ciao e benvenuto!!!capiti a fagiolo ^_^
allora:
nella 7,5 sport ci sono alcune modifiche da fare appena comprata come ad esempio il fatto dei satelliti mancanti nei differenziali... ^_^
sono disponibili comperando la serie degli ingranaggi originali kyosho per la 7,5.
ti danno un sacchetto contenente 4 satelliti e 2 planetari,i planetari li tieni di scorta,tanto essendo in zama dopo un pò si consumano e così li hai già.
comperando 2 sacchetti di ingranaggi sei a posto!
le crociere sono da prendere a parte,ce ne sono 2 in ogni sacchetto.
punto secondo,anche le coppie coniche originali sono in zama,sostituiscile con quelle d'acciaio(corona e pignone dei differenziali anteriore e posteriore).
per gli oli,originariamente cè del grasso,togli il grasso e metti del 10000-8000 davanti,7000-6000 al centro e 1000 sul posteriore.vanno riempiti quasi fino all'orlo,di modo che tutti gli ingranaggi siano a bagno.
per quanto riguarda la corona centrale,se hai il motore originale (GX 21) puoi anche tenere quella di plastica che costa poco ed in caso di pietre che s'infilano tra corona e pignone del motore,rovini solamente la corona...

se hai tutto d'acciaio partono tutte e due ^_^
ancora una cosa,gli ammortizzatori originali fanno un pò pietà,dovresti smontarli e fare un foro in più sul pistone (ne hanno solo 1)sostituire l'olio con un 350-400 e mettere 4 molle un pò più furbe
monta anche il puntalino d'irrigidimento anteriore,così eviti che il telaio flettendo vada a far puntatre troppo la corona ed il pignone del diff anteriore,pena un'usura precoce!!! :-o
fatte queste modifiche sul modello sei a posto,parola di chi l'ha avuta