Quote:
Originariamente inviata da raffael75
l'unico neo della eb4 s2 sono i fuselli anteriori in alluminio che a lungo andare si sfilettano, ma basta mettere quelli in ergal e si risolve tutto 
|
Non diciamo caxxate,proprio da te non me l'aspettavo.

L'unico neo non sono solo quei fuselli,ma tutto il sistema dell'avantreno con i famosi uniball in plastica filettati ai bracci,acciaio della trasmissione "dolce" (o ti sei dimenticato i differenziali dell'mta4 disintegrati?),plastiche un pò da dimenticare ecc ecc...non è che adesso stai vendendo eb4 e tutto ad un tratto sono diventate buone?

Comunque non ho voglia di riscrivere romanzi sulla S2,in passato se n'è parlato alla nausea e se usate la funzione "cerca" trovate tutte le info che volete.
Claro?
PS: chiaro che usandola in giardino senza sporcarla,i difetti tardano ad apparire,ma con l'uso intenso che ne facevo io,dopo un mese era gia da buttare via.Poi solo il fatto che ora mi chiamano PRO quell'accozzaglia di plastica e metallo che vendono ,quando la PRO è tutta un'altra cosa,mi fa davvero capire la filosofia di vendita di questa casa,o meglio di chi la distribuisce.
Ma per favore.