Grazie ragazzi, anche se leggo di politiche contrastanti le varie marche
Io il modellismo lo sto iniziando ora ma una cosa è sicura: ora come fra 50 anni (se sarò ancora in vita) sarà sempre e comunque un puro divertimento.
Macchina che va di più, macchina che va di meno.............basta che ha 4 ruote, un motore (elettrico o a scoppio) e il divertimento è fatto!
Non ascoltare troppo i discorsi marche..le top son tutte buone..basta saperle far andare...
Benvenuto anche da parte mia! Vedo che hai gia avuto un incontro ravvicinato con i consigli e i pareri di qualcuno del forum a proposito della tua maccinetta...non preoccuparti,qui se vorrai avere risposte avrai pane per i tuoi denti! Peccato che spesso otterrai tutte risposte differenti,per cui buona fortuna!
Naturalmente scherzo,spero ti troverai bene in "famiglia"
Ciao e benvenuto, sono gianluca, vivo a 45 min. fuori roma, magliano sabina, ho visto una gara sulla pista di lunghezza e prima o poi ci andrò a girare, spero di incontrarti qualche volta così impariamo assieme a fare i ruzzoloni, anche io ho appena iniziato!
Ciao e benvenuto, sono gianluca, vivo a 45 min. fuori roma, magliano sabina, ho visto una gara sulla pista di lunghezza e prima o poi ci andrò a girare, spero di incontrarti qualche volta così impariamo assieme a fare i ruzzoloni, anche io ho appena iniziato!
Grazie a tutti voi e anche a te Gianluca (mi chiamo Stefano e abito a San Vito Romano, a 15 minuti da Tivoli).
Se ti va possiamo darci degli appuntamenti li alla pista: non vedo l'ora di iniziare a "demolire" la mia Infernetta