Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   sondaggione : su Losi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/53002-sondaggione-su-losi.html)

angelokanay 04-05-08 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 475600)
.....Eccomi qui....Oggi a S. Angelo.....è stato un Disastro............io Con Sta LOSI...proprio NON ce La Faccio Piu'!!!...........Se vi dico che ho DISINTEGRATO 4 CUSCINETTI FRIZIONE.......CI CREDETE?......Ebbene ...SI.....DIO...... 2 al Mattino....e 2 al Pomeriggio!!!!.....Col MIO SOCIO (Andrè) Ho Smontato la mia Frizione "Fioroni VARIO"....per controllare se fosse tutto a Posto.......ANDRE' Mi Consiglia di Cambiare la CAMPANA.....con una da 14 Denti......mi Conferma che lui da quando l'ha cambiata non ha rotto piu...nulla....Poi Alcuni AMICI che ci sono in Pista e che hanno la LOSI....mi hanno detto che loro hanno risolto il problema Montando il Supporto Motore SGANCIO RAPIDO........e...quindi...ALEEEE....compra anche quello......Mi Faccio fare l' accoppiamento da GRAZIANO (titolare della PISTA NITRO G).....entro in pista....faccio un paio di GIRI...eeeee..........CRAAAAACK!!!!..........DISIN TEGRATI DI NUOVO I CUSCINETTI.....Rientro....Guardo negli Occhi il MIO SOCIO....e Lui Non puo far altro che dirmi: Vedi?....SEI UN PIRLA.......C*****O....te l' avevo detto di cambiare la CAMPANA...ma TU...NO!.....fai sempre di testa tua.....CHE CA**O hai comprato a Fare quel Caxxo....di Sgancio Rapido????
Come .....SEMPRE.......IL MIO SOCIO!....AVEVA RAGIONE........però a questo punto ne ho pieni i COGLIXXI........ho speso un BOTTO di soldi....e sono sempre fermo........decido di RITIRARE TUTTO!...e Tornare a CASA!.......Poi ci ripenso...voglio restare con tutti gli AMICHEZ!...ancora un pò........Chiedo a GRAZIANO... PORTARMI UNA CAMPANA da 14.....le dopo averla Montata....ho fatto ancora un paio di Serbatoi.....per ora.....(MI STO TOCCANDO I COGLIXXI)....sembra che vada bene.......SI...OK!..., ma FINO A QUANDO????

P.S.:.....Dimenticavo!, sempre per rimanere in TEMA DI SFIGA!.......VENERDI' POMERIGGIO.....in Pista Con ANDRE'.....mi si è DISINTEGRATO....anche un CUSCINETTO del BICCHIERINO DIFF. POST!.......

IO NON CE LA FACCIO.......PIU'...............

@CLOD: AIUTAMIIIIIIIIIIII.....CHE CAXXO....ha STA MACCHINA??????....perchè si DISINTEGRANO...SEMPREEEEE.......I CUSCINETTI FRIZIONE?????, QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE????

e dan?? pure tè però...capisco l'arrabbiatura..però..dai... ;)

masteragro 04-05-08 11:01 PM

Alla fine sta Losi vedo che va benone... na sofferenza... :D:D:D:D:D:):):)

angelokanay 04-05-08 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da masteragro (Messaggio 475613)
na sofferenza... :D:D:D:D:D:):):)

....o nà sola?...:D:D:D:D:D :p:p

mircoinfinito 04-05-08 11:17 PM

ma qua cevole.. robba seria.. na bella hot-bodies.... hahahahaahahahaaaaa

masteragro 04-05-08 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da mircoinfinito (Messaggio 475615)
ma qua cevole.. robba seria.. na bella hot-bodies.... hahahahaahahahaaaaa

