei il capro espiatorio perfetto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

TONYM73 04-08-08 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 487456)
ma avete idea di cosa succede, quando le rilascio nell'ambiente? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Si,ne ho idea: una sorta di minitornado come quello accaduto stamattina non mi ricordo in quale città!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

davorello 04-08-08 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 487464)
Si,ne ho idea: una sorta di minitornado come quello accaduto stamattina non mi ricordo in quale città!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:tongues: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ...ecco... :Ok:

dancatth 11-08-08 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 487435)
Non solo l'acqua,anche la birra..:rovatfl::rovatfl:

:lookahsisi5ih: Certo che siete proprio 2 Bei PIXXA!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :beer:

Vi Abbraccio FORTE

Danilo

babyfurious2 11-08-08 06:45 PM

messa da 2 orette nel congelatore..vediamo come se ne esce...

angelokanay 11-08-08 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 488355)
messa da 2 orette nel congelatore..vediamo come se ne esce...

un bel ghiacciolo alla nitro :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

markino96 11-08-08 09:21 PM

mmmm ghiacciolo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (dovete leggerlo in stile homer s.) :D:D

angelokanay 11-08-08 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da markino96 (Messaggio 488400)
mmmm ghiacciolo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (dovete leggerlo in stile homer s.) :D:D

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

placebo 11-08-08 10:05 PM

Una curiosità......e la presa di pressione va tappata???

babyfurious2 11-08-08 10:16 PM

si certo....comunque risultato nullo, probabilmente sono troppo piccole per tornare in forma...
vabbeh cacchio però così è brutta
:dead: :piange:

angelokanay 11-08-08 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 488426)
si certo....comunque risultato nullo, probabilmente sono troppo piccole per tornare in forma...
vabbeh cacchio però così è brutta
:dead: :piange:

purtroppo le ammaccatura piccole sono difficili da raddrizzare...come i piccoli bolli sulle carrozzerie delle auto :mads: :looksisi3gy: :looksisi3gy:

markino96 11-08-08 10:34 PM

scs mi posti delle foto della marma
forse so cm fare
:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel::biggrin angel::D:shifty:

placebo 11-08-08 10:49 PM

Dai Luca!! Tanto sopra hai la carozza!!!!! Trasparente.......:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :asd::asd::asd:

babyfurious2 11-08-08 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 488447)
Dai Luca!! Tanto sopra hai la carozza!!!!! Trasparente.......:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :asd::asd::asd:

appunto, io le vedo anche dal palco...e sto maleee :piange: :piange: :piange:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM.