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Vecchio 04-07-08, 02:47 PM   #1
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ghostrider è un newbie...
predefinito ammortizzatori kyosho 7.5 sport 3

ragazzi buongiorno sono il ghostrider gli ammortizzatori della mia kyosho 7,5 sport 3 arrivano subito a fine corsa come risolvo: molle? liquido ammortizzatori o altro?
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Vecchio 04-07-08, 02:58 PM   #2
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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ragazzi buongiorno sono il ghostrider gli ammortizzatori della mia kyosho 7,5 sport 3 arrivano subito a fine corsa come risolvo: molle? liquido ammortizzatori o altro?
gli ammo della sport sono un pò così ( dalronde è un rtr )
per migliorarne il rendimento basta smontarli,aggiungere 1 foro al pompante interno ( 1mm / 1,5 mm ) cambiare l'olio ( 350 posteriore e 400 anteriore ) e possibilmente la molle originali che fanno un pò pena con altre sempre kyosho ( o le azzurre o le verdi ).
oppure per fare prima puoi recuperare gli ammortizzatori della 777,in quel caso cambia dal giorno alla notte
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Vecchio 04-07-08, 09:57 PM   #3
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gli ammo della sport sono un pò così ( dalronde è un rtr )
per migliorarne il rendimento basta smontarli,aggiungere 1 foro al pompante interno ( 1mm / 1,5 mm ) cambiare l'olio ( 350 posteriore e 400 anteriore ) e possibilmente la molle originali che fanno un pò pena con altre sempre kyosho ( o le azzurre o le verdi ).
oppure per fare prima puoi recuperare gli ammortizzatori della 777,in quel caso cambia dal giorno alla notte
sei un pozzo di scienz
le molle bianche invece?? adesso ho le grigio metallizzate
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Vecchio 04-07-08, 09:58 PM   #4
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sei un pozzo di scienz
le molle bianche invece?? adesso ho le grigio metallizzate
le bianche sono quelle dure,ma con oli da 350 e 400 non vanno bene in quegli ammortizzatori

se metti le bianche allora devi salire con l'olio...
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Vecchio 04-07-08, 10:00 PM   #5
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le bianche sono quelle dure,ma con oli da 350 e 400 non vanno bene in quegli ammortizzatori

se metti le bianche allora devi salire con l'olio...
il buco si fa col trapano che punta per metallo?
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Vecchio 04-07-08, 10:02 PM   #6
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il buco si fa col trapano che punta per metallo?
sì,puoi farlo con un trapano/avvitatore e punta per ferro
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Vecchio 04-07-08, 10:05 PM   #7
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sì,puoi farlo con un trapano/avvitatore e punta per ferro
hai un esploso dell' ammortazzitaroe per vedere dove bucare??
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Vecchio 05-07-08, 12:13 AM   #8
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hai un esploso dell' ammortazzitaroe per vedere dove bucare??
nell'immagine vedi come sono i piattelli che hai ora:
vedi quella piccola mezzaluna? ecco,quello è la specie di foro che c'è ora
basta che l'altro foro aggiuntivo lo fai dove indicano le frecce rosse
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ammortizzatori kyosho 7.5 sport 3-1380cd1a24fab5d8c375d2e00c9a8fd9.jpg  
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Vecchio 05-07-08, 09:06 AM   #9
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nell'immagine vedi come sono i piattelli che hai ora:
vedi quella piccola mezzaluna? ecco,quello è la specie di foro che c'è ora
basta che l'altro foro aggiuntivo lo fai dove indicano le frecce rosse
la cosa si fa difficile
e se cambio solo olio e molle?
oppure esistono degli ammortizzatori regolabili?
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Vecchio 05-07-08, 03:04 PM   #10
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la cosa si fa difficile
e se cambio solo olio e molle?
oppure esistono degli ammortizzatori regolabili?
oddio..si tratta solo di un forellino,se cambi solo molle e olio,solo con quella mezzaluna nel pistone,guadagnerai poco
l'alternativa è recuperare gli ammo della 777
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Vecchio 05-07-08, 03:48 PM   #11
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oppure per fare prima puoi recuperare gli ammortizzatori della 777,in quel caso cambia dal giorno alla notte
se me il piattello della sport, quello con le fresature ai lati, va tutt altro ke male.

gli ammo fanno skifo a causa delle canne^^
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Vecchio 05-07-08, 04:00 PM   #12
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se me il piattello della sport, quello con le fresature ai lati, va tutt altro ke male.

gli ammo fanno skifo a causa delle canne^^
bèh,io con quella modifica che ho descritto andavo moooolto meglio ed è economica...certo,4 ammortizzatori della 777 sò meglio
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Vecchio 05-07-08, 04:13 PM   #13
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ora ke guardo bene, la sport su cui ho provato io aveva tutti altri pompanti, non quei cessi li..

ma scusa. compra 4 pompanti della GS o della crono.. 5 euro..
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Vecchio 05-07-08, 04:16 PM   #14
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ora ke guardo bene, la sport su cui ho provato io aveva tutti altri pompanti, non quei cessi li..

ma scusa. compra 4 pompanti della GS o della crono.. 5 euro..
ma se ci sono anche i pompanti della kyosho!! se poi hanno la stessa misura vanno anche bene quelli
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Vecchio 05-07-08, 04:20 PM   #15
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ma se ci sono anche i pompanti della kyosho!! se poi hanno la stessa misura vanno anche bene quelli
deve trovarw quelli della 777 normale. cma hai ragione, ma i GS e i crono di solito costano meno
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