ESATTAMENTE!!! :D:D:D

steveharris 05-05-08 01:10 AM

O tornar da mamma Kyosho :P (scherzo)

cbagl 05-05-08 08:38 AM

Per gradi :
1)Cuscinetti frizione a prescindere dal fatto che si debbano comeprare buone e per buoni intendo o i suoi originali o gli skf che che son misure standard io controllerei nell'ordine , accoppiamento , gioco sull'albero e stato della campana e mi spiego ...... spesso nell'accoppaimeto basta poco per forzare sul cuscinetto anteriore, il gioco non deve superare 1mm pena lo scorrimanto sull'asse con possibile disiallineamento dei cuscinetti, e controlla la campana che sia in ordine. Altra cosa ma mi auguro di no controlla l'asse di rotazione dell'abero motore .
2)Cuscinetto posteriore del mozzo , cose che capitano ......... la polvere e l'usura. Su ebay c'è un ragazzo che per 30 euri anche meno vende un set completo e sono di buona fattura .
3)Ammortizzatori l'assetto ideale su piste normali (non bucatissime) io l'ho trovato così anteriore con piatteli del 54 olio del 40 (450) molle grigie precarico 1cm barra media , posteriore piattello del 56 olio del 25 (300) molle verdi precarico 2 cm barra dura. Controlla bene le bolle d'aria spesso si formano in fase di riempimento , pulisci gli OR di tenuta e ingrassali prima di rimontarli con del grasso da ingranaggi.

Io ti dico tutto questo perchè la Losi necessita di manutenzione più di altre macchine ma poi i risultati si vedono ...... porta pazienza ........ e se hai bisogno sai dove cercarmi

angelokanay 05-05-08 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 475623)

Io ti dico tutto questo perchè la Losi necessita di manutenzione più di altre macchine....

non è che sia proprio un pregio...:D:D ;)

iacono 05-05-08 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 475603)
Quando ho Comprato la LOSI (NUOVA DI PACCA)....ho notato che dietro gli Ammo. non tornavano........cioè premendo sull' alettone...la macchina NON TORNAVA IN POSIZIONE....rimaneva BASSA.....come se gli AMMO. fossero SCARICHI!......anche Aumentando NOTEVOLMENTE il "PRECARICO"......il Risultato era un POCHINO MIGLIORE......MA COMUNQUE.......NON ERA SODDISFACENTE!!!.....RIPETO....CAXXO......, MACCHINA NUOVA DI ZECCA!

Sabato Ho Smontato e SOSTITUITO l' olio degli AMMO. (350 ANT. e POST) ed i "PIATTELLI" n° 56. (Giusto per Togliermi il Dubbio che fosse Dovuto a quelli) ....Sembrava TUTTO OK........

Però, Oggi...in pista ho Notato che MI PERDONO OLIO gli AMMO. POST...
L' olio, (MOLTO) sembra che Esca dal TAPPO.....oppure dal "Foro di SPURGO".........Come mai????.......Quali potrebbero essere le Cause.......???????

Per i cuscinetti QUOTO al 100% cbagl che la LOSI la conosce come se la avesse fatta lui .. ;-) .. per gli ammo il primo problema poteva essere causato dal fatto che avevi l'ammo scarico di olio, quando lo hai riempito infatti il problema sembrava sparito inizialmente perchè era carico ma poi il problema della fuoriuscita ha fatto ricomparire il problema giusto ?? beh io avevo un problema simile e l'ho risolto sostituendo il cappuccio di gomma
interno all'ammortizzatore,infatti se quel cappuccio ha una crepina l'olio passa e fuoriesce dallo spurgo .. se no sono gli OR di tenuta andati ..
DAI DAN comunque non ti avvilire, so cosa significa rompere sempre la vettura e non è il max ma è perseverando che si fa esperienza ... ricorda che CHI LA DURA LA VINCE .... :D :D

TONYM73 05-05-08 04:37 PM

Io resto del parere che la Losi sia adatta ad un pilota esperto e navigato (con esperienza e capacità applicative verso la meccanica),e assolutamente inadatta a chi inizia,o perlomeno vuole solo divertirsi senza fare campionati ufficiali.Anzi,in quest'ultimo caso la vedo come l'unica macchina da evitare.IMHO.

cbagl 05-05-08 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 475676)
Io resto del parere che la Losi sia adatta ad un pilota esperto e navigato (con esperienza e capacità applicative verso la meccanica),e assolutamente inadatta a chi inizia,o perlomeno vuole solo divertirsi senza fare campionati ufficiali.Anzi,in quest'ultimo caso la vedo come l'unica macchina da evitare.IMHO.

