Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/53068-tutti-pista-da-me.html)

TONYM73 12-04-08 07:22 PM

Re:TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!

Quote:

DONNOINFINITO (12-04-2008 07:19 p.m.):
per il momento si....

[4]e non mi vanto[/4]..
Mirco,quella di Luca era una battuta ironica per stimolare la tua proverbiale modestia... :-o

mircoinfinito 12-04-08 07:25 PM

ops......

o frainteso.... :D

hihihihihihiiiiiiii

masteragro 12-04-08 07:42 PM

Mirkuzzo mio... ma col nastro segnaletico nooooo...delimitata così è un disastro... se sbagli una curva, esci largo ti ritrovi contromano e rischi il frontale se viene su qualcuno dall'altro verso... e poi son cazzotti!!! :D :D :-D :-D

ggianni74 12-04-08 08:04 PM

ai comprato un motore???...a 65 euro???..ma nn avevi detto ke eri senza...........io o subito fatto quella telefonata per te.......nn mi far fare figure perke se t mando a cagare io e come se ti c mandasse polifemo!!!!!!!!!!!........si il posto per la pista ce,ma metti le fettuccia bianca e rossa se nn vuoi spendere un miliardo per il tubo rosso!!!!..pero fai dare una bella fresata prima,o ammazza l erba ^_^

tonik 12-04-08 08:10 PM

Quote:

ggianni74 (12-04-2008 08:04 p.m.):
nn mi far fare figure perke se t mando a cagare io e come se ti c mandasse polifemo!!!!!!!!!!!
questa me la devo ricordare :D :D
comunque devo farla anche io una pista ho un ettaro libero che si veda la macchinina da lontano? :D

masteragro 12-04-08 10:17 PM

Quote:

TONIK (12-04-2008 08:11 p.m.):
Quote:

nn mi far fare figure perke se t mando a cagare io e come se ti c mandasse polifemo!!!!!!!!!!!
questa me la devo ricordare :D :D
comunque devo farla anche io una pista ho un ettaro libero che si veda la macchinina da lontano? :D
quoto... me la son scritta su un foglio!!! :D :D :D grande Gianni!!

In un ettaro ti ci viene un pistone enorme... vai tranquillo!!! :-)

tonik 13-04-08 11:04 AM

Quote:

MasterAgro (12-04-2008 10:17 p.m.):
Il pistone dell'OS diventa piccolo piccolo a forza di girarci però :D :D occhei fine della battuta :(

mircoinfinito 13-04-08 12:43 PM

Quote:

ai comprato un motore???...a 65 euro???..ma nn avevi detto ke eri senza...........io o subito fatto quella telefonata per te.......nn mi far fare figure perke se t mando a cagare ^_^
proprio perche sono senza......
o preso un motore da 65€
il bp... era un missile.....

serve 1 motore poco spinto appositamente per dare 1 poco di vantaggio a laltri......

per il resto sifa con calma.....
no no ... lascio lerba... almeno , non si alza manco la polvere........ la decespuglio e basta :D

masteragro 13-04-08 03:26 PM

Quote:

TONIK (13-04-2008 11:04 a.m.):
Quote:

MasterAgro (12-04-2008 10:17 p.m.):
Il pistone dell'OS diventa piccolo piccolo a forza di girarci però :D :D occhei fine della battuta :(
:D :D :D :-) :-) :-)

carlito82 17-04-08 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Elio-XT8 (Messaggio 473729)
ma non si riesce proprio a farti fare un corso di Italiano???

Io mi vergognerei di leggermi... è spaventoso... ma hai finito le scuole dell'obbligo??

povero mirco...è così e noi ce lo teniamo. :D

A proposito: potevi almeno presentarti!

leonardomarini 17-04-08 05:40 PM

critike

Quote:

Originariamente inviata da Elio-XT8 (Messaggio 473736)
Si scusa, non sonoriuscito a trovare il 3d. Comunque VE lo tenete così, è una vergogna per chi legge il forum! Si definisce il Primo, il Migliore, il N 1...e poi non sa scrivere nemmeno? Dovrebbe almeno provare a sorzarsi, se no io inizio a scrivere in dialetto... un bò coscì... e nessuno mi può bannare!

scs ma tu sei nuovo .. e sei gia dietro a criticare... bravo nn lo conosci nemmeno mirco e poi uno nn è ke si giudica da cm scrive ... ma guarda te

carlito82 17-04-08 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Elio-XT8 (Messaggio 473736)
Dovrebbe almeno provare a sorzarsi, se no io inizio a scrivere in dialetto... un bò coscì... e nessuno mi può bannare!

se non lo fa apposta che vogliamo fare? bannarlo e costringerlo a non frequentare il forum e quindi non coltivare la sua passione con gli amici della community? Salti fuori dal nulla a dare sentenze e poi fai il simpaticone nel topic di presentazione dando del gay a persone che neanche conosci...mah.

leonardomarini 17-04-08 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlito82 (Messaggio 473798)
se non lo fa apposta che vogliamo fare? bannarlo e costringerlo a non frequentare il forum e quindi non coltivare la sua passione con gli amici della community? Salti fuori dal nulla a dare sentenze e poi fai il simpaticone nel topic di presentazione dando del gay a persone che neanche conosci...mah.

QUOTO!!!!!!

davorello 17-04-08 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlito82 (Messaggio 473798)
dando del gay a persone che neanche conosci...mah.

Ad un moderatore per di più:eek:
Il nuovo amico ha voglia di sperimentare i nuovi sistemi di bann(aggio? - atura?) va bè, ci siamo capiti:D

angelokanay 17-04-08 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 473800)
Ad un moderatore per di più:eek:
Il nuovo amico ha voglia di sperimentare i nuovi sistemi di bann(aggio? - atura?) va bè, ci siamo capiti:D

a tal proposito,invito tutti i nuovi utenti a comportarsi a modo,in questo caso ad elio ,evitando di sparare a zero sentenze e/o commenti/battute a chichessia,utente o moderatore,sopratutto se non lo si conosce.... :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 PM.