Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Arena Novembre 2008 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61471-arena-novembre-2008-a.html)

maurizio76 15-05-08 05:30 PM

Arena Novembre 2008

Ciao,
visto che da qui a Novembre le cose da fare sono tante direi di iniziare a schiarirci le idee per poi capire chi fa che cosa...

Innanzitutto lista piloti:
  • maurizio76
  • clod
  • dave
  • fla66
  • dade
  • dobermann
  • luca
  • andreap
  • leotim
Chi non è citato nella lista dovrebbe aggiungersi.
Per Leo - Clod pensi tu a contattarlo e capire se gli interessa?
Chi non ha intenzione di partecipare a qualche iniziativa "diversa e carina" lo dica subito o taccia per sempre! :D
Alberto è il meccanico ufficiale....
L'idea di base è quella di realizzare diverse cose:
  • maglietta e cappellino (personalizzate con il nome di battaglia e loghi della propria macchina..da valutare altro)
  • adesivi (stile dave) da mettere sulla macchina..anche qui da chiarire cosa mettere
  • stand nostro (Clod chiede)
  • tavoli e sedie nostri visto l'ammassamento dell'altra volta
  • io porto un tendone 12 posti del militare da usare come magazzino ed altro
  • una griglia sempre accesa non farebbe schifo (Alberto ti sfido a chi è il miglior cuoco della griglia...:))
  • bere e mangiare in quantità
Ci servirebbe anche un team manager che dovrebbe verificare i numeri dei piloti, i turni, tempi e magari un operatore audio/video per riprese e foto..
C'è qualche volontario?

Credo che come inizio non c'è male..
Ogni commento e/o suggerimento sono graditi...
Ricordo che l'evento dovrebbe durare un paio di giorni, quindi abbiamo tempo anche per fare qualcosa la sera del primo giorno...
A voi la parola...

leonardomarini 15-05-08 05:33 PM

dv è ke vi trovate???

maurizio76 15-05-08 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 477346)
dv è ke vi trovate???

Voghera...provincia di Pavia..dal 20 al 23 Novembre 2008...ma credo faranno sabato 22 e domenica 23

leonardomarini 15-05-08 05:36 PM

io sicuramente a girare no xo forse un girettino sempre se mio padre dice di si potrei farlo!! nn è ke il cappellino e la maglietta si poxono avere anke senza venire li???

maurizio76 15-05-08 05:36 PM

Già la prima rettifica..Alberto si è iscritto e come macchina ha messo Mugen MBX5R..Non è più un segreto ormai! :D:D:D
Quindi altro che meccanico...

maurizio76 15-05-08 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 477350)
io sicuramente a girare no xo forse un girettino sempre se mio padre dice di si potrei farlo!! nn è ke il cappellino e la maglietta si poxono avere anke senza venire li???

Credo di si..anche perchè più siamo e meglio è per l'acquisto...

iacono 15-05-08 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 477351)
Già la prima rettifica..Alberto si è iscritto e come macchina ha messo Mugen MBX5R..Non è più un segreto ormai! :D:D:D
Quindi altro che meccanico...

AAAAARRRRRGGG ... il MAURI mi ha scoperto!!! :D :D :D :D ... volevo farvi lo scherzo !! grande occhio il nostro amico che mi ha scovato nella lista (anke se era facile dato che mi ero iscritto tra gli ultimi) ho fatto un cambio di programma all'ultimo perchè le cose si sono evolute in fretta tra ieri ed oggi !!! .. però io mi sono iscritto ma vedo poi se confermare l'iscrizione o passare la mano come pilota e venire da meccanico ..Poi dipende dai progressi che farò prossiamamente a girare in pista !! ;) ... Fatto sta che io meccanico o no la presenza la dò !!! :D :D :D ... l'idea di come organizzarsi mi piace molto... Penso sarem l'invidia di tutti .. sto giro!!

