Voi come lo tenete il livello del serbatoio quando carburate? La mia risente tantissimo del livello...pur avendo i tubi molto lunghi....
a parte che non carburo quasi mai,però quelle poche volte l'ho sempre fatto a serbatoio quasi pieno,ed ogni tanto ce butto un occhio,perchè a volte quando il serbatoio è quasi vuoto sembra che ci siano problemi con la carburazione,invece è solo la mix che è quasi finita
Voi come lo tenete il livello del serbatoio quando carburate? La mia risente tantissimo del livello...pur avendo i tubi molto lunghi....
io la carburazione l'ho fatta a mezzo serbatoio anzi a dire il vero me l'hanno fatta
e ho notato che quando la mix sta per finire il motore smagrisce un pò e sale di giri a razzo... è utile per capire quando devo rifornire!!!!!
sk80 quando parte a razzo è finita, prendi il tempo, vedi quanto fai finchè nn spenge e calcola
MIX ci ho provato, credimi, ma quando salgo sul palco mi sale una voglia di girare che quando finisce la mix la prenderei a male parole per farla continuare ad andare nn vorrei smettere mai e il fatto di dover scendere a fare il pieno mi fa morire dal nervoso è come una droga, nn sono un fenomeno, ma ti giuro quando torno a casa dopo 3 ore sembra che abbia zappato un terreno roccioso per tre settimane di fila dalla stanchezza che ho addosso, nn ce la faccio proprio a pensare a prendere i tempi.. sono completamente disconnesso dal mondo!!!!