![]() |
TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!
1 allegato(i)
oggi tutti in pista da me.....
e invece.. eravamo 4 .. perche laltri somari sono andati a vedere la partita di calcio.. mavalaaaaa e vabbe ..... metto alcune foto |
Re:TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!
1 allegato(i)
.
|
eco la pista .... bella grossa.. diciamo.. 5 volte piu grande di quella di gianni :-)
adesso vi faccio vedere alcuni modelli dei ragazzi |
1 allegato(i)
crono rs03 ... incredibile ma vero.. sto modello e piu le volte fermo a smontare e rimontare , che a girare....
scoppia senpre.... il picco p3 in fatti cia solo 3 litri....... perche non ce verso di far adare sto modello..... il p3 si conporta bene....... bella potenza...... il motore per i primi 2 litri e palloso da carburare..... canbia carb. troppo spesso.. poi , dal 3 litro senbra che vadi bene piu stabile....... |
1 allegato(i)
questo cia la swift pro
nulla da dire.. ottimo modello motore della TT motore conosciuto.. facile da carburare.. non si spenge e tira moolto bene |
1 allegato(i)
questaltro poretto.. a una s2......
nulla da dir.. tranne che .. la presa usata.... una gran fregatura da parte di ebay.... unica cosa buona il motre.. tira bene messo bene... il resto.. lo sto aiutando a sistemare....... in fatti adesso cello io in revisione...... la smonto tutta e canbio pezzi perche , mefa pena vedere una cosa cosi mal ridotta... in fatti lui e contentissimo |
1 allegato(i)
ecco la leggendaria migliore di tutte.... heheheheeeee
:D oggi o fatto un culone a tutti... heheheheee daltronde e logico........... :D :( cerano anche altri .. ma erano andati a vedre la partita.... :( ... che peccato .. senno vi fcevo altre foto..... adesso e tutto.. aspetto vostri pareri...... p.s. i salti cello messi , e cosi ovvio hihihihiiiii :D |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ce ce... sivede un po male..... pero ce......
e molto veloce.... poi faro altre foto altra settimana..... pero la avevo iniziata.. ricordate..... ecco metto una foto vecchia.. cosi forse vedete qualcosa |
Ah ora ricordo.Ma dovete mettere più tubo,altrimenti non si vedono i limiti ed è facile non seguire la traiettoria.In effetti così ha ben poco di pista...
|
be... non sipuo fare tutto in 1 giorno.....
ma siccome adesso , mesono stancato di spende soldi di gasolio per ferrara bolognina cervia... cassarola... o scoperto dei ragazzi.. e lio invitati e preferisco starmene qua.... a cazzeggiare.... cosi risparmio gasolio e soldi..... poi magari andro a pistoia.. perche a monsulmano ce rischio di stronca il modello se sbagli 1 cavolata |
tanto tu sei il numero 1 a guidare ;D
|
per il momento si....
e non mi vanto e non scherzo.. ansi .. mi fermo li aspetto e rallento e gli sto dietro .. e li incito......ad andare..... logicamente tutto in sinpatia.. in fatti si scherza molto...... tra di noi...... io vengo dalle piste loro no..... quello con la crono e da 10anni fermo.. perche lui dice che prima girava in pista ecc ecc.. pero..... con quella cazz di scrono che scoppia di continuo.... e na palla.. non ce gusto.. non ce stimolo....... vabbe.. il sistema lo trovato....... conpro un motore super sponpo da 3 travasi... cosi io vado piu piano e loro mi raggiungono... lo gia trovato 1 di motore economico , poi appena mi riva velo faccio vedere....... lo pagato 65€ sicche .......... p.s. senpre novarossi e ovvio |
Io sarei andato a vedere la partita con gli altri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM. |