Si in parte la penso anche io così , è inutile negare che necessita di una manutenzione più scrupolosa rispetto ad altre macchine ......... pregi e difetti della cosa in se ....... ma garantisco che se fatta una corretta manutenzione porta a risulati, almeno nel mio caso è stato così............
Rimano comunque un punto di riferimento e una strada alla quale si rifanno le nuove macchine , Xray, hobao, si parla anche della kyosho con lo stesso avantreno ..........

babyfurious2 05-05-08 07:04 PM

La soluzione per avere una macchina veloce come la losi ma che non fa girare le pelotas è....

808

:D :D :D :D non odiatemi

dancatth 05-05-08 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 475612)
e dan?? pure tè però...capisco l'arrabbiatura..però..dai... ;)

Hai Ragione ANGEL!......., CHIEDO UMILMENTE SCUSA!

E Approfitto per RINGRAZIARE TUTTI!!!....PER I PREZIOSI CONSIGLI!!!!

P.S:...........COMUNQUE, AMO.....LA MIA "MUCCA".....SEMPRE PIU'!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

doberman1 05-05-08 08:42 PM

dunque dunque..... a prescindere che l'amico DAN la sfiga la chiama in continuazione.... DAN ha un piccolo difettuccio... ascolta sempre TUTTI e alla fine non capisce piu' un caz :) ovviamente senza offesa dan :) Il problema della Losi e' 1 solo la sua frizione originale che purtroppo fa' un po' pena... una volta sostituita con una VARIO ad esempio il problema e' risolto! Considerato appunto la sfiga che cmq ci perseguita sempre... dopo che si fottono 2 cuscinetti in meno di 2 litri E' OVVIO che persiste un problema e che quindi va' imputato alla TRASMISSIONE! appurato che l'albero motore e' perfetto e la frizione idem che rimane? IL PIGNONE o no? sostituendo anche quello con uno di buona fattura alla fine il TUTTO si DEVE risolvere! e cosi' e' stato nel mio caso. La sostituzione del supporto motore secondo me e' stata solo una coincidenza, anche se quel supporto motore con sgancio rapido e' molto utile. Dan la prossima volta in pista NON ti voglio sentire chiamare la sfiga!! tutto andra' benone!! La LOSI e' una gran macchina come lo e' la 808! consideriamo che sono macchine in miniatura a TUTTI gli effetti e che quindi una piccola regolazione a volte puo' far tanto!
Riguardo al problema della squadretta gas/freno in effetti in accelerazione tocca la carrozza, quindi le soluzioni sono: o pratichi un foro in prossimita' del "tocco" oppure fai come me che con un tronchesino gli ho tagliato via un pezzetto e il problema e' risolto! OVVIAMENTE RICORDO a TUTTI che sulla LOSI VA' regolata l'escursione del servo in frenata! al MINIMOOOO altrimenti si fotte il servo! molti tirano il freno fino a far inchiodare le ruote... a mio modesto parere non serve una mazza anzi nell'OFF e' PEGGIO!! poi fate VOBIS :)
Concordo che la Losi ha bisogno di manutenzione ma sbaglio o il nostro hobby si chiama MODELLISMO? e che diamine non e' una gioia controllare che la BIMBA sia sempre al 100%? per me si :) e cmq ragassuoli SOSTENGO CHE COME LA LOSI SU PISTE BUCATE NON CE NE' forse la 808 che cmq devo provare bene :) poi nel complessivo adoro anche la Mugen! Aspetto sempre con ansia l'arrivo della nuova Kyosho... e spero sia all'altezza!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

doberman1 05-05-08 08:46 PM

@ALEX999 orcocinetico dun gay che non sei altro :) sisi il tuo motorello VOLA davvero!! peccato che esistano le curve vero? ahahahah :) scherzi a parte quel Nova e' un missile ma INGRASSALO accidenti a te! te credo che nel misto non la guidi piu' eheheheh appena sfiori parte a razzo!! :)

ciauuuuuuuuuuuuu

dancatth 05-05-08 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 475723)
....***dunque dunque..... a prescindere che l'amico DAN la sfiga la chiama in continuazione.... DAN ha un piccolo difettuccio... ascolta sempre TUTTI e alla fine non capisce piu' un caz :) ovviamente senza offesa dan :) .................................