amon 15-05-08 09:26 PM

io ci sono

dave1970 15-05-08 09:36 PM

Urka, non sono piu l'ultimo Mugenista....era ora! :D

iacono 15-05-08 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da dave1970 (Messaggio 477394)
Urka, non sono piu l'ultimo Mugenista....era ora! :D

Vedrai DAVE che farem scintille !!! tu in pista ... io nel fuori pista !!! :D :D :D :D ....
Sono stra contento che mi arrivi il mezzo nuovo ... mi ispira bene quella macchina ... e poi mi darai una mano per imparare a guidarla in modo adeguato vero ?? .. bisogna tenere alto il nome MUGEN !! .. a parte che arrivare a novembre vuoi che non tirino fuori anke la MBX6 ??

doberman1 15-05-08 11:38 PM

ora di novembre la mbx6 e' belle che rodata eheheh cmq belle le idee cappellino maglietta tenda ecc ecc :) potremmo farci sponsorizzare dal Forum hihihihi no? come operatore audio/video ci sara' la mia ragazza quasi sicuramente... e se 2 gayoni di ASTI non si iscrivono alla gara ma vengono lostesso ci ritroviamo anche 2 meccanici CON LE PALLE :) :) Angellllll Gianniiiii :) :) ovvio che l'invito e' aperto anche a Dan Alex e Davor pero' sapendo che loro con le gare non van troppo daccordo... confido in una loro presenza OFF RACE :) suvvia sto' giro mi fate contento dai :) anche perche' da qui a Novembre ai voglia a rompervi le palle ahahahahah :)

cmq poi se servira' qualche cosa per l'organizzazione chiedete pure

ciauuuuuu

cbagl 16-05-08 08:08 AM

Allora per gli iscritti no problem...leo lo sento io e chiedo anche al Passero , Tatre , Salvo ecc.

Doberman ha buttato giù una bella idea .......... se "il forum " ci sponsorizzasse in qualcosa io non ho problemi a mettere adesivo e scritte su maglia e cappellino............ e anche sulla macchina .............MODERATORIIIIIIIIIIIIIII .chedere please , non si parla di grandi cifre magari il costo delle serigrafie sulle maglie /felpe tra laltro per loro è pubblicità tutto detraibile.

dave1970 16-05-08 08:19 AM

grande Claudio! ottima idea!!! si preannuncia un bel week end!

andreap 16-05-08 08:36 AM

Troppo bello,
mi sento già un pilota ufficiale in un tem ufficiale.

Mio padre ci sarà sicuramente, cercherò di convincerlo a fare da meccanico anche a qualche altro.
Dico "convincerlo" perchè normalmente non lo vuole fare, entrando in una sorta di ansia per aver paura di causare problemi ad altri, visto che nonostante il grande impegno che ci mette, a livello meccanico è quasi "0".

cbagl 16-05-08 08:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da andreap (Messaggio 477416)
Troppo bello,
mi sento già un pilota ufficiale in un tem ufficiale.

Mio padre ci sarà sicuramente, cercherò di convincerlo a fare da meccanico anche a qualche altro.
Dico "convincerlo" perchè normalmente non lo vuole fare, entrando in una sorta di ansia per aver paura di causare problemi ad altri, visto che nonostante il grande impegno che ci mette, a livello meccanico è quasi "0".

Allora per i meccanici essendo in tanti ci si riesce ad organizzare ........ bisogna solo sperare nei turni che non ci mettano tutti assieme ............ma credo difficile ed al limite si fa presente nei limiti della fattibilità. Piuttosto sarà bene organizzarci , "noi " losi usiamo una unica cassetta sotto il palco è inutile fare avanti e indietro visti i tempi strettissimi consiglio amugeìhenisti di fare stessa cosa ....... stessa cosa si portano due belle batteria da 1V da 55ha che ho in casa belle carice per ricaricamenti vari..........il posto è poco e se ci organizziamo si fa una postazioine ricarica...... ecc.

