14-05-08, 04:56 PM
|
|
Utente Junior
|
consiglio...!!!
visto che NON sono un modellista assiduo alla ricerca della perfezione, vado in pista solo ed esclusivamente per due motivi:
1) divertimento
2) imprecazioni insieme a DAN
mi sono rotto di automodelli che girano troppo, troppo poco,...ormochinetici..ecc
la mia scelta ricade ora su:
1) ANSMANN VIRUS 1/8
2) CARSON SPECTER 1/8 (mi dicono identica alla kyosho 7.5 possibile???)
consigli??
|
|
|
14-05-08, 05:03 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da alex999
1) ANSMANN VIRUS 1/8
consigli??
|
1 risposta: Modello adatto per giocare,un mix fra la Hyper 7 e la Yada protech.Molta plastica ed ergal abbastanza fragile.Viene venduta ad un prezzo a dir poco comico,per cui l'investimento può risultare...produttivo!
2 risposta: Specter COMPLETAMENTE diversa dalla Inferno 7,5..nemmeno ci somiglia! Chi ti ha detto una castroneria simile?  In ogni caso una buona macchina per divertirsi (specter),e previo inserimento di alcuni optionals,per fare anche delle garette del salame.pregi: tutta la trasmissione in acciaio (compresi satelliti e planetari),buone regolazioni,disponibilità di ricambi.Difetti...i soliti delle rtr (a meno di comprare la race edition).
|
|
|
14-05-08, 06:30 PM
|
|
Utente
|
Ci sta una Carson nella sezione Vendo Scambio, dagli un occhiata
|
|
|
14-05-08, 07:48 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
14-05-08, 08:33 PM
|
|
Utente
|
Quote:
visto che NON sono un modellista assiduo alla ricerca della perfezione, vado in pista solo ed esclusivamente per due motivi:
1) divertimento
2) imprecazioni insieme a DAN
mi sono rotto di automodelli che girano troppo, troppo poco,...ormochinetici..ecc
la mia scelta ricade ora su:
1) ANSMANN VIRUS 1/8
consigli??
|
ciao io sto vendendo un caresonb specter v25, ti ho mandato un messaggio privato per le informazioni
|
|
|
14-05-08, 08:36 PM
|
|
Utente Junior
|
DDDAAAANNNNNNNNNNNN!!!!
eccoti...quando penso a te...MI SENTO FORTUNATO!!!!
fra me e te????
c'è un'abisso!!!
primo spendo meno di te...
secondo...poi te lo dico in privato...
terzo mi son rotto di stare a vedere che le macchine meno famose sono quelle che rimangono intere!!
mannaggia a me a quando ho venduto la GS!!!
ora mi butto su :
auto economica...
ottima elettronica...
motore affidabile...
ce la farò...
QUALCUNO HA ESPERIENZA DIRETTA DELLE SUDDETTE AUTO???
ansmann e carson ??
|
|
|
14-05-08, 09:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
DDDAAAANNNNNNNNNNNN!!!!
QUALCUNO HA ESPERIENZA DIRETTA DELLE SUDDETTE AUTO???
ansmann e carson ??
|
avuto una CARSON per diverso tempo e la conosco come le mei tasche (ho passato piu tempo a smontarla e pulirla che a girarci) .. è un ottimo moddello entry level, i pezzi li trovi dalla germania a prezzi ridicoli ( e non scherzo ).. piuttosto che l'altra ti consiglio la carson perchè anche se poco conosciuta ha un'ottimo rapporto qualità prezzo e i ricambi ne trovi ancora parecchi .. in oltre se come hai scritto vuoi elettronica affidabile e buon motore lascia perdere la versione RTR e vai subito sulla CARSON RACE EDITION che è in kit di montaggio e nuova la porti a casa a 213 euro ed ha una serie di optional davvero utili e belli , poi l'elettronica e il motore glieli devi aggiungere tu ovviamente .. però conta che macchine nuove a quel prezzo con gli accessori che ha non ne trovi.. io la stavo per prendere poi ho avuto un improvviso cambio di idee quando ho visto una ..... ....... presto si saprà dai ..
CIAO !!!!
|
|
|
15-05-08, 02:03 AM
|
|
Moderatore
|
scherzetto
Ultima modifica di angelokanay; 15-05-08 a 02:06 AM
|
|
|
15-05-08, 08:03 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
.
terzo mi son rotto di stare a vedere che le macchine meno famose sono quelle che rimangono intere!!
|
Mi sembra follia ......... senza offesa ma avete mai pensato forse che alle volte non è colpa della macchina ma di chi la guida/manutenziona?
|
|
|
15-05-08, 09:05 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
RISPOSTA SBAGLIATA ANZUL..
|
|
|
15-05-08, 09:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Mi sembra follia ......... senza offesa ma avete mai pensato forse che alle volte non è colpa della macchina ma di chi la guida/manutenziona?
|
IL CLOD NON CE L'ha FATTA ... 