.........°°° Dan la prossima volta in pista NON ti voglio sentire chiamare la sfiga!! tutto andra' benone!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

***:D :D :D :D :D :D........Come Potrei OFFENDERMI?.....DOPO TUTTO SEI IL MIO SOCIO!!!.... :D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D °°° NON ti PROMETTO NIENTE......ti posso Solo Dire....che Cerchero' di fare L' IMPOSSIBILE!!!! :D :D :D

Ti Abbraccio Forte!

dancatth 05-05-08 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 475724)
@ALEX999 orcocinetico dun gay che non sei altro :) sisi il tuo motorello VOLA davvero!! peccato che esistano le curve vero? ahahahah :) scherzi a parte quel Nova e' un missile ma INGRASSALO accidenti a te! te credo che nel misto non la guidi piu' eheheheh appena sfiori parte a razzo!! :)

ciauuuuuuuuuuuuu

:D :D :D :D :D :D.......BRAVO ANDRE'...Diglielo a quel GAYONE!!!.........Gira MAGRO da PAURA APPOSTA....Per SKIZZARE cpme UN MISSILE.......PECCATO CHE POI I FRENI NON SA COSA SIANO!!!.....e SI RITROVA A ZAPPARE E RACCOGLIERE........PATATE......NEL CAMPO VICINO!!! :D :D :D :D :D :D

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!......ha detto il Contadino....che è Stufo di Ripeterti le stesse Cose...........
AD ARARE IL SUO CAMPO CI PENSA LUI.....COL SUO TRATTORE!!!!!..........:D :D :D :D :D :D.

FRENAAAAAAAAAAAAA........GAY!!!....che la PARABOLICA PRIMA O POI FINISCE!!!:D :D :D :D :D :D

dancatth 05-05-08 09:05 PM

x i MODERATORI

......................CHIEDO SCUSA ai MODERATORI.....per Il "SIPARIETTO".....:D :D :D :D :D

CHIARAMENTE..................OT....!!!! :D :D :D :D :D :D

doberman1 05-05-08 09:53 PM

hihihihihi :)

angelokanay 06-05-08 01:01 AM

te pareva.....

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 475683)
..... si parla anche della kyosho con lo stesso avantreno ..........

ecco,questa cosa mi rende abbastanza inquieto :(:D:D:D

ggianni74 06-05-08 07:08 PM

comunque a quanto pare questa losi qualke problemino lo da!!!!!...be,sui cuscinetti frizione puo anke essere la causa un motore troppo violento a bassi regimi....vedi io con la mia anke faccio fuori un mukio d cuscinetti...ma per gli ammo ke perdano olio o dagli or d sotto o dalle membrane d sopra,mi sembra un po presto!!!!!!!!!!...io sulla mia o avuto adesso un problema a un ammortizzatore ma e dopo due anni ke c giro,considerando ke o pure girato tanto con olio spesso(tipo 800 1000) ke spinge molto d piu sugli or...e poi nn diciamo ke sulle buke come la losi nn ce ne!!!!!!!!!!!!!!!!......dai basta prendere una makina con un telaio ke possa flettere un po d piu dei telai tipo Fioroni(ke sono piu rigidi d quelli originali), mettergli dei puntalini nn rigidi e il gioco e fatto!!!!...si sono vinte gare e mondiali senza losi!!!!!!!!

babyfurious2 06-05-08 07:25 PM

nessuno mi sembra abbia detto che la losi problemi non ne abbia....è una gran macchina, ma non è una mugen che la puoi lasciare così com'è per mesi, sente il propietario più di altre macchine, ma se si sa fare la giusta manutenzione è un macchinino che viaggia.

angelokanay 06-05-08 07:53 PM

correct!!

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 475936)
si sono vinte gare e mondiali senza losi!!!!!!!!