TONYM73 16-05-08 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 477409)
... se "il forum " ci sponsorizzasse in qualcosa io non ho problemi a mettere adesivo e scritte su maglia e cappellino............ e anche sulla macchina .............MODERATORIIIIIIIIIIIIIII .chedere please , non si parla di grandi cifre magari il costo delle serigrafie sulle maglie /felpe tra laltro per loro è pubblicità tutto detraibile.

Provo ad informarmi subito in maniera "ufficiale",vediamo cosa ne esce:).

iacono 16-05-08 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 477421)

NON SAREBBE MALE (dico per l'immagine del forum) che il nome del negozio on-line del forum fosse stampato sulla maglie , sui cappellini e con adesivi anche sulle macchine .. la manifestazione che si terrà a novembre sarà molto seguita e ben pubblicizzata su riviste di settore e se ne parlerà bene anche su forum concorrenti, senza contare tutte le foto che verranno fatte alle varie vetture .. beh far vedere un certo gruppo di persone sponsorizzato dal Forum/negozio non sarebbe per niente male .. anzi un'ottima pubblicità !!
Valutate bene la cosa.... :D ;)

dave1970 16-05-08 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 477421)

Sei un grande Tony. grazie a nome di tutti noi (comunque) per l'interessamento.

TONYM73 16-05-08 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da iacono (Messaggio 477428)
NON SAREBBE MALE (dico per l'immagine del forum) che il nome del negozio on-line del forum fosse stampato sulla maglie , sui cappellini e con adesivi anche sulle macchine .. la manifestazione che si terrà a novembre sarà molto seguita e ben pubblicizzata su riviste di settore e se ne parlerà bene anche su forum concorrenti, senza contare tutte le foto che verranno fatte alle varie vetture .. beh far vedere un certo gruppo di persone sponsorizzato dal Forum/negozio non sarebbe per niente male .. anzi un'ottima pubblicità !!
Valutate bene la cosa.... :D ;)

Devo spegnere il tuo entusiasmo Alberto.L'amministrazione non è interessata a sponsorizzare gare di alcunchè:):o.

Quote:

Originariamente inviata da dave1970 (Messaggio 477430)
Sei un grande Tony. grazie a nome di tutti noi (comunque) per l'interessamento.

Mi spiace Davide,ho fatto presente la cosa,ma non rientra nei programmi dell'amministrazione.Nessuna sponsorizzazione,in nessun settore.... :-((

cbagl 16-05-08 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 477431)
Devo spegnere il tuo entusiasmo Alberto.L'amministrazione non è interessata a sponsorizzare gare di alcunchè:):o.

Mi spiace Davide,ho fatto presente la cosa,ma non rientra nei programmi dell'amministrazione.Nessuna sponsorizzazione,in nessun settore.... :-((

Peccato........... con poco potevano ottenere molto a livello di immagine ............... cosiderata che con 350/400 si avevano 10 felpe e cappellini con loghi e decal da carrozza non ci paghi neanche 1/16mo di pagina su riviste specializzate ............oltrettutto deducibili fiscalmente......................

iacono 16-05-08 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 477431)

Nessuna sponsorizzazione,in nessun settore....

BBOOOOOOOOHHH .... :mad:

grazie comunque per averci provato tony .. so che se era per tè .. qualcosina si poteva fare .. PECCATO PER L'AMMINISTRAZIONE perde un'occasione ..

iacono 16-05-08 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 477432)
Peccato........... con poco potevano ottenere molto a livello di immagine ...............

+100% ......

cbagl 16-05-08 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da iacono (Messaggio 477434)
+100% ......

se provassimo a fare una sorta di petizione amichevole si intende ........ chi la dura la vince........ alle volte ;-)
Mettiamo giù un business plan dell'operazione e vediamo cosa dicono? Dai Nanni caccia due soldini ................. ;-)

TONYM73 16-05-08 11:21 AM

Ehm ragazzi,io ci ho provato,ma sono solo un umile messo..:o.

iacono 16-05-08 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 477435)
Dai Nanni caccia due soldini ................. ;-)

:D :D :D ... QUOTO ... DAI NANNI !!!! FATE VEDERE CHE SIETE DEI GRANDI !!! IL SETTORE ITALIANO DEL MODELLISMO BUGGY in italia VI OSSERVERA' PER BENE !!....

iacono 16-05-08 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 477435)
Mettiamo giù un business plan dell'operazione e vediamo cosa dicono?

