Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-07-08, 11:22 AM   #1
Utente Junior

pino54 è un newbie...
predefinito Problemino agli ammortizzatori e alla radio.

Scusate se mi faccio sentire solo quando ho bisogno di aiuto.
Ho gli ammortizzatori posteriori e anteriori che quando schiaccio la macchina (MBX5), da ferma, non ritornano subito nella posizione normale ma rimangono schiacciati e se non sollevo la macchina con le mani non si rialza; l'olio che ho messo negli ammo è quello che ho trovato nella confezione, cosa dovrei fare? o va bene così?

Per la radio: qualche volta mi accorgo che la macchina non sente il radio comando nel senso che rimane accelerata o accelera da sola non sentendo più il comando, addirittura mi è sfuggita completamente con una forte accelerazione, meno male che non è successo niente, secondo voi dipende dalla radio o dal servo, per lo sterzo va tutto bene, da tenere presente che la radio non è granchè.
pino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-08, 11:28 AM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pino54 Visualizza il messaggio
Per la radio: qualche volta mi accorgo che la macchina non sente il radio comando nel senso che rimane accelerata o accelera da sola non sentendo più il comando, addirittura mi è sfuggita completamente con una forte accelerazione, meno male che non è successo niente, secondo voi dipende dalla radio o dal servo, per lo sterzo va tutto bene, da tenere presente che la radio non è granchè.
Per questo problema devi postare nella sezione giusta: http://www.modellismo.net/forum/impi...d-elettronica/
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-08, 12:34 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pino54 Visualizza il messaggio
Scusate se mi faccio sentire solo quando ho bisogno di aiuto.
Ho gli ammortizzatori posteriori e anteriori che quando schiaccio la macchina (MBX5), da ferma, non ritornano subito nella posizione normale ma rimangono schiacciati e se non sollevo la macchina con le mani non si rialza; l'olio che ho messo negli ammo è quello che ho trovato nella confezione, cosa dovrei fare? o va bene così?
CIAO
credo sia abbastanza normale, cmq puoi fare la prova del 9, prendi la makkina e la lascio cadere su tutte e quattro le ruote da circa 20 centimetri, i bracci inferiori delle sospensioni devono rimanere orizzontali (ovvero paralleli al suolo)
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi