![]() |
Re:TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!
Quote:
|
ops......
o frainteso.... :D hihihihihihiiiiiiii |
Mirkuzzo mio... ma col nastro segnaletico nooooo...delimitata così è un disastro... se sbagli una curva, esci largo ti ritrovi contromano e rischi il frontale se viene su qualcuno dall'altro verso... e poi son cazzotti!!! :D :D :-D :-D
|
ai comprato un motore???...a 65 euro???..ma nn avevi detto ke eri senza...........io o subito fatto quella telefonata per te.......nn mi far fare figure perke se t mando a cagare io e come se ti c mandasse polifemo!!!!!!!!!!!........si il posto per la pista ce,ma metti le fettuccia bianca e rossa se nn vuoi spendere un miliardo per il tubo rosso!!!!..pero fai dare una bella fresata prima,o ammazza l erba ^_^
|
Quote:
comunque devo farla anche io una pista ho un ettaro libero che si veda la macchinina da lontano? :D |
Quote:
In un ettaro ti ci viene un pistone enorme... vai tranquillo!!! :-) |
Quote:
|
Quote:
o preso un motore da 65€ il bp... era un missile..... serve 1 motore poco spinto appositamente per dare 1 poco di vantaggio a laltri...... per il resto sifa con calma..... no no ... lascio lerba... almeno , non si alza manco la polvere........ la decespuglio e basta :D |
Quote:
|
Quote:
A proposito: potevi almeno presentarti! |
critike
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad un moderatore per di più:eek: Il nuovo amico ha voglia di sperimentare i nuovi sistemi di bann(aggio? - atura?) va bè, ci siamo capiti:D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 PM. |