Per le stampe sulle felpe e gli adesivi per le vetture su che cifra siamo clod ??

maurizio76 16-05-08 11:48 AM

Calma ragazzi,
stiamo precipitando gli eventi..
Cominciamo a mettere giù il business plan con numeri precisi ed organizzati..
Poi cerchiamo lo sponsor..se l'amministratore non accetta cercheremo altrove (non per forza in ambito modellistico)...
Ma prima bisogna mettere giù due numeri..altrimenti chiedere senza avere idee precise è inutile...

dave1970 16-05-08 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 477439)
Calma ragazzi,
stiamo precipitando gli eventi..
Cominciamo a mettere giù il business plan con numeri precisi ed organizzati..
Poi cerchiamo lo sponsor..se l'amministratore non accetta cercheremo altrove (non per forza in ambito modellistico)...
Ma prima bisogna mettere giù due numeri..altrimenti chiedere senza avere idee precise è inutile...

esatto mauri...mettiamo giu' un piano finanziario.
@ Tony: Vai tranquillo!!! è già molto che tu ti sia interessato!...(era prevedibile cmq questa cosa....) Noi di Bologna conosciamo benissimo Nanni, personalmente chiaramente, e sapevo già che non sarebbe stato interessato...anche se per cosi' poco poteva fare uno sforzo!! ;)

gnanni 16-05-08 12:20 PM

Sinceramente non ci interessa sponsorizzare gare ;)
La poca pubblicita' che facciamo, la pianifichiamo solo su internet.

Il grosso lo investiamo per sviluppare nuovi servizi per gli utenti (vedi il nuovo forum, gli annunci tra privati, il sito di video)...

p.s. sicuramente se organizzate la gara, la possiamo mettere in risalto all'interno del forum!!!

padda34 16-05-08 12:26 PM

ciao a tutti!!!!!!!
Mi sono iscritto anch'Io cat truggy mi sa che del forum sono l'unico!!!!!:D:D:D
Per prendere i tempi non c è problema ci pensa la mia donzella!!!!!sta diventando molto brava pure a carburare il motore mica male:D:D:D
ma si sa già come è la pista?????
il costo non lo trovato sapete dirmi quanto si paga,a chi è come?????
faremo sicuramente le cose in GRANDE!!!!!!!!:D:D
bella non vedo l'ora:D

maurizio76 16-05-08 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnanni (Messaggio 477442)
Sinceramente non ci interessa sponsorizzare gare ;)
La poca pubblicita' che facciamo, la pianifichiamo solo su internet.

Il grosso lo investiamo per sviluppare nuovi servizi per gli utenti (vedi il nuovo forum, gli annunci tra privati, il sito di video)...

p.s. sicuramente se organizzate la gara, la possiamo mettere in risalto all'interno del forum!!!

Ciao, grazie per l'interessamento...
Non chiediamo una sponsorizzazione forte...solo se c'era l'interessamento a mettere il marchio del forum e del negozio per identificare il team nato proprio all'interno e grazie a questo forum...(team per gioco ovviamente..non vinceremo un bel tubo! )
Comunque se non rientra nelle vostre politiche no problem....

Ouendano85 16-05-08 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 477348)
Voghera...provincia di Pavia..dal 20 al 23 Novembre 2008...ma credo faranno sabato 22 e domenica 23

:mad::mad::mad:... ma quando si fa qualcosa vicino casa mia!!!

iacono 16-05-08 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ouendano85 (Messaggio 477446)
:mad::mad::mad:... ma quando si fa qualcosa vicino casa mia!!!

ouendano.. per noi andare a voghenza a far la gara significa farsi 2.5 ore di auto.. per me 3 ore dato che parto da ferrara ...in oltre dato che il tutto dura 2 giorni si dovrà dormire fuori.. perciò se vuoi aggregarti non sei l'unico ad essere lontano.. ;) ..

