04-07-08, 02:47 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 45
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ammortizzatori kyosho 7.5 sport 3
ragazzi buongiorno sono il ghostrider gli ammortizzatori della mia kyosho 7,5 sport 3 arrivano subito a fine corsa come risolvo: molle? liquido ammortizzatori o altro?
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04-07-08, 02:58 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da ghostrider
ragazzi buongiorno sono il ghostrider gli ammortizzatori della mia kyosho 7,5 sport 3 arrivano subito a fine corsa come risolvo: molle? liquido ammortizzatori o altro?
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gli ammo della sport sono un pò così ( dalronde è un rtr )
per migliorarne il rendimento basta smontarli,aggiungere 1 foro al pompante interno ( 1mm / 1,5 mm ) cambiare l'olio ( 350 posteriore e 400 anteriore ) e possibilmente la molle originali che fanno un pò pena con altre sempre kyosho ( o le azzurre o le verdi ).
oppure per fare prima puoi recuperare gli ammortizzatori della 777,in quel caso cambia dal giorno alla notte
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04-07-08, 09:57 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 45
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Originariamente inviata da angelokanay
gli ammo della sport sono un pò così ( dalronde è un rtr )
per migliorarne il rendimento basta smontarli,aggiungere 1 foro al pompante interno ( 1mm / 1,5 mm ) cambiare l'olio ( 350 posteriore e 400 anteriore ) e possibilmente la molle originali che fanno un pò pena con altre sempre kyosho ( o le azzurre o le verdi ).
oppure per fare prima puoi recuperare gli ammortizzatori della 777,in quel caso cambia dal giorno alla notte
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sei un pozzo di scienz
le molle bianche invece?? adesso ho le grigio metallizzate
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04-07-08, 09:58 PM
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#4
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Moderatore
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Originariamente inviata da ghostrider
sei un pozzo di scienz
le molle bianche invece?? adesso ho le grigio metallizzate
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le bianche sono quelle dure,ma con oli da 350 e 400 non vanno bene in quegli ammortizzatori
se metti le bianche allora devi salire con l'olio...
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04-07-08, 10:00 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: May 2008
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Originariamente inviata da angelokanay
le bianche sono quelle dure,ma con oli da 350 e 400 non vanno bene in quegli ammortizzatori
se metti le bianche allora devi salire con l'olio...
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il buco si fa col trapano che punta per metallo?
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04-07-08, 10:02 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da ghostrider
il buco si fa col trapano che punta per metallo?
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sì,puoi farlo con un trapano/avvitatore e punta per ferro
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04-07-08, 10:05 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: May 2008
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Originariamente inviata da angelokanay
sì,puoi farlo con un trapano/avvitatore e punta per ferro
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hai un esploso dell' ammortazzitaroe per vedere dove bucare??
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05-07-08, 12:13 AM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Originariamente inviata da ghostrider
hai un esploso dell' ammortazzitaroe per vedere dove bucare??
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nell'immagine vedi come sono i piattelli che hai ora:
vedi quella piccola mezzaluna? ecco,quello è la specie di foro che c'è ora
basta che l'altro foro aggiuntivo lo fai dove indicano le frecce rosse
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05-07-08, 09:06 AM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: May 2008
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Originariamente inviata da angelokanay
nell'immagine vedi come sono i piattelli che hai ora:
vedi quella piccola mezzaluna? ecco,quello è la specie di foro che c'è ora
basta che l'altro foro aggiuntivo lo fai dove indicano le frecce rosse
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la cosa si fa difficile
e se cambio solo olio e molle?
oppure esistono degli ammortizzatori regolabili?
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05-07-08, 03:04 PM
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#10
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Moderatore
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Originariamente inviata da ghostrider
la cosa si fa difficile
e se cambio solo olio e molle?
oppure esistono degli ammortizzatori regolabili?
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oddio..si tratta solo di un forellino ,se cambi solo molle e olio,solo con quella mezzaluna nel pistone,guadagnerai poco
l'alternativa è recuperare gli ammo della 777
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05-07-08, 03:48 PM
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#11
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Utente Senior
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Originariamente inviata da angelokanay
gli ammo della sport sono un pò così ( dalronde è un rtr )
per migliorarne il rendimento basta smontarli,aggiungere 1 foro al pompante interno ( 1mm / 1,5 mm ) cambiare l'olio ( 350 posteriore e 400 anteriore ) e possibilmente la molle originali che fanno un pò pena con altre sempre kyosho ( o le azzurre o le verdi ).
oppure per fare prima puoi recuperare gli ammortizzatori della 777,in quel caso cambia dal giorno alla notte
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se me il piattello della sport, quello con le fresature ai lati, va tutt altro ke male.
gli ammo fanno skifo a causa delle canne^^
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05-07-08, 04:00 PM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da amon
se me il piattello della sport, quello con le fresature ai lati, va tutt altro ke male.
gli ammo fanno skifo a causa delle canne^^
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bèh,io con quella modifica che ho descritto andavo moooolto meglio ed è economica ...certo,4 ammortizzatori della 777 sò meglio
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05-07-08, 04:13 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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ora ke guardo bene, la sport su cui ho provato io aveva tutti altri pompanti, non quei cessi li..
ma scusa. compra 4 pompanti della GS o della crono.. 5 euro..
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05-07-08, 04:16 PM
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#14
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Moderatore
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Originariamente inviata da amon
ora ke guardo bene, la sport su cui ho provato io aveva tutti altri pompanti, non quei cessi li..
ma scusa. compra 4 pompanti della GS o della crono.. 5 euro..
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ma se ci sono anche i pompanti della kyosho!! se poi hanno la stessa misura vanno anche bene quelli
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05-07-08, 04:20 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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deve trovarw quelli della 777 normale. cma hai ragione, ma i GS e i crono di solito costano meno
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