DEVO SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE DELL' AFFERMAZIONE FATTA ...
sebbene io non abia una losi sabato al nitro contest ho visto distruggersi un sacco di macchine ma le 3 losi di CLOD,MAURI, e FLA in gara e in prova non han fatto una piega e dovevate solo vedere le picconate che davano ( beh flavio un po meno degli altri  ).. e loro di manutenzione ce ne fanno .. perciò la macchina se si manutenziona dovutamente ed è montata bene è resistente eccome , questa è la mia conclusione sull'argomento ..
|
|
|
15-05-08, 11:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
IL CLOD NON CE L'ha FATTA ... 
DEVO SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE DELL' AFFERMAZIONE FATTA ...
sebbene io non abia una losi sabato al nitro contest ho visto distruggersi un sacco di macchine ma le 3 losi di CLOD,MAURI, e FLA in gara e in prova non han fatto una piega e dovevate solo vedere le picconate che davano ( beh flavio un po meno degli altri  ).. e loro di manutenzione ce ne fanno .. perciò la macchina se si manutenziona dovutamente ed è montata bene è resistente eccome , questa è la mia conclusione sull'argomento ..
|
Quoto...lo stesso discorso (sempre per non parlare di Losi) vale per la 7.5 di Angelo che ho avuto...era usata parecchio, ma a parte qualche difetto dovuto all'usura del mezzo, visto che facevo manutenzione problemi non ne ha dati...Tanto è vero che Albert l'ha rivenduta senza problemi...
I nostri mezzi (chi più chi meno) per restare in forma han bisogno di essere seguiti...non parlo di verniciare carrozze o mettere pezzi tuning a tutti i costi..
Parlo del fatto che dopo ogni utilizzo io (anche Clod visto che ormai lo sento più della morosa e Dave...stesso discorso e tanti altri) smontiamo tutto, ed oltre a pulire verifichiamo gli accoppiamenti, cambiamo cuscinetti dopo un tot di litri anche se sembrano nuovi e tanto altro...
|
|
|
15-05-08, 11:24 AM
|
|
Utente Senior
|
ESATTO MAURI ..
in generale io prima di rivendere la inferno gli ho fatto un certo resatiling e cambiato alcuni pezzi e avendoci girato poco la macchina era ancora messa benissimo e infatti il proprietario ne è contento da quanto detto ..
Perciò ALEX999 prima di rinunciare al tuo mezzo valuta bene se magari invece è il caso di rimettere l'auto in sesto con una bella revisione e magari con qualcuno di esperto che conosce bene la macchina ( VEDI CLOD  ) vedere cosa non và e riprovarci .. io il tentativo lo farei ..
la losi lo vista bene da vicino e ha alcune parti un po critiche solo perchè è una macchina studiata per essere il + leggera possibile ed agile e di norma alcune parti necessitano solo di un po piu di manutenzione da quel che ho potuto vedere (e poi nenache così tanto) ... però se messa a puntino fidati che va bene .. ripeto io l'ho visto con i miei occhi la sua robustezza e devo essere onesto, anche se ne ero prevenuto , vederla girare in pista mi ha fatto cambiare idea, senza contare che CLOD gli unici pezzi che aveva sulla macchina di UPGRADE erano le piastrine CAMBER FIORONI ..il resto era la configurazione di scatola (correggimi se sbaglio Claudio, non vorrei dire ciofecate ) perciò devo essere onesto , la macchina va bene .. vedi anche DOBERMAN che risultati che si è portato a casa con la sua .. mi sembra non vada male ...
|
|
|
15-05-08, 11:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
ESATTO MAURI ..
.. ripeto io l'ho visto con i miei occhi la sua robustezza e devo essere onesto, anche se ne ero prevenuto , vederla girare in pista mi ha fatto cambiare idea, senza contare che CLOD gli unici pezzi che aveva sulla macchina di UPGRADE erano le piastrine CAMBER FIORONI ..il resto era la configurazione di scatola (correggimi se sbaglio Claudio, non vorrei dire ciofecate ) perciò devo essere onesto , la macchina va bene .. vedi anche DOBERMAN che risultati che si è portato a casa con la sua .. mi sembra non vada male ...
|
Si unici optional montati sono le piastre di convergenza Fioroni , indispensabili dire per velocità di settaggio , giri in eccentrico senza dover tirare giù nulla ............... poi per il resto di scatola
|
|
|
15-05-08, 11:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Si unici optional montati sono le piastre di convergenza Fioroni , indispensabili dire per velocità di settaggio , giri in eccentrico senza dover tirare giù nulla ............... poi per il resto di scatola
|
Pure io..vedere album fotografico...
|
|
|