TONYM73 16-05-08 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da iacono (Messaggio 477454)
ouendano.. per noi andare a voghenza

:eek::eek::eek::eek::D:D:D

davorello 16-05-08 03:45 PM

:D:D:D:D:D:D:D:D:D voghenza...è bellissima!!! Città (Voghera ovviamente:D) molto famosa dalle mie parti per il manicomio (ormai chiuso purtroppo) :D:D:D

Comunque, non posso confermare la mia presenza al 100% così in anticipo, ma se come penso sarò libero, verrò in via ufficiosa a fare foto, filmati...e il tifo naturalmente);)

...e poi se non ho capito male, ci sarà anche una gara nella gara...Alberto contro Maurizio alla griglia :eek::eek::eek: io mi offro come giudice ufficiale della competizione :D:D:D e porterò anche una bella damigiana di birra (che va giù meglio del vino...o no:confused:)

maurizio76 16-05-08 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 477488)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D voghenza...è bellissima!!! Città (Voghera ovviamente:D) molto famosa dalle mie parti per il manicomio (ormai chiuso purtroppo) :D:D:D

Comunque, non posso confermare la mia presenza al 100% così in anticipo, ma se come penso sarò libero, verrò in via ufficiosa a fare foto, filmati...e il tifo naturalmente);)

...e poi se non ho capito male, ci sarà anche una gara nella gara...Alberto contro Maurizio alla griglia :eek::eek::eek: io mi offro come giudice ufficiale della competizione :D:D:D e porterò anche una bella damigiana di birra (che va giù meglio del vino...o no:confused:)

Griglia e birra? Mhhhhhhh
Io personalmente preferisco il vino con la bistecca e le costine (puntine o che dalle vostre parti?)

davorello 16-05-08 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 477491)
Io personalmente preferisco il vino con la bistecca e le costine (puntine o che dalle vostre parti?)

Puntine puntine :D :D :D :D quoto al 100%...basta che sia carne...slurp slurp :D :D :D
E poi, visto che si terrà a novembre, ammetto che il vino è la soluzione migliore, anzichè la birra ;) :D
Insomma, mi va bene tutto :p :D :D :D :D

iacono 16-05-08 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 477491)

COSTINE va benissimo !! e pure io VINO !! ..

scusate per l'errore ma dove abito io nelle vicinanze ci sono due paesini uno è VOGHIERA e l'altro è VOGHENZA .. perciò la località l'ho confusa ... SORRY :D :D

cbagl 16-05-08 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da dave1970 (Messaggio 477441)
esatto mauri...mettiamo giu' un piano finanziario.
@ Tony: Vai tranquillo!!! è già molto che tu ti sia interessato!...(era prevedibile cmq questa cosa....) Noi di Bologna conosciamo benissimo Nanni, personalmente chiaramente, e sapevo già che non sarebbe stato interessato...anche se per cosi' poco poteva fare uno sforzo!! ;)

Allora grandi linee:
-realizzazione di 10 felpe con cappuccio , transfera caldo sul fronte e sul retro a scelta con loghi e nomi che si vogliono in quadricromia 33€ cadauna
-realizzazione di 10 cappellini come sopra 18€ cadauno
-realizzazione di 5 fogli di adesivi con logo TEAM e grafica personalizzata ugale per tutti 60€
- noleggio (facoltativissimo) di gazeebo 3x4 automontante 100€ 3 gg

questo fatto fino ad oggi.
Solo per capire di che cifre si parla

davorello 16-05-08 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da iacono (Messaggio 477494)
COSTINE va benissimo !! e pure io VINO !! ..

scusate per l'errore ma dove abito io nelle vicinanze ci sono due paesini uno è VOGHIERA e l'altro è VOGHENZA .. perciò la località l'ho confusa ... SORRY :D :D

Ma vaaaa, era solo per fare due risate :D :D :D male che vada, ci facciamo riaprire il manicomio :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 PM.