![]() |
Scarsina ma mi accontento di poco [VIDEO]
Guardate la mia RC :D
andava pianissimo era il mio primo giro :D ora che l'ho carburata smontata e rimontata meglio (differenziali, posizione sterzo, regolato ammo, incollato meglio le gomme :D, cambiato miscela) , è tutta un'altra storia, non sarà un'auto da competizione ma mi diverto. Appena posso faccio un video su come va ora. |
è mica l'hummer della deagostini?
dovresti fare delle aperture sulla carrozzeria in modo da permettere al motore di respirare |
Quote:
cmq bellina;););) magari qualche foto più dettagliata, e poi ricorda, nn conta il modello, la prestazione o il costo, l'importante è che ci si diverte:D:D:D |
e l'amer della deagostini:eek:la sento molto grassa ai bassi:D:D:D:D
|
2 allegato(i)
Quote:
|
9 allegato(i)
Quote:
Quote:
Allego altre foto SK80 |
un mio amico l'ha fatta anche lui e ha avuto problemi con le squadrette del salvaservo che erano troppo morbide e si deformavano...hai avuto un problema simile te?
|
no non ho avuto problemi però c'è da dire che me ne sono uscite di due tipi alcune semplice ed altre a croce io ho montato quelle normali
|
scusa la domanda da ignornate (nel senso che ignoro:D:D) ma sbaglio o è un Thunder Tiger??? cmq sembra una scopiazzata molto fedele della eb4..
|
perchè nn togli la carozza e ne metti una da buggy, 4 gomme tassellate e via in off:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
no non bastano, specialmente se giri con questo caldo, e con quella carrozzeria devi fare qualche apertura altrimenti fai il brodo :D |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi oggi mi sono fatto un bel giretto e devo dire che mi ha dato tante, tantissime soddisfazioni. Corre tantissimo è precisa nello sterzo e molto divertente da guidare. Purtroppo niente video perche non avevo il cell con me.
Unica pecca un po di inaffidabilità: si sono svitate le viti sotto al motore, ed erano serrate benissimo, penso per le vibrazioni;soluzioni?per ora le ho riavvitate mi hanno suggerito di mettere delle rondelle spezzate ora non mi sovviene il nome. stesso problema per le viti che fissano lo sterzo al telaio(avete capito cosa intendo?) quelle però non si possono stringere perche altrimenti non girano piu le ruote. Soluzioni? poi vabbe è volato il filtro dell'aria ma per errore mio. Per il resto tutto ok va benissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 AM. |