VEDI KYOSHO:cool::D:D

ggianni74 06-05-08 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 475943)
nessuno mi sembra abbia detto che la losi problemi non ne abbia....è una gran macchina, ma non è una mugen che la puoi lasciare così com'è per mesi, sente il propietario più di altre macchine, ma se si sa fare la giusta manutenzione è un macchinino che viaggia.

grazie luca.....senza queste tue parole nn potevamo andare avanti..........

doberman1 06-05-08 10:35 PM

gianni gianni.... in quest'ultimo periodo di macchine ne ho viste tante e tutte diverse... alcune le ho anche provate.... la nostra pista e' moooolto bucata in questo periodo.... ripeto che sul forum si scrive quello che IN TEORIA uno a visto o provato! in poche parole esperienze personali.... quindi perche' non venite in PISTA che proviamo le nostre reciproche teorie? LOSI-MUGEN-TUNDER-808-777-CAROSN-7.5-CRONO-CL1-PIKTOR ..... questi sono i modelli che possono essere disponibili in pista.... poi ci si rivede sul.... forum a RIcommentare che ne dici?
Io non dico che le Losi non abbiano DIFETTI ma quale macchina non ne ha??? NESSUNA perche' DAN si lamenta NON vuol dire che la Losi fa' pena.... se per questo DAN ha anche la Mugen ferma per 4 cavolo di OR che NON riesce a trovare! quindi? Poi i mondiali.... se guardiamo allora perche' c'e' SEMPRE qualcuno che parla male delle 777??? azzo quanti sono? 10?? 10 mondiali vinti? io mi riferisco a PILOTI comuni come possiamo esserlo noi NON a marziani con un telecomando in mano... quindi ti RIPETO per la mia esperienza pur misera che sia ti posso garantire che se un BIMBO prende il telecomando e gira su una pista bucata a mio avviso con una Losi si trova sicuramente meglio! MI RIFERISCO SOLO ALLA RISPOSTA DEL SISTEMA DI AMMO come gia' detto in precedenza. :)

ciauuuuuuuuuuuuu e a presto ...... GAY :)

angelokanay 06-05-08 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 475979)
gianni gianni.... in quest'ultimo periodo di macchine ne ho viste tante e tutte diverse... alcune le ho anche provate.... la nostra pista e' moooolto bucata in questo periodo.... ripeto che sul forum si scrive quello che IN TEORIA uno a visto o provato! in poche parole esperienze personali.... quindi perche' non venite in PISTA che proviamo le nostre reciproche teorie? LOSI-MUGEN-TUNDER-808-777-CAROSN-7.5-CRONO-CL1-PIKTOR ..... questi sono i modelli che possono essere disponibili in pista.... poi ci si rivede sul.... forum a RIcommentare che ne dici?
Io non dico che le Losi non abbiano DIFETTI ma quale macchina non ne ha??? NESSUNA perche' DAN si lamenta NON vuol dire che la Losi fa' pena.... se per questo DAN ha anche la Mugen ferma per 4 cavolo di OR che NON riesce a trovare! quindi? Poi i mondiali.... se guardiamo allora perche' c'e' SEMPRE qualcuno che parla male delle 777??? azzo quanti sono? 10?? 10 mondiali vinti? io mi riferisco a PILOTI comuni come possiamo esserlo noi NON a marziani con un telecomando in mano... quindi ti RIPETO per la mia esperienza pur misera che sia ti posso garantire che se un BIMBO prende il telecomando e gira su una pista bucata a mio avviso con una Losi si trova sicuramente meglio! MI RIFERISCO SOLO ALLA RISPOSTA DEL SISTEMA DI AMMO come gia' detto in precedenza. :)

ciauuuuuuuuuuuuu e a presto ...... GAY :)

uuuuuuuuuuu,gian?? sento puzza di confronto...:D:D:D ocio che il gianni coglie la palla al balzo :rolleyes:

cbagl 07-05-08 08:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 475936)
comunque a quanto pare questa losi qualke problemino lo da!!!!!...be,sui cuscinetti frizione puo anke essere la causa un motore troppo violento a bassi regimi....vedi io con la mia anke faccio fuori un mukio d cuscinetti...ma per gli ammo ke perdano olio o dagli or d sotto o dalle membrane d sopra,mi sembra un po presto!!!!!!!!!!...

Il discorso deggli ammo è presto risolto , se conosci la Losi sai come sono fatti e come da manuale ad ogni riempiemtno consigliano di ingrassare gli Or di tenuta questo perchè aiuta a mantenreli "giovani" consigliano anche di sostituirli ogni 5 litri .............. solo gli OR il piattello è praticamente eterno............ se poi leggi bene il tappo non perde l'olio fuoriesce dai fori di spurgo solo in fase di montaggio.

