We popolo di saltafossi , oggi scartabellando in internet ho trovato qst video ... sicuramente americano!!!! pista stranissima ke a noi qui manco a pensarci due giorni poteva venirci in mente!!! cmq bella ciao e buona visione!!!
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
E come in tutte le pistone americane c'è sempre qualcosa che dimostra la loro inevitabile voglia di strafare... ma quel salto dopo la parima curva, subto dritto fronte la grighia di partenza, che senso avrebbe? tanto è logico che non conviene farlo forte, o finisci sulla luna... tanto valeva evitarlo... mmaaa... a volte rimango senza parole...
E come in tutte le pistone americane c'è sempre qualcosa che dimostra la loro inevitabile voglia di strafare... ma quel salto dopo la parima curva, subto dritto fronte la grighia di partenza, che senso avrebbe? tanto è logico che non conviene farlo forte, o finisci sulla luna... tanto valeva evitarlo... mmaaa... a volte rimango senza parole...
Comunque mi sembra fin troppo incasinata e piena di salti e "buche"...avrò anche una off road, ma io preferirei una pista veloce, piatta il giusto, con curvoni veloci e qualche bel salto
Comunque mi sembra fin troppo incasinata e piena di salti e "buche"...avrò anche una off road, ma io preferirei una pista veloce, piatta il giusto, con curvoni veloci e qualche bel salto
Apparte le preferenze che ognuno puo avere questa è una pista stratecnica nel senso che li non devi solo saltare ma devi saltare il giusto e quando serve (vedi il primo salto) è li che fai la differenza se salti troppo perdi trazione oppure in quei tripli se sbagli il primo ti schianti un pò come nelle piste da supercross "americano" se sbagli un salto e resti vivo prima che riprendi il ritmo finisce la gara è una filosofia... non è solo questione di essere sboroni come dice il nostro beneamato sacerdote ci vuole il pelo...