dove finisce una, e dove inizia l'altra...??
Oggi sono tornato a casa molto contento e soddisfatto, la macchina andava davvero forte (grazie ai consigli di dave

) e il motore idem, concuisto con tranquillità la finale C (su 65 partecipanti e finali fino alla G) mi ritrovo a correre con gente a cui ho fatto i recuperi a castenaso, fino a quel punto era il pomeriggio perfetto, zero spente ai rifornimenti (grande babbo!) insomma, 5 ore da incorniciare. Fatto sta che la mia finale dura la bellezza di giri TRE (3) per colpa di un cucù che tornando in pista dopo un cappottamento ha invaso uno dei rettilinei come se la pista fosse libera, lo schivano in due, ma il terzo (io) lo prende in pieno, risultato braccetto disfatto per me e per lui una piega sull'alettone. Tra le altre cose, proprio durante la finale, da sotto al palco mi sparisce il mio mega accendicandela....mai più ritrovato nonostante i continui richiami al microfono. C'è da essere proprio dei barboni a rubare un accendicandela scusate eh....
Tutta via rimane una domenica da incorniciare, il mio ritmo era davvero veloce, e i pollici buoni (quelli buoni sul serio, storani, magi, zucconi, grazi, grassi) erano a una manciata di secondi sui 5 minuti.
Di sicuro questo risultato porta i nomi di tutti voi, non è un podio, ma pe rme vuol dire gia molto, anzi, moltissimo!
Alla prossima!