Io credo che al dilà di un discorso economico , influente di sicuro, il fatto che molti si siano convertiti a Losi non sia pura moda , io vede gente in pista da noi che ha fatto passi da gigante perchè è una macchina che ti permette di andare forte , nervosa e difficile , ma molto efficace .

La manutenzione prima di tutto su questa macchin è fondamentale , ma si concentrta poi su alcune parti e non tutta la macchina , da controllare sono gli ammortizzatori, i perni dei braccetti, la viteria della cassa differenziale posteriore e l'usura dell'omocinetico anteriore . Per il resto e normle routine , anzi ti dirò che sulla mugen avevo problemi di trafilaggio dei differnziali cosa che sulla Losi nenache l'ombra.

ggianni74 07-05-08 12:58 PM

ma scusate tanto...cambiare gli or ogni 5 litri d miscela:confused::confused:.....mi sembra un po troppo sovente per la vita d un or:confused::confused:...e poi una makina nervosa e difficile puo essere anke veloce:confused::confused:....diciamo ke nella pista nitro g tanti come il nostro amico doberman an comprato losi,si per la novita del prodotto...ma anke perke nelle pista stessa trova tutti i ricambi possibili in tempo zero!!!!!....e diciamo anke ke oggi molti negozi la vandono e quindi ce molta disponibilita di ricambi

babyfurious2 07-05-08 01:20 PM

è lo stesso discorso che faceva burke in un post preceente e che ripete clod da una sacco di tempo. Dipende COSA ci vuoi fare, DOVE vuoi arrivare. Io dico che se punti a gare "classiche", regionale, sia uisp che amsci, e hai una macchina che ti fa vincere, cambiare gli or ogni 5 litri è un prezzo che pagherebbero tutti, me compreso!
Ma non è ancora il mio livello....

Cambiare i perni ogni tanto, gli or ammo, rifare ammo e diff spesso, controllare gli omocinetici, sono tutte finezze che chiunque voglia vincere qualcosa è disposto a pagare!
CIauz

ggianni74 07-05-08 01:37 PM

io ho un amico ke ha vinto dei regionali con una mugen e nn la a nemmeno mai lavata!!!!!!....a sempre solo curato il motore ma la makina nn a mai avuto un problema,mi sembre ke il prezzo ke a pagato sia molto basso o nn c sia proprio!!!!!....poi sara come dite voi,ke fare la manutenzione "alla bimba"" fa picere...ma anke nn farla perke va tutto bene sempre fa piacere!!!!!!!!....no????

babyfurious2 07-05-08 01:52 PM

indubbiamente, ma se sei un po' sfigato e rompi a 5 minuti dalla fine della finale....poi i sensi di colpa arrivano :D

iacono 07-05-08 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 476035)
indubbiamente, ma se sei un po' sfigato e rompi a 5 minuti dalla fine della finale....poi i sensi di colpa arrivano :D

:D ... parole sagge !! :D :D

cbagl 07-05-08 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 476031)
io ho un amico ke ha vinto dei regionali con una mugen e nn la a nemmeno mai lavata!!!!!!....a sempre solo curato il motore ma la makina nn a mai avuto un problema,mi sembre ke il prezzo ke a pagato sia molto basso o nn c sia proprio!!!!!....poi sara come dite voi,ke fare la manutenzione "alla bimba"" fa picere...ma anke nn farla perke va tutto bene sempre fa piacere!!!!!!!!....no????

Perdonami non ci credo neanche se lo vedo................ o nel regionale era solo a farlo ho era di una gara sola .......... e matematicamente impossibile, l'olio negli ammo si usura e perde efficacia dopo 4/5 uscite come nei differenziali immaginati in due anni, per non parlare poi dell'usura dei cuscinetti sfido chiunque a non toccarli per più di una decina di uscite e vedere come va la macchina......... parlo di GARE.... e non di uscite domenicali ...............e queste son le cose che inevitabilemente vanno deteriorandosi senza entrare nel merito di altre parti soggette ad usura che in alcune macchine sono maggiori di altre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 PM.