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Inferno di nome e di fatto! [resta accelerata]
Ragazzi, vi prego di aiutarmi.
Dopo 3 giorni di tentativi mi arrendo e mi rimetto a voi. La mia kyosho inferno, con meno di 2 litri all'attivo, non ne vuole più sapere di funzionare. A motore freddo la accendo e -al minimo- va discretamente. Agli alti si spegne di botto. A motore caldo resta accelerata a tutta birra. Ho smontato tutto. Carburatore, motore.......tutto.......e sembra tutto ok. Ho controllato il piccolo o-ring sull'aspirazione (quello che sta dove si infila il carburatore) e sembra apposto. Ho inserito fino in fondo il carburatore, più di cosi non va giu. Eppure, a motore caldo, accendo e sbraita al massimo dei giri. La gigliottina del carburatore è tutta chiusa!!!! il gas è chiuso!!! premetto che prima di fare cosi, quando tentavo di accelerare al massimo si affogava e si spegneva di botto. Ho provato tutte le carburazioni possibili ma niente!! Tranne mirco che mi suggerisce di buttarla, voi che consiglio mi potete dare? Grazie in anticipo |
ciao, che mix usi?
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Quella che ho sempre usato da quando l'ho comprata: Jet (che lo so non è il massimo) al 16%
A proposito qualcuno conosce la rapicon? |
nooooooooooooooooooooo jet's e gx 21 sono come cane gatto compra tornado o runner time che vai meglio...
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Però è strano che faccia cosi.......non lo ha mai fatto........
Ma la rapicon qualcuno la conosce? |
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Assolutamente no.
ricevente e radio sono spenti. Accelero manualmente. ho anche tolto il filtro per verificare che la ghigliottina sia ben chiusa e cosi è. La macchina la tengo accesa sul banco ma va a palla in un attimo quando il motore è caldo. E' come se ci fossero infiltrazioni di aria ma non capisco da dove. |
ciao, butta la jet's ecomprane un'altra, poi ingrassa un po sotto a me dava il soliti problema, ma ho risolto così:Dfacci sapere
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Cioè a te faceva la stessa cosa e hai risolto solo cambiando la marca della miscela?
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questione di piccoli accorgimenti
il gx 21 è già un pò ostico di suo:D:D,poi se ci aggiungi la jets,allora è la fine:eek::eek::D
cambia mix (consiglio la tornado al 16% ) regola per bene in minimo meccanico ( da calda ),controlla la corsa del servo del gas ( che non sia ostruita in ritorno )e ingrassa un pelino il minimo dinamico ( se resta accelerata al minimo dipende dal minimo dinamico troppo magro:rolleyes: e metti una candela del 6 o 7 novarossi che aiuta a non farlo scaldare troppo.... PS.il gx 21 comunque da caldo soffre parecchio di vapor lock...consiglio di aspettare almeno 5 minuti per riaccenderlo quando è caldo caldo..e te ne accorgi subito perchè la testa da blù cambia colore sul violetto:D:D e le prestazioni calano un pò:rolleyes: |
ciao a tutti!!!!:D:D:D
nn mi bastonate, ma visto che si parla di inferno, vorrei porre un quesito a tutti i kyoshisti;);) dopo tre giorni di pista ho deciso di rottamare la mia mantua, forse su asfalto andrà pure bene, ma terra e salti nn sono il suo massimo..:(:(:( il quesito è: kyosho inferno 7.5 sport completa di motore gx21, servi originali e radio originale a 150 euro (satelliti in acciaio cambiati dal proprietario) che dite, come è? l'alternativa sarebbe aspettare che mio fratello si decide a vendermi la eb4 s2 che ha. in pista con la mantua stavo quasi per abbandonare l'hobby, poi mio frat mi ha prestato la sua TT e ho fatto una decina di giri, raga nn sarò un campione, ma mi sono divertito un casino...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes: attendo vostre notizie... |
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comunque..a 150 euro è da prendere ( a patto che sia ben tenuta e che il gx 21 non abbia troppi litrozzi sulla cresta:D:D) PS,se poi tuo frocchio ti passa '' gratis '' la s2 anche quella può andare..anche se ha qualche problema di resistenza di alcuni materiali:rolleyes: vero burke??:D:D |
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però mi darebbe molti pezzi di ricambio per max 100 euro, più di mezza makkina, io l'ho portata e mi ci sono trovato bene, anche se principiante all'ennesima potenza. grazie cmq del consiglio, per il motore ci monterei il mio nova (preso da mirco praticamente nuovo) e la radio ho la mia futaba...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
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