Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-04-08, 07:11 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Di ritorno! Grazie a tutti!!

dove finisce una, e dove inizia l'altra...??
Oggi sono tornato a casa molto contento e soddisfatto, la macchina andava davvero forte (grazie ai consigli di dave ) e il motore idem, concuisto con tranquillità la finale C (su 65 partecipanti e finali fino alla G) mi ritrovo a correre con gente a cui ho fatto i recuperi a castenaso, fino a quel punto era il pomeriggio perfetto, zero spente ai rifornimenti (grande babbo!) insomma, 5 ore da incorniciare. Fatto sta che la mia finale dura la bellezza di giri TRE (3) per colpa di un cucù che tornando in pista dopo un cappottamento ha invaso uno dei rettilinei come se la pista fosse libera, lo schivano in due, ma il terzo (io) lo prende in pieno, risultato braccetto disfatto per me e per lui una piega sull'alettone. Tra le altre cose, proprio durante la finale, da sotto al palco mi sparisce il mio mega accendicandela....mai più ritrovato nonostante i continui richiami al microfono. C'è da essere proprio dei barboni a rubare un accendicandela scusate eh....
Tutta via rimane una domenica da incorniciare, il mio ritmo era davvero veloce, e i pollici buoni (quelli buoni sul serio, storani, magi, zucconi, grazi, grassi) erano a una manciata di secondi sui 5 minuti.
Di sicuro questo risultato porta i nomi di tutti voi, non è un podio, ma pe rme vuol dire gia molto, anzi, moltissimo!
Alla prossima!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-08, 07:16 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Di ritorno! Grazie a tutti!!

Grande Luca (e chi ti ha assistito!),sono contento per te! :-P
Per l'accendicandela,non ti preoccupare: è normale che nei campi di gara sparisca sempre qualcosa...i soldi che questa gentaglia risparmia rubando,li spenderà in medicine!

Stai cominciando a farti il manico,eh (pian piano si arriva lontano.. ).
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-08, 07:29 PM   #3
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...

Peccato per quel cucù... ma quella dell'accendicandela è davvero da barboni!!! nemmeno fra gente che condivide la stessa passione si può stare tranquilli... >(
Complimenti comunque, quando i pollici vanno, è una sensazione fichissima... :-D

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-08, 09:19 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Quote:
LUCA (13-04-2008 06:11 p.m.):
dove finisce una, e dove inizia l'altra...??
Oggi sono tornato a casa molto contento e soddisfatto, la macchina andava davvero forte (grazie ai consigli di dave ) e il motore idem, concuisto con tranquillità la finale C (su 65 partecipanti e finali fino alla G) mi ritrovo a correre con gente a cui ho fatto i recuperi a castenaso, fino a quel punto era il pomeriggio perfetto, zero spente ai rifornimenti (grande babbo!) insomma, 5 ore da incorniciare. Fatto sta che la mia finale dura la bellezza di giri TRE (3) per colpa di un cucù che tornando in pista dopo un cappottamento ha invaso uno dei rettilinei come se la pista fosse libera, lo schivano in due, ma il terzo (io) lo prende in pieno, risultato braccetto disfatto per me e per lui una piega sull'alettone. Tra le altre cose, proprio durante la finale, da sotto al palco mi sparisce il mio mega accendicandela....mai più ritrovato nonostante i continui richiami al microfono. C'è da essere proprio dei barboni a rubare un accendicandela scusate eh....
Tutta via rimane una domenica da incorniciare, il mio ritmo era davvero veloce, e i pollici buoni (quelli buoni sul serio, storani, magi, zucconi, grazi, grassi) erano a una manciata di secondi sui 5 minuti.
Di sicuro questo risultato porta i nomi di tutti voi, non è un podio, ma pe rme vuol dire gia molto, anzi, moltissimo!
Alla prossima!

Bravo Luca ............. la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo.......... cose che capitano certo si spera sempre di fare danni da se e non per colpa di altri................... per l'accendicandela ben venuto nel club ;-)
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-08, 09:38 PM   #5
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74

e bravo luca.......allora piano piano t vedremo su you tube con qualke maglia sponsorizzata e qulke coppa ^_^ ^_^
Vecchio 13-04-08, 09:57 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

Grande Luca....!!!! sono contentissimo per te!!..peccato per l'inconveniente del braccetto,ma sono cose che, come ben sai, capitano....ti ricordi che a me a casatenso mi hanno rubato il tappo del riempitore della miscela???...piu' barboni di cosi' si muore...ne ho comperato un altro..ben 5 euro spesi...
Vecchio 14-04-08, 01:56 AM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

azz...dopo andrea anche il nostro luchino ^_^ che comincia in quarta :* sfiga e cutu a parte.. ^_^ ^_^ ^_^ continua così
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi